Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2012, 17:46
il mio di professore t'avrebbe bocciato proprio..pare non capisci...do' sta' la contraddizione?? la tua se mai..visto che consideri antisportivo butta' un pallone in campo..ma non guadagna' un rigore simulando..io ho detto solo questo..per me pari sono...chi e' l'incoerente e in contraddizione??
sei sicuro? secondo me continui a contraddirti? Tu e l'altro. Mi pare di scrivere ed esperimermi in un dignitoso italiano.Mi pare che voi difettiate di comprendonio. Mettiamola così, cominciamo dalle conclusioni, Voi due siete i tifosi che io non vorrei mai essere. Di fatto io non lo sono e per me costituisce un vanto. Godete delle furbate, vi sentite dei minchioni fino a smarrirvi se qualcuno vi frega con le medesime. Discorsi da frustrati. Io no, non sono così, non mi sento così, però il minchione sono io se in un ambiente becero non uso espedienti beceri. Sicuri? E' chiaro ai più, meno che a voi due, che sia il contrario, senza alcun tipo di obbiezione ma, continuate a tritarmi lo scroto... con argomentazioni risibili!! Fatevene una ragione, o almeno non cercate di convincerne gli altri. Il concetto che esprimete è SBA GLIA TO MA! Non contenti, lo ripetete per 20 post, pradossalmente accusando gli altri stessi d'essere ripetitivi. Io non ammetto sfumature, opinioni etc etc, avete sbagliato squadra e siete in contraddizione e me fregac.azzi se asserite d'esser laziali dal primo giorno dell'era comune. Se foste allenatori dé qualche settore giovanile insegnereste ai bambini a buttarsi in area? secondo quanto dite la risposta mi sembrerebbe scontata...Così arrivate prima dell'artri, chi mena prima mena due vorte e tutte ste minchiate da subburra. Beh, io nella suburra ci son cresciuto e, quando mi ritrovo a fare sti discorsi per la verità anche un pò banalotti (perchè non c'è contrapposizione tra due verità ma, tra una verità di logica e civiltà e una ca.zzata) beh, me ne rellegro, qualcosa dall'antica condizione s'è fatto, un pò si è migliorati. Cmq il forum ha la sua "giustizia". Prima e poi vi leggerò in occasione di qualche topic su BIGIARELLI, l'etica, l'ontologia del laziale e, beh, diciamo così, non mancherò di ricordare ad entrambi i nobili concetti da voi espressi in questa occasione.
Ho scritto qualcosa di nuovo? Contenti?