Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2014, 15:16
IL probelma non sono le radio, ma UNO dei problemi sono anche le radio.
E' innegabile che mezzi di informazione, radio, TV e giornali che ci facciano da spèonda non ce ne sono e questo ti sfido a contestarlo.

Matador, è inutile.
Diverse persone nelle pagine precedenti hanno argomentato in tale maniera: circostanziando e definendo quello che è uno dei tanti problemi.
Risultato? Scientificamente c'è sempre, sempre, sempre una persona che deve ridurre ad un assurdo mai pronunciato né pensato da nessun essere senziente al mondo il pensiero altrui.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 14:49
Se estrapoli un singolo passaggio da un discorso di 15 minuti puoi deformare quello che vuoi, a tuo piacimento

Ma rimane una non-verità

Te la giri come ti pare, sostieni che dico falsità, però ammetti che quello che ho detto è vero.
Se il preambolo all'acquisto di quello che è stato eletto il miglior centrale difensivo del mondiale, sono i se ed i ma prima riportati ci si può aspettare ben poco dal resto dell'intervento.
:beer:

rimmar

*
Lazionetter
* 669
penso ancora a quando un mio parente stetto romanista di curva sud mi ha disse che non si aspettava delle radio laziali così pacate e paurose di fare fuoco e fiamme su lotizio...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Matador, è inutile.
Diverse persone nelle pagine precedenti hanno argomentato in tale maniera: circostanziando e definendo quello che è uno dei tanti problemi.
Risultato? Scientificamente c'è sempre, sempre, sempre una persona che deve ridurre ad un assurdo mai pronunciato né pensato da nessun essere senziente al mondo il pensiero altrui.

Ti quoto, Dusk, ed integro:

ormai neanche in questo spazio, che una volta era un'isola felice  si riesce più ad avere un confronto anche serrato nel merito dei problemi al fine di analizzare ed affrontare i problemi partendo da diverse opinioni e punti di vista per condividere qualche suggerimento o qualche soluzione.

Qualsiasi argomento arriva agli slogan, all' individuazione di nemici della patria e alla divisione tra Orazi e Curiazi.

Che palle santiddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: fish_mark il 29 Lug 2014, 14:53
Ma non è possibile accettare l'ipotesi che si descriva un ottimo giocatore di calcio piuttosto che di un fenomeno soprannaturale?
Oppure per una informazione "corretta" Bastanza e LaPenna avrebbero dovuto rischiare l'embolo per urlare le lodi del miglior difensore del mondiale?

Se ce l'avessero messo quell' "ottimo" nella loro introduzione ti darei ragione.
Invece si è partiti con i distinguo (cappellate ai mondiali e necessità del Dias di turno vicino).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: rimmar il 29 Lug 2014, 15:22
penso ancora a quando un mio parente stetto romanista di curva sud mi ha disse che non si aspettava delle radio laziali così pacate e paurose di fare fuoco e fiamme su lotizio...
un mio parente stretto riommanista ha detto che se klose ha fatto un buon mondiale er capitone se veniva convocato avrebbe vinto con una gamba sola

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gtc.giorgio il 29 Lug 2014, 15:21
Te la giri come ti pare, sostieni che dico falsità, però ammetti che quello che ho detto è vero.
Se il preambolo all'acquisto di quello che è stato eletto il miglior centrale difensivo del mondiale, sono i se ed i ma prima riportati ci si può aspettare ben poco dal resto dell'intervento.

Non erano preamboli, erano "passaggi" di un discorso generale. e comunque non capisco dove sia la critica nel dire che un difensore come DV abbia bisogno di un compagno di reparto veloce, affinchè si completino a vicenda. oltre ad aver espressamente etichettato il tutto come un "ottimo acquisto, neanche ci speravo !"

Poi se non ci va bene neanche l'equilibrio e la Lazialità di La Penna/Bastanza allora come non detto..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: giovannidef il 29 Lug 2014, 15:30
un mio parente stretto riommanista ha detto che se klose ha fatto un buon mondiale er capitone se veniva convocato avrebbe vinto con una gamba sola
Questo lo pensano tutti i romerdisti. E lo dicono pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Oscurando lotito alla presentazione dei calendari, ieri sky ci ha fatto capire perchè non esistiamo più...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: neogrigio il 29 Lug 2014, 15:36
Questo lo pensano tutti i romerdisti. E lo dicono pure.

tanto come al solito sono pensieri in libertà senza alcun riscontro oggettivo...

lasciano il tempo che trovano come quasi tutto ciò che riguarda le merde...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Scientificamente c'è sempre, sempre, sempre una persona che deve ridurre ad un assurdo mai pronunciato né pensato da nessun essere senziente al mondo il pensiero altrui.

vangelo

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 15:33
Non erano preamboli, erano "passaggi" di un discorso generale. e comunque non capisco dove sia la critica nel dire che un difensore come DV abbia bisogno di un compagno di reparto veloce, affinchè si completino a vicenda. oltre ad aver espressamente etichettato il tutto come un "ottimo acquisto, neanche ci speravo !"

Poi se non ci va bene neanche l'equilibrio e la Lazialità di La Penna/Bastanza allora come non detto..

Senza polemica, per carità, probabilmente sbaglio io ad aspettarmi, all'indomani di un acquisto molto importante (perché questo è l'olandese per la Lazio), solo parole positive.
Per i distinguo ed i dubbi credo che ci siano tempi e modalità più opportune.
:)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Armageddon il 29 Lug 2014, 15:38
Oscurando lotito alla presentazione dei calendari, ieri sky ci ha fatto capire perchè non esistiamo più...

bravo.
continuate a far  guerra a Lotito e uccideremo la Lazio quanto prima.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Personalmente, fino a un paio d'anni fa ascoltavo con piacere la trasmissione di la penna, che mi sembrava molto equilibrato e competente anche senza risparmiare critiche alla società.
Poi, improvvisamente ha cambiato tono ed e' diventato polemico e negativo in modo manicheo, fino a perdere credibilità.
E se ricordo bene, questo cambiamento e' coinciso con la nascita di lsr.
Secondo me hanno ricevuto un ordine di scuderia ben preciso, che prevede la guerra a oltranza contro lotito.
Oggi lo ascolto ancora, ogni tanto, grazie alla presenza di piscedda, di cui continuo ad avere stima. Ma ho pensato spesso di desintonizzare r6 dalla mia radio e penso che lo farò presto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: neogrigio il 29 Lug 2014, 15:46
Personalmente, fino a un paio d'anni fa ascoltavo con piacere la trasmissione di la penna, che mi sembrava molto equilibrato e competente anche senza risparmiare critiche alla società.
Poi, improvvisamente ha cambiato tono ed e' diventato polemico e negativo in modo manicheo, fino a perdere credibilità.
E se ricordo bene, questo cambiamento e' coinciso con la nascita di lsr.
Secondo me hanno ricevuto un ordine di scuderia ben preciso, che prevede la guerra a oltranza contro lotito.
Oggi lo ascolto ancora, ogni tanto, grazie alla presenza di piscedda, di cui continuo ad avere stima. Ma ho pensato spesso di desintonizzare r6 dalla mia radio e penso che lo farò presto.

desintonizzata da quando esiste lsr

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2014, 15:46
bravo.
continuate a far  guerra a Lotito e uccideremo la Lazio quanto prima.
Si sta oscurando con le sue mani.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: fish_mark il 29 Lug 2014, 14:53
Ma non è possibile accettare l'ipotesi che si descriva un ottimo giocatore di calcio piuttosto che di un fenomeno soprannaturale?
Oppure per una informazione "corretta" Bastanza e LaPenna avrebbero dovuto rischiare l'embolo per urlare le lodi del miglior difensore del mondiale?

E' più che possibile, anzi auspicabile.

Si chiama equilibrio nei giudizi, deve guidarci sia quando si acquisiscono le prestazioni di un buon prospetto, sia quando i tuoi rivali ti soffiano un obiettivo di mercato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusate, ma mi spiegate perché vi sembra così strano il comportamento dei media nei nostri confronti?
Se volete ve lo spiego con parole semplici.

Sky-Mediaset: perché dovrebbero parlare di Lazio dal momento che i tifosi della Lazio hanno messo come uno dei punti della loro protesta la recessione dagli abbonamenti delle televisioni?
Radio non ufficiali: prima di tutto, come hanno fatto notare altri, l'inversione di rotta è partita dalla nascita di LSR, e non è un caso che molti sponsor siano passati a loro; secondo, ormai anche i sassi hanno capito che ci sono due fazioni (contestatori e non contestatori) e sanno bene che chi è più moderato, o non contesta proprio, ascolta la radio ufficiale, mentre gli altri ascoltano le varie radio non ufficiali. E sarebbe stupido da parte loro, in ottica ascolti, non premere il pedale della critica ad oltranza.
Giornali: anche qui si parla in termini di lettori, ed è normale che l'editore non parli o parli male di chi ribattezza i giornali come "Il corriere di Trigoria", perché è ovvio che questi non lo compreranno mai.

Quindi la motivazione è una soltanto, e non si tratta di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ma perche' Sky e' incazzata con Lotito per la questione diritti TV? (cosa che comunque non puo' che essere positiva)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Altro esempio: sul profilo Twitter di Magliocchetti si discute di De Vrij. Un paio di utenti, laziali, non si capacitano di come il miglior difensore del mondiale abbia scelto di venire da noi. Uno addirittura nega che l'olandese sia stato nominato tale. Il prode Buzzanca ovviamente conferma, dicendo che questa è l'unica cosa che proprio non gli torna.

Quindi mi chiedo: ma se i nostri acquisti li trattiamo così noi, perché dovrebbero avere rilevanza sui media nazionali?

Discussione precedente - Discussione successiva