Con Novaretti siete Off topic.Inutile che fate i fighi perché avevano previsto che Novaretti non avrebbe lasciato tracce.In questo topic si parla di topiche clamorose.In negativo.Voce del verbo "non averci capito un cazzo".
io di Novaretti ricordo un partitone a S. Siro col bilan in coppa Italia.
Ma anche le topiche positive c'entrano pocoIo volevo togliere uno tra Sergej e Luis Alberto dalla formazione titolare perchè poco bilanciata ed entrambi erano sacrificati a fare del lavoro che non gli apparteneva limitando le loro migliori qualitàPer esempio
Gulp, eravamo diversi, aprimmo un topic (vaz) perché noi non ci nascondiamo! Sempre da Inzaghisti militanti, però.
Io invece spero sia solo di passaggioSignificherebbe che un posto per lui in lista non c'è, ed è stato ricoperto da qualcuno più forte, pronto e interessante.Buon ritiro
Non ho usato parole tenere su di lui (più che su di lui sull'operazione di mercato), mi dispiace, probabilmente mi farà una grossa pernacchia e diventerà il mio preferito. Benvenuto Jean-Daniel!
Per me se rimane prenderemo, forse, solo il difensore. Quindi dimentichiamoci vice LA o vice Correa o qualsiasi altro mister X
Questo topic meritava di essere tirato su con le mie perleAkpa-Akpro a me: "PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"Bonus(poi è arrivato Pereira, non c'entra niente ma era troppo bella)
[...] io aprirei una riflessione su Provedel.[...]
Musetti continua la sua tournée d'addio al tennis che conta.
Metto questa che vale per tutte le altre.Ancora un altra perla cosi e vinco il nobel del mentecatto.