Scaramanzie

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13896
Scaramanzie
« il: 05 Apr 2017, 01:01 »
io ho preso la macchina e sono partito per Treviso ( dove avrei comunque dovuto essere domani). Davidd Gilmour a palla, telefono in modalità aereo fino alle 22:50. Poi ... ARCOBALENI!!!!


Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Scaramanzie
« Risposta #1 il: 05 Apr 2017, 01:04 »
Io c'avevo una cosa che portavo pure il 26 maggio....
Re:Scaramanzie
« Risposta #2 il: 05 Apr 2017, 01:13 »
io scaramanzie non ne ho ma al derby della coppa in faccia ho fatto così: sono andato a giocare al parco con la bambina disinteressandomi completamente della partita, alla fine del primo tempo sono tornato a casa e ho acceso il computer, ho messo sul topic della partita e vedevo gli aggiornamenti ogni cinque minuti esatti, contati sull'orologio della parete di fronte, ho avuto un lieve sussulto quando ho visto il primo post dopo il gol, mi pare un sintetico "lulic!", ma ho resistito a non accendere la tv, che ho acceso solo a fine partita e la prima immagine che è apparsa era del gruppo di giocatori festanti sotto la nord con l'aquila olympia. più che una scaramanzia un comportamento da psicopatico.
a riprova che non abbiamo vinto quella partita per questo, dico che nel derby di campionato successivo ho rifatto più o meno le stesse cose ma non è andata bene.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Scaramanzie
« Risposta #3 il: 05 Apr 2017, 03:19 »
La stessa scaramanzia vincente negli ultimi derby di coppa: trattamento shiatsu e cellulare spento (anche se nel finale ho riacceso....)    ;)

Offline anger1

*
311
Re:Scaramanzie
« Risposta #4 il: 05 Apr 2017, 08:43 »
Non sono un tipo scaramantico, tranne che per il derby. I fatti hanno un loro peso. Ne ho visti diversi allo stadio, con alterne fortune.
Ma mi sono convinto che la mia assenza porti bene.

Il primo derby visto dal vivo è stato quello del goal di Gazza. Ma ero uscito 10 minuti prima sullo 0-1.
Stessa cosa al derby vinto con goal di Klose.
Il 26 maggio sono andato giù al paese e nel pomeriggio ho fatto una passeggiata al mare. Sono tornato e la prima immagine è stata dei nostri che festeggiavano.

Ieri ho giocato con la bimba piccola a Indovina chi?
Poi le ho messo i cartoni. Mi sono sdraiato sul lettino della bimba grande che invece dormiva con la madre (ha il febbrone, poverina, ma quando ha saputo ha comunque trovato la forza per esultare). Ho messo le cuffie e ho ascoltato musica. Durante il primo tempo ho guardato un paio di volte diretta.it e dopo l'intervallo ho deciso che avrei ascoltato ancora dieci brani e poi avrei visto il risultato.
Così ho fatto, giocando la partita nella mia testa per tutto il tempo. Ho rivisto diretta.it che era l'87... sollievo ma ancora senza certezze... Sul 3 a 2 ho continuato a strippare. A fine partita ero sudato come se avessi giocato.

Poi mi sono goduto il post.

Anger1
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod