A me è sembrato un albero di natale, penso che Mauri, Zarate, Candreva e Lulic (+ Rozzi) saranno i trequartisti intercambiabili a seconda di, boh, condizione o preferenze di Petkovic o turnover o quello che sarà, Hernanes interno di sinistra è sembrato andare bene.
Al di là del modulo mi pare che Gonzalez non abbia praticamente mai giocato sulla fascia-fascia, ed è stato sempre provato nei 2 del 4-2-3-1 o nei 3 del 4-3-x-y, ruolo in cui si è ben distinto Onazi.
Dopodiché, per i giocatori che abbiamo, non vedo grosse differenze tra 4-3-3, 4-3-2-1 e 4-3-1-2, a meno che non ci siano in campo due tra Rocchi, Klose e Kozak, dato che in campo a seconda di dove va la palla mi sembra si creino belle mischie di posizioni. A me va bene tutto, tranne Ledesma e Cana coppia di centrocampo e Onazi a tentare l'ultimo passaggio (col Malmoe ne ha mandati almeno 3 o 4 in bocca al portiere verticalizzando alla cieca, mentre la volta che ha provato a sevire Candreva che si buttava in uno spazio in area gli ha centrato i talloni)
Edit, ho scordato Ederson (d'altronde con tutte ste facce nuove), sul quale (soliti discorsi dai)