Scheletri (unicuique suum)

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #20 il: 25 Nov 2019, 13:00 »
 :lol: ;))
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #21 il: 25 Nov 2019, 13:02 »
Io invece, dopo il suo fallimento al Borussia dissi che era il momento giusto per comprarlo, e che sarebbe bastato farlo giocare nelle condizioni migliori e avrebbe nuovamente segnato ventine di goal.

È andata meglio di quanto mi aspettassi, perché Ciro in questi anni è anche migliorato in quello che non sapeva fare quando giocava all'estero, difatti sta a 15 goal ma anche 5 assist.

A bello fai poco er gaggio  :=))

Finalmente un grande acquisto, sotto tutti i punti di vista.

Per età e caratteristiche sono convinto che lascerà un segno indelebile.

Era ora.

ma

Sei off topic
 ;))

 :p

Offline ES

*****
20560
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #22 il: 25 Nov 2019, 13:02 »

...si può battere, invece... 8)

Mortè eravamo in buona compagnia però...mi a mi ricordavo...bruttissimo periodo quello. 🙈

Offline Gulp

*****
18479
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #23 il: 25 Nov 2019, 13:03 »
Continuo, avevo proprio una fissa per Pellè lol

Friends / Re:Calciomercato estivo [IN-TOPIC]
« il: 03 Lug 2016, 11:49 »
Chi schifa Pellé non mi osanni Immobile o Zaza però (che giustamente erano in panchina).

Offline ES

*****
20560
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #24 il: 25 Nov 2019, 13:04 »
Comunque gli indovinisti si taccino, per cortesia.
Questo è il topic dedicato ai capiscioni...😊
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #25 il: 25 Nov 2019, 13:06 »
Il giorno dell'arrivo di Leiva scrissi
Non
Mi
Piace
Proprio
Per
Niente

Ho già fatto ammenda  più volte dandomi del [...]......
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #26 il: 25 Nov 2019, 13:08 »

Sto facendo un viaggio a ritroso nel forum e ho letto certe perle...

Se c'è roba mia postala tranquillamente. :)
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #27 il: 25 Nov 2019, 13:15 »
Unicuique suum

Offline Gio

*****
9685
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #28 il: 25 Nov 2019, 13:19 »
Topic (bello ..  :)), ma non sono scheletri, sono medaglie. Non siamo in un forum di DS e i tifosi  che toppano, perché si espongono, li leggo sempre volentieri. Che se tutti avessero sempre ragione, sai che palle.
Io ho un medagliere ricchissimo ...


Offline TomYorke

*****
11493
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #29 il: 25 Nov 2019, 13:25 »
Io ho scritto numerosi post in cui mi dichiaravo entusiasta per l'acquisto di Badelj.
Addirittura dicevo:
"Forse non vi rendete conto dell'acquisto che abbiamo fatto".
 :s
Mesà che ve eravate resi conto...

Offline Gulp

*****
18479
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #30 il: 25 Nov 2019, 13:27 »
Lazio Talk / Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« il: 04 Giu 2017, 10:31 »
Girerei i soldi di Biglia all'Udinese per Jankto (secondo me fortissimo) e Widmer

Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« il: 19 Lug 2017, 11:00 »
Ma con i soldi di Biglia e Keita (si parla di 35M rimanenti) non possiamo prendere un italiano più forte?
Secondo me se esce Biglia ed entrano Leiva e Di Gennaro ci siamo indeboliti a centrocampo.

Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« il: 27 Lug 2017, 16:46 »
Perché Caceido... Piuttosto darei minutaggio a Palombi
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #31 il: 25 Nov 2019, 13:47 »
Per completare l'immagine piuttosto opaca che, grazie a questo topic, vi siete fatti di me, voglio citare un altro grande momento della mia storia lazionettica.
10 aprile 2018, mattina inoltrata. Giorno di partite europee. La sera, le merde dovranno affrontare il Barcellona nella gara di ritorno dopo aver preso 4 gol al Santiago Bernabeu, il giorno successivo, giovedì, i nostri vanno a Salisburgo per il ritorno dei quarti di EL dopo aver vinto all'andata.
Alle 11 e 04 italicbold scrive
Citazione
Saranno pure 48 ore di riposo in più, pero' se si arriva al derby con loro che hanno preso una sveglia epocale e noi in semifinale di Europa League, secondo me, dico secondo me, un minimo di fomento in più ce l'avremo.
Un minimo eh...
Non passano neanche i fatidici 20 minuti, anzi, dopo soli 7 minuti, alle 11 e 13 l'innominabile me medesimo scrive
Citazione
Non sono d'accordo. Se prendono la sveglia oggi e noi passiamo il turno, domenica si incontreranno da una parte una squadra che eiacula arcobaleni e dall'altra una polveriera pronta a esplodere.
Avranno il culo che fa giacomo giacomo (non le ginocchia) perché una sconfitta sarebbe mortale per loro.
Siamo in una fase della stagione in cui lo stato fisico conta relativamente rispetto alle motivazioni.
Tutte le squadre sono affaticate e ormai all'epilogo della stagione, loro fanno meno turnover di quanto ne facciamo noi. Sono sempre gli stessi che giocano.
Fiero fanfarone sono nel pieno di una grancassa ideologica e continuo, dopo neanche 3 minuti, alle 11 e 17
Citazione
Peraltro a noi va benissimo la grancassa che é partita fin dall'andata dove il golletto segnato dal Geko fa sognare un intero gregge. Cioè, se leggi i giornali, loro devono recuperare 3 reti, senza subirle, al Barcellona ed é difficile ma fattibile, noi, che ne abbiamo due di vantaggio sul Salisburgo, sempre leggendo i giornali, dobbiamo praticamente fare un'impresa in Austria.
Le merde ci credono, e tanto basta. Storicamente le sconfitte sonore li mettono in uno stato di prostrazione che dura qualche settimana.
Il nostro eroe, per qualche ora, decide di risparmiare al forum una delle sue perle.
Fino alle 19:51 dove, come per magia, si esalta come Rocco alla visione delle sette sorelle.
E scrive
Citazione
Se il Barcelona non c'ha un'epidemia di diarrea fulminante negli spogliatoi il risultato più probabile é un massacro a zero.

Manco c'ho il coraggio di andare a vedere cosa scrivevo sul topic della partita col Salisburgo.

Online arturo

*****
14744
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #32 il: 25 Nov 2019, 13:52 »
 :lol:

Offline carib

*****
30356
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #33 il: 25 Nov 2019, 14:09 »
Ho pubblicato qualche riga su una rivista dove c'era anche un testo a firma di Bergoglio.
Vale come scheletro nell'armadio? :oops:
A mia parziale discolpa, nell'indice figura anche Fidel Castro   

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #34 il: 25 Nov 2019, 14:10 »
(purtroppo sono troppo occupato ma interverrò ohhhh se interverrò e vi stupirò con novità inedite, perché sul panterone non mi avrete) :lol:

Online adiutrix

*
3060
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #35 il: 25 Nov 2019, 14:10 »
Per completare l'immagine piuttosto opaca che, grazie a questo topic, vi siete fatti di me, voglio citare un altro grande momento della mia storia lazionettica.
10 aprile 2018, mattina inoltrata. Giorno di partite europee. La sera, le merde dovranno affrontare il Barcellona nella gara di ritorno dopo aver preso 4 gol al Santiago Bernabeu, il giorno successivo, giovedì, i nostri vanno a Salisburgo per il ritorno dei quarti di EL dopo aver vinto all'andata.
Alle 11 e 04 italicbold scriveNon passano neanche i fatidici 20 minuti, anzi, dopo soli 7 minuti, alle 11 e 13 l'innominabile me medesimo scriveFiero fanfarone sono nel pieno di una grancassa ideologica e continuo, dopo neanche 3 minuti, alle 11 e 17Il nostro eroe, per qualche ora, decide di risparmiare al forum una delle sue perle.
Fino alle 19:51 dove, come per magia, si esalta come Rocco alla visione delle sette sorelle.
E scrive
Manco c'ho il coraggio di andare a vedere cosa scrivevo sul topic della partita col Salisburgo.



Ce sta, dai.  Noi tutti la si pensava così... diciamo che l'errore più grosso è che ancora scrivi che i 4 gol lu hanno presi al Santiago Bernabeu...

Online adiutrix

*
3060
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #36 il: 25 Nov 2019, 14:11 »
 ;)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #37 il: 25 Nov 2019, 14:14 »
Mamma mia quanto so scarsi i difensori dell'Olanda, forse è meglio se De Vrij se lo prende il Manchester United.  :=))

Durante il mondiale del 2014, quando ancora non era nostro...

De Vrij è forte forte forte. Daje che quest'anno ci divertiamo.  :bakar:  :band1:  :bakar:

Qualche mese più avanti, dopo la prima partita con la Lazio.

Cambiavo idea in fretta. :=))

E comunque, per recuperare un po' di punti, io quell'estate dicevo di prendere Mustafi dalla Samp e Manolas dall'Olympiacos. :p

Poi ho trovato certe perle, tipo che stavo in fississima con Tounkara e che avevo fatto un nome di un giovane dell'Anderlecht che, sono andato a controllare adesso, ora ha 25 anni e gioca nel campionato saudita. 8)

Offline ES

*****
20560
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #38 il: 25 Nov 2019, 14:15 »
(purtroppo sono troppo occupato ma interverrò ohhhh se interverrò e vi stupirò con novità inedite, perché sul panterone non mi avrete) :lol:

Aaaahhh bravo
Mi stavo preoccupando e già ti avevo scritto un post strappa lacrime

Offline robylele

*****
36633
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #39 il: 25 Nov 2019, 14:20 »
Comunque se fosse arrivato Pellè a quest'ora avrebbe fatto 145 gol con la maglia della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod