Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2014, 16:57
perdonami Brujita, ma davanti alle perculate di mauro cosa doveva fare ? perchè lo stesso trattamento mauro non lo riservava a galliani? o a moratti o a qualche altro presidente?
Che la comunicazione della Lazio sia un tasto dolente non lo scopriamo certo oggi, pero' è anche vero che se non ci fossero i canali ufficiali di noi non si saprebbe nulla.
matador, con lotito fanno così perchè sanno che se punzecchiato esplode e fa audience! è una macchietta e lo sfruttano per quello che è!
con galliani non lo fanno perchè galliani si fa una risata, fa una battuta e lascia cadere la questione.

esempio pratico:
questioni di mercato milan: punzecchiano galliani e lui ride, ride sempre, mi fa anche simpatia quando lo vedo!

questioni di mercato Lazio: punzecchiano lotito e lui comincia con la squadra al funerale, con il coma, con i procuratori b.astardi, con i fax rotti, ecc...! poi, se continuano a punzecchiarlo, sbrocca! "Ah mauro, se voi parlà comprate na squadra....fino a quel momento non puoi parlare"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:00
matador, con lotito fanno così perchè sanno che se punzecchiato esplode e fa audience! è una macchietta e lo sfruttano per quello che è!
con galliani non lo fanno perchè galliani si fa una risata, fa una battuta e lascia cadere la questione.

esempio pratico:
questioni di mercato milan: punzecchiano galliani e lui ride, ride sempre, mi fa anche simpatia quando lo vedo!

questioni di mercato Lazio: punzecchiano lotito e lui comincia con la squadra al funerale, con il coma, con i procuratori b.astardi, con i fax rotti, ecc...! poi, se continuano a punzecchiarlo, sbrocca! "Ah mauro, se voi parlà comprate na squadra....fino a quel momento non puoi parlare"

io ricordo alcune volte, e negli ultimi anni succede spesso, in cui galliani davanti alle critiche forzate al milan non rideva affatto, anzi ricordo una volta in cui  si tolse l'auricolare in diretta e lascio' l'inviato sky come un ebete.
quanto a mauro che dire .... una persona che in TV dice a Lotito  di avere poca stima dei presidenti di squadre di calcio e in particolare per lui dimenticandosi che lui stesso è stato presidente del genoa .....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è un flusso continuo. sono rari i casi del servizio fatto per bene e che dura. è tutto un flusso di social. l'approfondimento viene dopo, di qualsiasi tipo. o ci sei dentro il flusso o non ci sei.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2014, 17:05
io ricordo alcune volte, e negli ultimi anni succede spesso, in cui galliani davanti alle critiche forzate al milan non rideva affatto, anzi ricordo una volta in cui  si tolse l'auricolare in diretta e lascio' l'inviato sky come un ebete.
quanto a mauro che dire .... una persona che in TV dice a Lotito  di avere poca stima dei presidenti di squadre di calcio e in particolare per lui dimenticandosi che lui stesso è stato presidente del genoa .....
Che l'interlocutore sia una m.erda, l'avevo premesso! Però l'hai fatto notare anche tu con i tuoi esempi: galliani in 30 anni di carriera, ricordi quell'episodio! Che poi non ha sbroccato ne offeso nessuno, è andato via!
Di lotito, in 10 anni , te ne posso portare a iosa di esempi!
Ricordi come trattò l'intervistatrice a salerno?
Ricordi quando disse a quel giornalista "io ormai vi facci ola visura di casa, perchè ve la porto via"
Ricordi come trattò abbate a formello?
Ricordi quante volte dice ai giornalisti "voi non capite nulla di calcio...."
e te ne posso portare a decine di questi esempi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
è un flusso continuo. sono rari i casi del servizio fatto per bene e che dura. è tutto un flusso di social. l'approfondimento viene dopo, di qualsiasi tipo. o ci sei dentro il flusso o non ci sei.
i social...ottimo spunto di riflessione!
la rioma quasi 2 milioni di like
Noi neanche 200.000 like

"eh, ma i loro like sono comprati, mica sono 2 milioni riomanisti che vanno a mettere "mi piace"

e sti catzi di chi sono!
gli sponsor, i media vedono i numeri! 2 milioni di contatti!

perchè la nostra società non fa le stesse cose di rioma, inter, milan, juve, ecc...??

perchè?

ci lamentiamo di sky o dei media che ci danno poco spazio...ma perchè? twitter o il sito della Lazio che fanno?
l'anno scorso abbiamo comprato FA e neanche la presentazione...poi ce la prendiamo solo con gli altri?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Capisco che a molti può dispiacere che i media non dedicano molto spazio all'ultimo acquisto della Lazio, per quanto mi riguarda  non ne faccio una malattia, per me è importante che si completi la rosa e si comprino buoni giocatori.
Il campo  dirà se gli acquisti sono stati azzeccati. ;) 

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:13
i social...ottimo spunto di riflessione!
la rioma quasi 2 milioni di like
Noi neanche 200.000 like

"eh, ma i loro like sono comprati, mica sono 2 milioni riomanisti che vanno a mettere "mi piace"

e sti catzi di chi sono!
gli sponsor, i media vedono i numeri! 2 milioni di contatti!

perchè la nostra società non fa le stesse cose di rioma, inter, milan, juve, ecc...??

perchè?

Loro hanno tifosi che disincentivano i like alla pagina ufficiale? No! Loro li mettono quei like.
Ecco perché.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 16:58
Si vede che non sapete come funzionano i media.

No, se ti fa piacere non lo so. Ma in un'interlocuzione quando qualcuno arriva alla formula che stai usando tu è arrivato più o meno alla fine degli argomenti.

Però un'ultima battuta la voglio comunque sprecare e se vedo che dopo anni de fango subito passivamente il mio Presidente rilascia un'intervista sulla Repubblica e a Mensurati( Ripeto sulla Repubblica e a Mensurati) in cui si sbrodola sui soliti cazzi suoi, stadio compreso, allora penso che se anche io non so come funzionano i media, il mio Presidente non sta facendo un buon lavoro per me tifoso e soprattutto per la sua società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 17:14
Loro hanno tifosi che disincentivano i like alla pagina ufficiale? No! Loro li mettono quei like.
Ecco perché.
Anche questo è vero! Mi è capitato ultimamente di leggere qualcosa...vergognoso!
Ma dei 2 milioni di contatti, secondo me più della metà neanche ci è mai andato su quella pagina di m.erda  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:16
Anche questo è vero! Mi è capitato ultimamente di leggere qualcosa...vergognoso!
Ma dei 2 milioni di contatti, secondo me più della metà neanche ci è mai andato su quella pagina di m.erda  ;)
Ma se anche comprassimo 1mio di like e a sceivere fossero quei 200k, se tu pensassi che. 1mio di. Tifosi la pensa in quel modo ti avvicineresti alla Lazio? Se fossi un "venditore di notizie" che atmosfera gli impacchetteresti?
Io ti vendo ciò che credo comprerai.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:16

Non lo so, onestamente. Se faccio la tara con il mio fb ti posso dire che i seguono tutti la pagina ufficiale. I miei contatti laziali, perlopiù parenti ahimè, tutti le altre mille pagine del tifo ma non quella ufficiale.. Possiamo dire che, stimando ad occhio, perdiamo almeno un 500k like?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:18
Ma se anche comprassimo 1mio di like e a sceivere fossero quei 200k, se tu pensassi che. 1mio di. Tifosi la pensa in quel modo ti avvicineresti alla Lazio? Se fossi un "venditore di notizie" che atmosfera gli impacchetteresti?
Io ti vendo ciò che credo comprerai.
Non sono un esperto, ma credo che quando ti vai a rivendere 1 milioni di contatti, non ti stai vendendo anche i contenuti!
Chi deve fare sponsor o pubblicità, va a vedere quanta gente segue quella pagina, non cosa ci scrivono.

Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:20
Non sono un esperto, ma credo che quando ti vai a rivendere 1 milioni di contatti, non ti stai vendendo anche i contenuti!
Chi deve fare sponsor o pubblicità, va a vedere quanta gente segue quella pagina, non cosa ci scrivono.

Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli
QUi parliamo di qualcosa di importante però. Boicottaggio (ripeto giusto o sbagliato).
Io lo leggerei se dovessi consigliare la mia azienda.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 17:19
Non lo so, onestamente. Se faccio la tara con il mio fb ti posso dire che i seguono tutti la pagina ufficiale. I miei contatti laziali, perlopiù parenti ahimè, tutti le altre mille pagine del tifo ma non quella ufficiale.. Possiamo dire che, stimando ad occhio, perdiamo almeno un 500k like?
no, c'è un mondo intero da conquistare!
la Lazio senza tanti soldi non fa tournee all'estero!
noi noi, altri si!
visto che ormai il calcio è diventato un fenomeno globale, devi conquistare anche altri mercati! indonesia, america, cina, giappone!
vai a fare le tourne fuori, inventati qualcosa per cui gli appassionati cinesi debbano mettere "mi piace" su FB....altro che 500 mila di contatti!  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:21
QUi parliamo di qualcosa di importante però. Boicottaggio (ripeto giusto o sbagliato).
Io lo leggerei se dovessi consigliare la mia azienda.
Se boicottano 20.000 persone su 160.000, ci penserei anche io!
Se fossero 20.000 su 1 milione, mi farei una risata

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:21
no, c'è un mondo intero da conquistare!
la Lazio senza tanti soldi non fa tournee all'estero!
noi noi, altri si!
visto che ormai il calcio è diventato un fenomeno globale, devi conquistare anche altri mercati! indonesia, america, cina, giappone!
vai a fare le tourne fuori, inventati qualcosa per cui gli appassionati cinesi debbano mettere "mi piace" su FB....altro che 500 mila di contatti!  ;)

Questo è sacrosanto. Si deve sfruttare molto l'Indonesia imho. Però io mi riferivo si laziali autoctoni..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 17:26
Questo è sacrosanto. Si deve sfruttare molto l'Indonesia imho. Però io mi riferivo si laziali autoctoni..
purtroppo con quelli ci si può fare poco!
io sono contro questa società e contesto....ma mai mi sognerei di dire certe cose

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 29 Lug 2014, 17:15
No, se ti fa piacere non lo so. Ma in un'interlocuzione quando qualcuno arriva alla formula che stai usando tu è arrivato più o meno alla fine degli argomenti.

Però un'ultima battuta la voglio comunque sprecare e se vedo che dopo anni de fango subito passivamente il mio Presidente rilascia un'intervista sulla Repubblica e a Mensurati( Ripeto sulla Repubblica e a Mensurati) in cui si sbrodola sui soliti cazzi suoi, stadio compreso, allora penso che se anche io non so come funzionano i media, il mio Presidente non sta facendo un buon lavoro per me tifoso e soprattutto per la sua società.

Io ho argomentato in quel modo perché conosco come funzionano i media (specialmente radio e tv), tu che non lo sai hai detto che il mio ragionamento è sbagliato.
Che altro ti devo dire? E' ovvio che non ho argomenti verso chi ha la verità infusa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:22
Se boicottano 20.000 persone su 160.000, ci penserei anche io!
Se fossero 20.000 su 1 milione, mi farei una risata
È questa la proporzione? Mi sembra strano, anche rispetto a tutti gli altri discorsi che si fanno.
Mi farebbe piacere eh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:28
È questa la proporzione? Mi sembra strano, anche rispetto a tutti gli altri discorsi che si fanno.
Mi farebbe piacere eh.
Secondo te quanti sono che boicottano?
secondo me anche meno di 20.000!
non parlo di stadio eh!

io per dire sono un contestatore. l'abbonamento ancora non l'ho fatto, ma col cavolo che disdico sky! col cavolo che non mi compro la maglia della Lazio o qualche gadget

;)

Discussione precedente - Discussione successiva