Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: anderz il 29 Lug 2014, 09:08
ma davvero pensate che il fatto della non copertura mediatica sia "colpa" di de Martino -che a me, per inciso, non piace nemmeno - ?
Ma non ve siete resi conto di che tipo di pubblicità faceva skyfo per le strade di Roma durante i mondiali? Ma avete letto i nomi di chi scrive nella redazione romana della gazzetta? Tanto per fare due esempi.

Ma avete notato che qualsiasi pubblicità, servizio, spot,
schermata, immagine che parla di calcio sui media il 90%
è un'immagine a tinte peperoniche?

Ma che po' fa De Martino?

Invece il 90% dei perculamenti è per la Lazio.

Non è la "communicazzione" è solo colpa nostra, quando (ri)cominceremo
a manna' affanculo chi ci "percula" invece di servirgli assist... forse si invertirà
la tendenza.

Un po' di ORGOGLIO.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 11:39
Questa è una falsità che non posso lasciar passare, ho ascoltato anche io la trasmissione e quello che hai riportato è una falsità assoluta.

L'hanno definito un ottimo acquisto e con enormi margini di crescita (vista l'età), dicendo anche che non erano molto fiduciosi che riuscissimo a prenderlo. Poi hanno intervistato Piscedda, che ha confermato l'ottimo colpo dicendo che dovrebbe essere affiancato da un centrale veloce per completarsi a vicenda, ma che purtroppo sul mercato italiano non ci sono difensori di questo tipo (veloci)

Tu puoi dire quello che vuoi, io dico ciò che ho sentito.
Neghi che Bastanza ha detto che gli ha visto fare gli errori durante il mondiale?
Neghi che La Penna ha detto che ha bisogno di un difensore veloce alla Dias accanto?
Neghi il tono tutt'altro che soddisfatto?
Evidentemente abbiamo ascoltato due trasmissioni differenti.
Di Piscedda non so che dirti, ho cambiato subito stazione.

Ma qua non sono io quello che scrive falsità.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 14:15
voglio fare un esempio:
prendiamo De Vrij, oggi a R6 Buzzanca fa un editoriale con polemica sulle frequenze delle radio. Dovrebbe celebrare l'acquisto del migliore difensore del modale ed invece serve ancora una polemica sul piatto.
Non è che non esistiamo più, è che ci prendiamo a pizze da soli.

Lui fa il suo lavoro, che è tanto lontano dall'essere Laziale quanto il sole dalla terra.
Lui deve creare polemica, questo è il suo ruolo: più polemica crei, più insoddisfazione crei, più gente ti ascolta.
Di Lazio, in quella radio, c'è poco o nulla, quando smetteremo di ascoltarla sarà un grande giorno per i nostri colori.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2014, 11:51
Idem. Stiamo creando una diatriba ingiustificabile.
Poi, se qualcuno pensa che l'olandese non sia Nesta, non credo ci sia bisogno di lapidarlo. Ma nessuno ha parlato di pipparzugo, almeno nelle radio Laziali ed in quello che ho sentito io. Se poi Vocalelli dice qualcosa di diverso in qualche trasmissione, è il pensiero di una persona che non mi sembra allineata alla tifoseria Laziale. Quindi sticazzi.
A me una cosa che piace è che "non siamo come loro". Noi non "idolatriamo a prescindere", solo perché indossa la nostra maglia. Abbiamo un cervello non all'ammasso, che è quello che rende patetici gli stercorari.
vocalelli l'ho sentito io su radio radio è stato polemico ma ha dato un 8 all'acquisto dell'olandese,sosteneva che per la Lazio dovrebbe essere la normalità acquistare ottimi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 14:15
voglio fare un esempio:
prendiamo De Vrij, oggi a R6 Buzzanca fa un editoriale con polemica sulle frequenze delle radio. Dovrebbe celebrare l'acquisto del migliore difensore del modale ed invece serve ancora una polemica sul piatto.
Non è che non esistiamo più, è che ci prendiamo a pizze da soli.

potresti essere un po' più circostanziata? Una polemica su cosa, in particolare?
Sull'aumento della benzina o sulla necessità di arrivare a un altro centrale?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 29 Lug 2014, 14:24
potresti essere un po' più circostanziata? Una polemica su cosa, in particolare?
Sull'aumento della benzina o sulla necessità di arrivare a un altro centrale?

sai leggere?
leggi, perché lo ho scritto la riga prima.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
mi sono appena violentato, ho ascoltato ben 30 minuti di buzzanca (b) che invece di parlare dell acquisto di un ottimo giocatore da parte della squadra per cui tifa , ha cianciarlato per 30 minuti autodicendosi che e' grazie alle radio come radio-sua che la lazio ha fatto questo acquisto per poi cambiare discorso, e darsi la zappa sui piedi dicendo che la lazio viene nominata in maniera sbagliata da parte di ervecchio ,ma che costui e' spinto dalla lazio,magari comincia te a non sputare sempre dentro il piatto dove mangi. critica e' ben accetta ma oggi per favore.

buzzanca ...basta. per favore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ci stiamo facendo terra bruciata da soli.
A partire dal presidente fino ad arrivare a noi tifosi !!

Che ritorno avrebbero i media a parlare e pompare un ambiente che è praticamente in guerra ?

Con Cragnotti, c'era comunque una parte di stampa nemica, ma ci si era comunque creati una buonissima fetta di stampa amica e comunque si parlava di una grande Lazio.

In molti, non sanno ancora che abbiam preso Parolo, figuratevi De Vraij...bisogna invertire la tendenza a diffamarci più di quanto già non facciano i tifosi che fanno la guerra alla dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
appunto , potrebbero cominciare coloro che detengono il potere dei media e che si proclamano portatori della ferita' assoluta.
ma quello che mi fa inca.. di più' e' l fatto che una volta , dico una volta che lotorchio spende e compra bene....

NULLA. .. cioè' il nulla da una radio "amica" . ma perché' ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: stralazio il 29 Lug 2014, 14:41
appunto , potrebbero cominciare coloro che detengono il potere dei media e che si proclamano portatori della ferita' assoluta.
ma quello che mi fa inca.. di più' e' l fatto che una volta , dico una volta che lotorchio spende e compra bene....

NULLA. .. cioè' il nulla da una radio "amica" . ma perché' ?

innanzitutto se un Laziale si permette di apostrofare così "amichevolmente" il suo presidente cosa pretendi dai tuoi nemici??, quindi ti potrei rispondere al tuo perchè con questo:
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.285
Comunque al Tg Regione delle 14 per lo sport hanno parlato solo dei calendari del campionato e delle date in cui si giocherà merde-Napoli. Su De Vrij, del suo arrivo a Fiumicino, delle visite ecc ecc neanche una parola :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gtc.giorgio il 29 Lug 2014, 14:16
Neghi che Bastanza ha detto che gli ha visto fare gli errori durante il mondiale?
Neghi che La Penna ha detto che ha bisogno di un difensore veloce alla Dias accanto?

Se estrapoli un singolo passaggio da un discorso di 15 minuti puoi deformare quello che vuoi, a tuo piacimento

Ma rimane una non-verità

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gtc.giorgio il 29 Lug 2014, 14:16

Ma non è possibile accettare l'ipotesi che si descriva un ottimo giocatore di calcio piuttosto che di un fenomeno soprannaturale?
Oppure per una informazione "corretta" Bastanza e LaPenna avrebbero dovuto rischiare l'embolo per urlare le lodi del miglior difensore del mondiale?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: asteN_A. il 29 Lug 2014, 14:36

Con Cragnotti, c'era comunque una parte di stampa nemica

Che poi sono i medesimi che osannano Lo-Imperatore-C'è-Solo-Un-Presidente.
Facendo fare il sangue amaro doppiamente a quelli che, come me, hanno più di 4 neuroni e riescono incredibilmente a ricordare cosa questi individui dicessero una quindicina d'anni fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non capisco davvero perchè voi che attaccate i cateterari poi passiate le vostre mattinate appiccicati alle radio, senza perdervi mezza parola di quello che dicono.

Ma cosa è, masochismo puro o una qualche altra strana forma di perversione?

E' proprio grazie ai vostri ascolti che questi continuano a trasmettere.
Fate er favore: spegnete ste cazzo de radio!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Lug 2014, 15:00
Io non capisco davvero perchè voi che attaccate i cateterari poi passiate le vostre mattinate appiccicati alle radio, senza perdervi mezza parola di quello che dicono.

Ma cosa è, masochismo puro o una qualche altra strana forma di perversione?

E' proprio grazie ai vostri ascolti che questi continuano a trasmettere.
Fate er favore: spegnete ste cazzo de radio!

io veramente lo stavo ascoltando nella pausa della diretta di LSR..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2014, 14:46
innanzitutto se un Laziale si permette di apostrofare così "amichevolmente" il suo presidente cosa pretendi dai tuoi nemici??, quindi ti potrei rispondere al tuo perchè con questo:
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

hai perfettamente ragione, fatti un giro su facebook e dai uno sguardo ai gruppi della Lazio, leggi cosa dicono a chi ha deciso di abbonarsi ..... e poi ci lamentiamo che i media non ci cagano di striscio .... :(

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 15:00
io veramente lo stavo ascoltando nella pausa della diretta di LSR..

E allora contribuisci anche tu, anche solo per pochi minuti, ad aumentare l'audience del programma, e giù con sponsor e altri soldi per loro.

Non passa santo giorno che, in ogni topic, qualcuno non tiri fuori l'opinione del buzzanca o del capodaglio di turno sul colore del fratino d'allenamento o sull'altezza dei birilli usati in ritiro.

Pietà ragazzi, non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Dai abbiamo capito , il problema gira che ti rigira so le aradioooooooooooo
Mi stavo a preoccupà , sentivo un vuoto dentro me...
Come sto tranquillo , basta spegne le aradioo e il mondo diventa un arcobaleno tutto pieno di colori...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 29 Lug 2014, 15:09
Dai abbiamo capito , il problema gira che ti rigira so le aradioooooooooooo
Mi stavo a preoccupà , sentivo un vuoto dentro me...
Come sto tranquillo , basta spegne le aradioo e il mondo diventa un arcobaleno tutto pieno di colori...

IL probelma non sono le radio, ma UNO dei problemi sono anche le radio.
E' innegabile che mezzi di informazione, radio, TV e giornali che ci facciano da spèonda non ce ne sono e questo ti sfido a contestarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva