Scelta dal nuovo centrocampista (Parolo o Hušbauer)

Aperto da momi, 29 Giu 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste Parolo o Hušbauer?

Parolo
30 (34.1%)
Hušbauer
58 (65.9%)

Totale votanti: 88

Le votazioni sono chiuse: 14 Lug 2014, 16:51

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Vorrei prima capire chi vendiamo dei nostri centrocampisti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Basta scommesse. Tra i due Parolo senza alcun dubbio

Sent from Lulic al 71esimo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pantarei il 29 Giu 2014, 20:30
Vorrei prima capire chi vendiamo dei nostri centrocampisti.

Lulic al 90%
Spero non Onazi e il Tata per me può pure andare.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Con le scommesse abbiamo dato abbastanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: rokkerolla il 29 Giu 2014, 17:49
Solo per il fatto che parolo temporeggi così ....quindi non reputi la Lazio un punto d'arrivo o quantomeno una squadra migliore del Parma direi Hausbauer...quindi una scommessa ...di cui si parla bene in fondo...anche se non è il momento delle scommesse...
E' il mio primo post ! :D
Un saluto a tutti e Forza Lazio !
Andrea
Latina
benvenuto amico... condivido appieno la tua valutazione.
il presidente non può e non deve sbagliare questo mercato ..ne va della sua e della nostra incolumità.... :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since:ssl

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Husbauer mi intriga non poco ma per la prossima stagione abbiamo bisogno di certezze quindi dico Parolo. Italiano, già rodato e non ha bisogno di ambientarsi.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Il ceco non lo conosco. Ho visto i suoi gol su youtube ma non posso giudicare. Direi che si tratta di una scommessa, Parolo e' un giocatore più rodato ma che certamente non aggiungerà nulla al nostro centrocampo se non entrare in concorrenza con Mauri per il ruolo di intermedio di sinistra. Peraltro, pensare di sostituire Lulic con lui mi preoccupa non poco, visto che il bosniaco e' l'unico giocatore di gamba del nostro compassato centrocampo e Parolo non è certamente un centrometrista. Insomma, un centrocampo a 3 formato da Parolo - biglia (Ledesma) - Onazi (tata) per me e' un centrocampo male assortito che non produce nulla in fase offensiva e che rischia di farti prendere delle ripartenze brucianti.

Detto questo, al sondaggio non so veramente cosa votare. Vorrei che la scelta fosse dettata dall'allenatore e dalla sua idea di gioco. Temo però che a decidere sarà il duo delle meraviglie.

Ps. I tentennamenti di Parolo mi lasciano molto interdetto.... Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Parolo va bene.  Quando capiremo che mettere sempre sotto esame i nostri giocatori e bocciarli  dopo due partite storte, non fa altro che creare condizionamenti e si rischia che qui rendano tutti meno?  Poi ci stupiamo che non vuole venire nessuno alla Lazio!  Qui è peggio delle forche Caudine! ! :o

rokkerolla

Visitatore
ad oggi sembrerebbe quasi fatta per Parolo (io incrocio le dita) Hausbauer mi intriga non poco però se Parolo ha deciso la cosa mi renderebbe piuttosto entusiasta...in fondo è un nazionale ,nonostante quello che si è visto da parte della nazionale al mondiale,può portare anche quel po' di visibilità che dovrebbe avere un giocatore della Lazio,e poi ha una bella botta da lontano!l'importante è che sia un giocatore richiesto dal mister e su questo pare non ci siano dubbi...dai io voglio crederci a questa campagna acquisti  :ssl

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: olympia il 30 Giu 2014, 07:55
Parolo va bene.  Quando capiremo che mettere sempre sotto esame i nostri giocatori e bocciarli  dopo due partite storte, non fa altro che creare condizionamenti e si rischia che qui rendano tutti meno?  Poi ci stupiamo che non vuole venire nessuno alla Lazio!  Qui è peggio delle forche Caudine! ! :o

tutto vero condivido ...anche se credo che i giocatori che vengano qui...specie se provenienti da realtà quali parma o cesena o sassuolo...devono sapere che qui siamo più esigenti...dovremmo essere più esigenti ...l'importante è dargli modo di esprimersi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
un mese per prendere una decisione con la speranza che qualche altra squadra gli offrisse un ingaggio.
Uno così , NUN LO VOJO.

Dateme Husbauer.
Oppure Benteke.   :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ho già detto, Husbauer mi intriga più di Parolo.
Allo stesso tempo ho detto - e ribadisco - che quest'anno abbiamo già diverse scommesse ed eviterei di moltiplicarle.
Alla fine dei giochi, andrebbero bene tutti e due.
La priorità assoluta sono i centrali di difesa.

Non ci voglio credere che arriviamo all'11 luglio senza nessuno dei due.
Non ci voglio nemmeno credere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2014, 09:26
L'ho già detto, Husbauer mi intriga più di Parolo.
Allo stesso tempo ho detto - e ribadisco - che quest'anno abbiamo già diverse scommesse ed eviterei di moltiplicarle.
Alla fine dei giochi, andrebbero bene tutti e due.
La priorità assoluta sono i centrali di difesa.

Non ci voglio credere che arriviamo all'11 luglio senza nessuno dei due.
Non ci voglio nemmeno credere.

hai parlato per me.

ps: e comunque tra i due preferisco... Herrera del Messico.  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: gesulio il 30 Giu 2014, 09:28
hai parlato per me.

ps: e comunque tra i due preferisco... Herrera del Messico.  :o

Il Messico é una delle squadre che ha mostrato le cose più interessanti in questo mondiale.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Marco Parolo, senza se e senza ma. Il lancio dei dadi, sperando di fare 12, è finito. Da un pezzo. Certezze dalla serie A, solo quelle. Questo mercato ( ultima chiamata per il cerchio magico ) non può prescindere da questo. Parolo. E subito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Abbastanza in dubbio, l'affidabilità di Parolo e le aspettative su Hausbauer, spero che ne venga uno.

Aggiungo che non considero questo aspetto

Citazione di: rokkerolla il 30 Giu 2014, 09:15

ad oggi sembrerebbe quasi fatta per Parolo (io incrocio le dita) Hausbauer mi intriga non poco però se Parolo ha deciso la cosa mi renderebbe piuttosto entusiasta...in fondo è un nazionale ,nonostante quello che si è visto da parte della nazionale al mondiale,può portare anche quel po' di visibilità che dovrebbe avere un giocatore della Lazio,e poi ha una bella botta da lontano!l'importante è che sia un giocatore richiesto dal mister e su questo pare non ci siano dubbi...dai io voglio crederci a questa campagna acquisti  :ssl

ma non perchè non ritenga importante in generale avere nazionali in squadr, ma perchè penso che l'Italia subirà un periodo di rinnovamento, di sperimentazioni, e non credo che Parolo rientrerà nel giro. Ne esperto per fare da chioccia e ne giovane per puntarci sul medio-lungo periodo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 09:32
Il Messico é una delle squadre che ha mostrato le cose più interessanti in questo mondiale.
insieme al Cile che non meritava di uscire.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.772
Discussione precedente - Discussione successiva