Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #20 il: 14 Ago 2020, 21:08 »
Scordiamoci lo stadio per un altro anno minimo...
Che rabbia.
Sono 5 mesi che non mi faccio una risata di gusto proprio.
Non mi manca niente, salute, famiglia affetti, casa, lavoro ,vacanze, ma proprio sto covid m'ha tolto la Lazio, nel momento più bello.
E non sò quando me la riprenderò.

Fanculo
Invece bisogna combattere per riaprirli gli stadi, secondo me. Non credete ai tg e alla storia dei positivi asintomatici. Poco prima degli arresti domiciliari a Roma ci fu il Sei nazioni di Rugby, con tantissimi tifosi, e non è successo niente di diverso dagli altri anni.

P.

Online Gianluko

*****
3948
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #21 il: 14 Ago 2020, 21:11 »
Ma per favore, evitiamo di sparare cazzate sulle questioni serie.

Online Baldrick

*****
8054
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #22 il: 14 Ago 2020, 21:12 »
Però pure qui la retorica negazionista no. Solo oggi negli USA 1500 morti. Fa' er cazzo der piacere: fatti contagiare e poi chiuditi dentro una stanza per un par di mesi. Senza rompere i [...] per le terapie del caso.
Gli "arresti domiciliari", ma anvedi questo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #23 il: 14 Ago 2020, 21:13 »
Non credere neanche hai vaccini, anno il mercurio e un alto tasso di veleni!1!

Online Achab77

*****
13399
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #24 il: 14 Ago 2020, 21:16 »
Non credere neanche hai vaccini, anno il mercurio e un alto tasso di veleni!1!

No il refrain è cambiato: ora è LIBERTÀ (?) e NO PAURA (?).
Il problema non è mai stato il covid, ma l'obsolescenza del cervello umano, evidentemente programmata per arrivare fino al (e non oltre il) 2020.

Offline olympia

*
9857
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #25 il: 14 Ago 2020, 21:25 »
Non credere neanche hai vaccini, anno il mercurio e un alto tasso di veleni!1!
E fanno diventare ghei !

Offline syrinx

*****
21619
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #26 il: 14 Ago 2020, 22:41 »
Invece bisogna combattere per riaprirli gli stadi, secondo me. Non credete ai tg e alla storia dei positivi asintomatici. Poco prima degli arresti domiciliari a Roma ci fu il Sei nazioni di Rugby, con tantissimi tifosi, e non è successo niente di diverso dagli altri anni.

P.

omammamia
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #27 il: 14 Ago 2020, 23:04 »
Sì ma stai a fa' polemica su una questione i cui termini hai dimostrato di non aver neanche compreso del tutto, abbi pazienza. Nel merito, è molto complicato stilare un calendario se ancora non si sa se richiuderanno tutto. Le interessanti iniziative dei club fanno ride se poi si scontrano con lo stato d'emergenza. E infatti in UK proprio oggi nuova stretta.
Mi sa che sei tu, come capirebbe chiunque (tranne Tarallo), che non hai capito bene i termini della questione. Li ripeto per bene: HANNO GIÀ DECISO CHE IL CAMPIONATO RIPRENDE IL 19 SETTEMBRE. È chiaro? Bene, per decidere la data dei calendari basta sapere che fra pochi giorni la serie B darà l’ultima promossa. Quindi già da settimane avrebbero potuto almeno comunicare la data dei sorteggi, come in UK avevano già deciso a luglio.
Non c’è nulla, neanche questo, e senza alcun motivo perché la presenza o meno del pubblico non rileva, né sulla data del sorteggio né sul calendario in sé. Mi pare che ci sia poco da argomentare sulla questione.
Deciso questo (quando?? mah? i giorni passano e nessuno si interessa di fare almeno il minimo sindacale) si comincerà a parlare delle altre questioni.
Pubblico si, no, se si quanto è quando ecc.
Ma se non si inizia neanche dal primo step, o si rinvia completamente il campionato a data da destinarsi, a ottobre, oppure le prime mosse SI DEVONO compiere ad agosto.
Tutto il resto sono chiacchiere e cazzate, come spesso capita.

Online Baldrick

*****
8054
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #28 il: 14 Ago 2020, 23:08 »
Ok boomer, ma non urlare
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #29 il: 14 Ago 2020, 23:47 »
Ok boomer, ma non urlare
Ok boomer? Lo dici tu? I 18 anni me sa che l’hai doppiati.
È arivato Supergiovane, è arrivato.🤷🏻‍♂️
Sulla forma: faccio prima a mettere le maiuscole del grassetto, sul forum. Così magari adesso è più chiaro.
Sul merito?
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #30 il: 16 Ago 2020, 09:54 »
13 anni per tornare in Champions, ed io mi devo vedere Lazio-Real, Lazio-Bayern o Lazio-PSG sul divano di casa?
Maledetto Covid!!!!!!
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #31 il: 16 Ago 2020, 09:57 »
13 anni per tornare in Champions, ed io mi devo vedere Lazio-Real, Lazio-Bayern o Lazio-PSG sul divano di casa?
Maledetto Covid!!!!!!

Se leggerete di arresti per violazione delle restrizioni per PSG-Lazio, tra quei nomi ci saranno il mio e quello di IB (quello di LaziAle82 no, ella è più saggia di noialtri)
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #32 il: 16 Ago 2020, 10:10 »
Invece bisogna combattere per riaprirli gli stadi, secondo me. Non credete ai tg e alla storia dei positivi asintomatici. Poco prima degli arresti domiciliari a Roma ci fu il Sei nazioni di Rugby, con tantissimi tifosi, e non è successo niente di diverso dagli altri anni.

P.

Per quanto abbia delle riserve sul TG1, perdonami ma lo ritengo un filo più attendibile di PaperoGiallo. Ma giusto un filo  eh.

Per un supplì invece è senz'altro più affidabile il PaperoGiallo.

Online Palo

*****
13899
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #33 il: 16 Ago 2020, 11:07 »
Se leggerete di arresti per violazione delle restrizioni per PSG-Lazio, tra quei nomi ci saranno il mio e quello di IB (quello di LaziAle82 no, ella è più saggia di noialtri)
Se la data della partita fosse nel 2021, potrebbe esserci anche il nome di uno dei miei figli (non quello che pensi tu).
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #34 il: 16 Ago 2020, 11:50 »
Se leggerete di arresti per violazione delle restrizioni per PSG-Lazio, tra quei nomi ci saranno il mio e quello di IB (quello di LaziAle82 no, ella è più saggia di noialtri)

Salutala, e dille che ci sono mancati gli aggiornamenti sul suo topic.
Anche se, a pensarci, mi sa che ha fatto bene così  ;)

Online tommasino

*****
21013
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #35 il: 16 Ago 2020, 12:14 »
Se avranno bisogno dei nostri soldi troveranno il modo di farci tornare allo stadio; se si renderanno conto che possono fare anche senza i nostri spicci continueranno le partite a porte chiuse.

Online cippolo

*
3957
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #36 il: 16 Ago 2020, 12:29 »
Invece bisogna combattere per riaprirli gli stadi, secondo me. Non credete ai tg e alla storia dei positivi asintomatici. Poco prima degli arresti domiciliari a Roma ci fu il Sei nazioni di Rugby, con tantissimi tifosi, e non è successo niente di diverso dagli altri anni.

P.

Mammamia, che brutto leggere certe cose con più di 35000 morti in Italia e 750000 nel mondo. Grazie agli "arresti domiciliari" come li chiami tu abbiamo limitato i danni. E anche adesso stiamo limitando i danni rispetto a altre nazioni che hanno nuovamente a 4 cifre.

Offline biko

*
6355
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #37 il: 16 Ago 2020, 12:41 »
Eppure sarebbe logico riaprire gli stadi con una regolamentazione corretta, distanziamento e mascherina ai tornelli, capienza ridotta ad 1/3. all'Olimpico sarebbe facile, non superesti i 25000 spettatori(abbonati e tracciati) con un effetto stadio rarefatto/pieno.
Ma io non sono stato agli "arresti domiciliari" 😉 da bravo infermiere ho avuto la...fortuna di continuare a lavorare💪

Online cippolo

*
3957
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #38 il: 16 Ago 2020, 14:16 »
Eppure sarebbe logico riaprire gli stadi con una regolamentazione corretta, distanziamento e mascherina ai tornelli, capienza ridotta ad 1/3. all'Olimpico sarebbe facile, non superesti i 25000 spettatori(abbonati e tracciati) con un effetto stadio rarefatto/pieno.
Ma io non sono stato agli "arresti domiciliari" 😉 da bravo infermiere ho avuto la...fortuna di continuare a lavorare💪

Neanche io. Lavorato sempre

Offline sharp

*****
26507
Re:Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)
« Risposta #39 il: 16 Ago 2020, 14:59 »
ma de big pharma nun se sa niente   :sisisi:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod