sciacalliamo?

Aperto da aquilante, 18 Nov 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
mah, a me sembra una squadra di pippe tranne Viviano, che non è di loro proprietà se non sbaglio e Di Vaio che però data l'età potrebbe finire da un momento all'altro. Lo stesso Portanova è decente ma ha comincia ad avere un'età... insomma vorrei di meglio sinceramente.
Mudi era scarso con noi ed è scarso adesso, non capisco come si farebbe a rivolerlo indietro, capisco che serva un interdittore a fare a cambio con Brocchi, ma Mudingayi ha i piedi invertiti...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 19 Nov 2010, 14:50
khrin e ekdal chi li conosce ???
il primo è dell'Inter il secondo della Juve

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.983
Khrin ed Ekdal sono buoni in prospettiva, ma rispettivamente in comproprietà con Inter e Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Britos 9 milioni ? la prossima volta che incontriamo il Bologna me lo devo riguardare bene, io l'avevo frettolosamente catalogato come giocatore estremamente scarso.

Viviano è forte, Portanova lo vedo sul livello di Stendardo, mentre Di Vaio dovrebbe accettare di fare la riserva.
Io avevo sentito parlare molto bene anche di Morleo, messosi in luce in serie B l'anno scorso,  e mai schierato quest'anno a causa di un infortunio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 18 Nov 2010, 15:35
a parte che non prenderei nessuno, ma mi rifiuto di sciacallare così come fecero con noi.

ma kozak che ce vole annà a fa??? è capace che non trova nessuno

jamiro25

Visitatore
Del Bologna mi piacciono Siligardi e Ramirez; ciò detto non condivido il concetto di sciacallaggio(sciacallismo for ever, ma quello è un altro discorso... :) )

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque è ingiusto che il Bologna venga penalizzato perchè non riesce a pagare 6 mln di stipendi arretrati.
Le banche non hanno ricevuto le adeguate garanzie dal presidente?
Vorrei ricordare, visto che nessuno lo dice, che, l'ultimo giorno disponibile, Unicredit ha tirato fuori 25mln sull'unghia per pagare gli stipendi arretrati di un'altra società di serie A...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva