Scheletri (unicuique suum)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Scheletri (unicuique suum)
« il: 25 Nov 2019, 11:30 »
Topic sul mercato di gennaio del 2016.
Alla data del 13 gennaio, durante un accesa discussione sull'ipotesi dell'arrivo di Ciro Immobile alla Lazio, un certo italicbold scriveva, alle ore 15 e 24, come primo intervento nella discussione.
Citazione
La questione non é il confronto con Djordjevic, ma il valore che si da un giocatore.
Ce la possiamo raccontare come vogliamo ma, al momento, Immobile ha giocato bene solo un anno a Torino.
La sua valutazione resta esagerata. Djordjevic o non Djordjevic.
Ripetutamente ribattuto da netters esimi il nostro eroe continua e 20 minuti dopo reitera
Citazione
E' anche vero che uno che viene pagato 20 milioni di euro non arriva per fare la riserva.
Se poi ci finisce in panchina non é che é solo colpa del destino cinico e baro.
Qualcuno ribatte, qualcuno concorda.
Passano ancora venti minuti e questo genio del calcio continua nella sua filippica
Citazione
Ma Ciro Immobile ve fa la spesa il sabato mattina e ve lucida la macchina che lo difendete cosi vigorosamente ?
Due anni fa é passato, per 20 milioni di euro, al Borussia Dortmund di Klopp (mica al Sunderland, al Borussia Dortmund) e ha segnato 3 gol in 24 presenze in campionato. 3 reti in 24 presenze.
La scorsa estate é passato al Siviglia per 15 milioni di euro e a gennaio, dopo aver giocato, in campionato, 7 partite e aver segnato 1 rete lo hanno rimandato a Torino.
Imperturbabile e convinto di dare perle ai porci questo GianniBrera de noantri decide che devono passare ancora venti minuti per scrivere quest'altra perla di cui vi prego di concentrarvi sull'ultima illuminante frase.
Citazione
Il mondo non si ferma a Ciro Immobile. Un giocatore che, a 26 anni ancora non si capisce cosa sia.
Potete raccontare tutto quello che volete, i minuti contati, i giorni di pioggia a Dortmund, i problemi con la lingua, la nube tossica di Tchernobyl, i gol segnati al Viareggio quand'era ragazzino. Con tutti gli sforzi possibili, al momento, la sua carriera di attaccante prolifico si limita a una stagione con il Torino e una col Pescara in B.
Io, troppe risorse su questo profilo non ce le metterei.
10 milioni di euro sono tanti. Troppi per Immobile.

Chiedo umilmente la clemenza della corte e, ovviamente, l'infermità mentale.
Spero che il cilicio che indosso da mesi possa anche alleggerire i miei peccati e i miei errori.
Quanto alla cenere sulla capoccia, ormai é una questione di montacarichi e scarichi.


Offline trax_2400

*****
17767
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #1 il: 25 Nov 2019, 11:35 »
Beh però sicuramente sarai felice di esserti sbagliato!  :)

Onore a IB e a chiunque ammetta i  propri errori.
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #2 il: 25 Nov 2019, 11:41 »
capirai... da dove comincio?

parto dalla fine. io il giorno 19/10, nell'intervallo di Lazio-atalanta ho scritto questo:

dai su, e' finita. sara' ingiusto, sara' lazialissimo, sara' che non prenderemo allegri, tutto quello che volete, ma quando si sta messi cosi' paga l'allenatore perche' adesso c'e' da salvare la stagione.

e' passato poco piu' di un mese. stranamente mi sento benissimo.

Offline ES

*****
20560
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #3 il: 25 Nov 2019, 11:45 »
Bellissimo post che dimostra l'intelligenza ( perché il saper fare autoironia denota intelligenza) del nostro IB.

Ma il mio: " la scelta di Inzaghi come allenatore non è una scelta azzardata. È una scelta idiota. "
(all'alba della sua designazione quale allenatore per gestire il dopo bielsa) non si può battere 😊
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #4 il: 25 Nov 2019, 11:47 »
Beh però sicuramente sarai felice di esserti sbagliato!  :)

Vorrei che fosse messo a verbale che non ho mai scritto la celebre frase.
Almeno quello.

Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #5 il: 25 Nov 2019, 11:48 »
Ma il mio: " la scelta di Inzaghi come allenatore non è una scelta azzardata. È una scelta idiota. "
(all'alba della sua designazione quale allenatore per gestire il dopo bielsa) non si può battere 😊

Vado a fare delle ricerche sull'argomento. Chissà che non abbia, anche allora, provato a lanciare altri esempi del mio acume tecnico tattico.

Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #6 il: 25 Nov 2019, 11:54 »
Vorrei che fosse messo a verbale che non ho mai scritto la celebre frase.
Almeno quello.

Puoi ancora dire che (quando ciro avrà 35 primavere e ciccherà davanti la porta) che avevi ragione.
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #7 il: 25 Nov 2019, 11:56 »
Puoi ancora dire che (quando ciro avrà 35 primavere e ciccherà davanti la porta) che avevi ragione.

Si, tutto bello, ma a parte io e il buon Davy_Jones nessuno apre i propri armadi.
Sto facendo un viaggio a ritroso nel forum e ho letto certe perle...
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #8 il: 25 Nov 2019, 11:56 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #9 il: 25 Nov 2019, 12:00 »
Vorrei che fosse messo a verbale che non ho mai scritto la celebre frase.
Almeno quello.

Non l'hai scritta ma l'hai pensata.  :shame:

 :prr:

Offline Ranxerox

*****
18204
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #10 il: 25 Nov 2019, 12:11 »
Topic sul mercato di gennaio del 2016.
Alla data del 13 gennaio, durante un accesa discussione sull'ipotesi dell'arrivo di Ciro Immobile alla Lazio, un certo italicbold scriveva, alle ore 15 e 24, come primo intervento nella discussione. Ripetutamente ribattuto da netters esimi il nostro eroe continua e 20 minuti dopo reiteraQualcuno ribatte, qualcuno concorda.
Passano ancora venti minuti e questo genio del calcio continua nella sua filippicaImperturbabile e convinto di dare perle ai porci questo GianniBrera de noantri decide che devono passare ancora venti minuti per scrivere quest'altra perla di cui vi prego di concentrarvi sull'ultima illuminante frase.
Chiedo umilmente la clemenza della corte e, ovviamente, l'infermità mentale.
Spero che il cilicio che indosso da mesi possa anche alleggerire i miei peccati e i miei errori.
Quanto alla cenere sulla capoccia, ormai é una questione di montacarichi e scarichi.


Quando c'hai tempo scrivi due righe su Vavro per cortesia... :=))

Online gentlemen

*
14222
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #11 il: 25 Nov 2019, 12:11 »
Topic sul mercato di gennaio del 2016.
Alla data del 13 gennaio, durante un accesa discussione sull'ipotesi dell'arrivo di Ciro Immobile alla Lazio, un certo italicbold scriveva, alle ore 15 e 24, come primo intervento nella discussione. Ripetutamente ribattuto da netters esimi il nostro eroe continua e 20 minuti dopo reiteraQualcuno ribatte, qualcuno concorda.
Passano ancora venti minuti e questo genio del calcio continua nella sua filippicaImperturbabile e convinto di dare perle ai porci questo GianniBrera de noantri decide che devono passare ancora venti minuti per scrivere quest'altra perla di cui vi prego di concentrarvi sull'ultima illuminante frase.
Chiedo umilmente la clemenza della corte e, ovviamente, l'infermità mentale.
Spero che il cilicio che indosso da mesi possa anche alleggerire i miei peccati e i miei errori.
Quanto alla cenere sulla capoccia, ormai é una questione di montacarichi e scarichi.

:) :) :) :) :) :) :) :) :)....amico mio, è il bello del bar dello sport.... :) :) :)

Offline GiPoda

*
4615
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #12 il: 25 Nov 2019, 12:16 »
Si, tutto bello, ma a parte io e il buon Davy_Jones nessuno apre i propri armadi.
Sto facendo un viaggio a ritroso nel forum e ho letto certe perle...
Lo dovremmo fare tutti, alcuni più di altri però.
Complimenti a te per l onestà e l autoironia. :))
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #13 il: 25 Nov 2019, 12:19 »
Io invece, dopo il suo fallimento al Borussia dissi che era il momento giusto per comprarlo, e che sarebbe bastato farlo giocare nelle condizioni migliori e avrebbe nuovamente segnato ventine di goal.

È andata meglio di quanto mi aspettassi, perché Ciro in questi anni è anche migliorato in quello che non sapeva fare quando giocava all'estero, difatti sta a 15 goal ma anche 5 assist.
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #14 il: 25 Nov 2019, 12:20 »
Io invece, dopo il suo fallimento al Borussia dissi che era il momento giusto per comprarlo, e che sarebbe bastato farlo giocare nelle condizioni migliori e avrebbe nuovamente segnato ventine di goal.

È andata meglio di quanto mi aspettassi, perché Ciro in questi anni è anche migliorato in quello che non sapeva fare quando giocava all'estero, difatti sta a 15 goal ma anche 5 assist.

Sei off topic
 ;))

Online arturo

*****
14742
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #15 il: 25 Nov 2019, 12:26 »
Essendo un celebre Lotitiano di ferro , sfido chicchessia a trovare un mio  post negativo su qualsivoglia  calciatore appartenenti alla SS Lazio 1900.  8)

Online Gulp

*****
18478
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #16 il: 25 Nov 2019, 12:38 »
Sto rileggendo i miei primi post e ho trovato questo

Mercato estivo 2014: cosa ci serve?
21/5/2014
Ma sto V.Berisha che leggo in metà delle formazioni... chi è?

Offline robylele

*****
36633
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #17 il: 25 Nov 2019, 12:50 »
Io invece, dopo il suo fallimento al Borussia dissi che era il momento giusto per comprarlo


Sto rileggendo i miei primi post e ho trovato questo

Mercato estivo 2014: cosa ci serve?
21/5/2014
Ma sto V.Berisha che leggo in metà delle formazioni... chi è?


Siete OT.

Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #18 il: 25 Nov 2019, 12:54 »
E non di poco.

Online Gulp

*****
18478
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #19 il: 25 Nov 2019, 12:58 »
Ok, torno in topic:

Friends / Re:Calciomercato estivo
« il: 13 Giu 2016, 23:33 »
Tra Pellé e Immobile scelgo Pellé

Citazione da: _JS1989_ - 14 Giu 2016, 04:44
Ke me tocca legge....io scelgo immobile tutta la vita fra lui e Pelle vedendoli giocare...ma l ignorante sarò io eh...x carita+...mbah
Io: Si sei tu ignorante dato che Conte fa giocare titolare Pellé e addirittura preferisce Eder ad Immobile :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod