Scegliamo il nome dell'Academy.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Mag 2014, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se penso a qualcuno che possa rappresentare la Lazio e che abbia fatto innamorare ragazzi e adulti della Lazio, mi viene in mente solo lui: GIORGIO CHINAGLIA!

Ovviamente, sapendo che non si può, voto anch'io Bob Lovati.

Sledgehammer

Visitatore

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
alby1608

*
Lazionetter
* 10.335

che ha rappresentato la Lazialità per molti molti anni
anche a Manzini si potrebbe intitolare ma penso si toccherebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.921
giorgio chinaglia sarebbe bellissimo, ma è un nome che, purtroppo, divide

bob lovati, invece, è una figura senza macchia

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Lombardo di nascita, Laziale di vita, una vita passata nella Lazio, come giocatore, allenatore, dirigente.
Un po' di anni fa ho avuto la possibilità di incontrarlo alcune volte a Formello, persona distinta e squisitissima.
Ho l'onore di aver potuto conoscere anche il Dr. Stefano, suo figlio, e, come si dice: se la radice è buona... 

Per me Bob Lovati; sono anche orgoglioso di poter pensare che di personaggi più che illustri nella Lazio ce ne sono stati tanti, da mettere in imbarazzo per la scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non capisco perchè non si possa Giorgio Chinaglia. L'unico motivo per cui non la intitolerei a lui è perchè, per me, dovrebbe essere il nome dello stadio.

Quindi, per l'Academy, Lovati o Maestrelli

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 09 Mag 2014, 16:50
Non capisco perchè non si possa Giorgio Chinaglia.
Beh, ricordi che è successo tra il 2004 e il 2006? Essendo l'accademy un'idea di lotito mi viene da pensare che non sia molto propenso a intolarla proprio a Lui.

Magari ci sbagliamo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Altra chicca di Lotito. Dopo il nome dell'aquila i tifosi possono scegliere il nome dell'Accademy... Che vonno de più sti tifosi? Decimo posto e magnamo tranquilli......

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: romolo il 09 Mag 2014, 16:55
Altra chicca di Lotito. Dopo il nome dell'aquila i tifosi possono scegliere il nome dell'Accademy... Che vonno de più sti tifosi? Decimo posto e magnamo tranquilli......
?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600

Scusami, ero distratto...  che nome hai scelto?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Un topic che è uno, dico UNO, che non passate liscio.
E prenneteve un po' de riposo...

:ssl

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: turco il 09 Mag 2014, 16:58
Bob Lovati

Scusami, ero distratto...  che nome hai scelto?
vado controcorrente: scelgo il Presidente Umberto Lenzini, l'artefice numero uno del tricolore.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
A me sembra al quanto singolare che la SS Lazio 1900 opo 114 anni di vita non abbia nemmeno un portapenne intitolato al suo fondatore:

SS Lazio Academy Luigi Bigiarelli

Volendo essere perfidi lo si poterbbe intitolare ad un grande prodotto del vivaio biancoceleste, uno dei primi:

Fulvio Bernardini  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva