Scelta dal nuovo centrocampista (Parolo o Hušbauer)

Aperto da momi, 29 Giu 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste Parolo o Hušbauer?

Parolo
30 (34.1%)
Hušbauer
58 (65.9%)

Totale votanti: 88

Le votazioni sono chiuse: 14 Lug 2014, 16:51

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma entrambi girando il ceco in prestito ad una media squadra italiana (tipo Cagliari nell'affare Astori)?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 09:42
Marco Parolo, senza se e senza ma. Il lancio dei dadi, sperando di fare 12, è finito. Da un pezzo. Certezze dalla serie A, solo quelle. Questo mercato ( ultima chiamata per il cerchio magico ) non può prescindere da questo. Parolo. E subito.
Le certezze servono maggiormente dietro. A cc se la scelta è fra parolo e husbauer vado dritto sul secondo, parolo mi ha stancato con questa tiritera e il ceco mi intriga. Anche se preferirei un Moussa Sissoko/Meireles/Dembele/Paulinho a cc 8)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sta tarantella che ha messo su Parolo per venire, le supposte resistenze, non me so piaciute.

e di certo, anche se il nostro livello è calato dai fasti Cragonattiani, leccare il cu1o a Parolo anche no.

Dicono che sto Husbauer sia bono fracico..fidamose. La cosa che mi chiedo è la seguente,

ma sta trattativa Husbauer se la semo inventata noi o è una trattativa reale?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Giu 2014, 09:54
E costa solo 40 mln di €  :(
ammazza, così poco?  :o  :)

comunque chi lo acquista può richiedere alla uefa un indennizzo estetico pari a 20 milioni di €:

http://www.transfermarkt.it/hector-herrera/profil/spieler/122043

qui dice che sono 7 milioni, il valore attuale. 40 milioni è la clausola rescissoria, ma è ovviamente trattabile.
non mi pare neanche uno dei più impiegati nel Porto, tipo 17 presenze in campionato e qualche spiccio tra CL e coppe nazionali.

(tutto molto ot, mi rendo conto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Husbauer perchè, a prima vista, è il trequartista con propensione al gol che ci manca. Parolo non penso cambi la qualità del centrocampo attuale (Biglia, Ledesma, Minala, Onazi, Gonzo) :asrm.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Parolo è sottovalutatissimo, il Biava del cc.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:22

Dicono che sto Husbauer sia bono fracico..fidamose. La cosa che mi chiedo è la seguente,

ma sta trattativa Husbauer se la semo inventata noi o è una trattativa reale?

lui stesso ha parlato di Lazio in un'intervista...l'ha citata x il fatto di essere stato accostato...forse quindi qualcosa c'è...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rokkerolla il 30 Giu 2014, 10:50
lui stesso ha parlato di Lazio in un'intervista...l'ha citata x il fatto di essere stato accostato...forse quindi qualcosa c'è...

ma figurati..

quelle so le classiche storie che senventa lalaziosiamonoi..

attendibilità pari a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggi kevin prince boateng quanto potrebbe costare?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Continuo a chiedermi: abbiamo come mezzala sinistra tre giocator, Lulic, Biglia e Cataldi. Mi spiegate che ci facciamo con Parolo? L'unica spiegazione è che siano certi di vendere Lulic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.803
Biglia credo non rientri nei piani di mezzala sinistra.
Per me o vendono Lulic e tengono Cataldi o danno Cataldi in prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2014, 11:03
Continuo a chiedermi: abbiamo come mezzala sinistra tre giocator, Lulic, Biglia e Cataldi. Mi spiegate che ci facciamo con Parolo? L'unica spiegazione è che siano certi di vendere Lulic.
Di quelli nominati l'unico giocatore che assomiglia a Parolo è Cataldi.
Infatti Parolo sarà l'interno tecnico e tra 2 anni Cataldi si prenderà il posto da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2014, 11:03

Biglia, credo che nei piani futuri torni a fare il regista.
credo.

Lulic è una mezzala adattata (anche se gioca meglio da mezzala che da ala..). Mister Pioli lo faraà giocare Terzino, perchè Radu scalerà al centro, visto che alla fine verrano due centrali sconosciuti che siederanno in panchina.  :=))

Cataldi è giovane.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:51
ma figurati..

quelle so le classiche storie che senventa lalaziosiamonoi..

attendibilità pari a zero.

huauhahuahuahuahu vabbè....m'hai smontato...io non so perché mi sono fatto prendere dall'idea del ceco...m'ero fatto un film già! l'ho pure comprato su football manager!era diventato anche forte!!
aspetto Parolo  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.772
Citazione di: gesulio il 30 Giu 2014, 10:24
ammazza, così poco?  :o  :)

comunque chi lo acquista può richiedere alla uefa un indennizzo estetico pari a 20 milioni di €:

http://www.transfermarkt.it/hector-herrera/profil/spieler/122043

qui dice che sono 7 milioni, il valore attuale. 40 milioni è la clausola rescissoria, ma è ovviamente trattabile.
non mi pare neanche uno dei più impiegati nel Porto, tipo 17 presenze in campionato e qualche spiccio tra CL e coppe nazionali.

(tutto molto ot, mi rendo conto)

Si, quest'anno ad un certo punto è retrocesso nel Porto B per poi tornare a primavera in prima squadra, giocando molto di più rispetto all'inizio.
Ovviamente i 40 mln sono uno sproposito da trattare. Di certo però le tre grandi portoghesi sono squadre che non regalano nulla e che spesso ti sparano prezzi assurdi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 11:05
Infatti Parolo sarà l'interno tecnico e tra 2 anni Cataldi si prenderà il posto da titolare.

Quindi Lulic e Biglia li sciogliamo nell'acido?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 11:06
Biglia, credo che nei piani futuri torni a fare il regista.
credo.

Lulic è una mezzala adattata (anche se gioca meglio da mezzala che da ala..). Mister Pioli lo faraà giocare Terzino, perchè Radu scalerà al centro, visto che alla fine verrano due centrali sconosciuti che siederanno in panchina.  :=))

Cataldi è giovane.

Credo che si sia capito che in un centrocampo  a tre Biglia non è adatto a fare l'uomo davanti alla difesa. Gioca meglio mezzala. Lulic è una buonissima mezzala, un pò meno come terzino e ancor meno come attaccante di sinistra

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 11:05

e Parolo nuovo esubero insieme a Makinwa e Alfaro? Scusa la polemica, ma veramente è un acquisto che ho difficoltà a capire. salvo, ripeto, che non si abbia la ragionevole certezza di vendere Lulic.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quelli del Porto sono fenomenali,una società modello,così pure il Benfica,c'è solo da imparare,queste sono gestioni che fanno scuola,da stuadiare e imitare.
Applausi.

edit:naturalmente mi riferisco agli innumerevoli sconosciuti lanciati con successo nel calcio che conta.

Discussione precedente - Discussione successiva