Milan - Lazio 2-0: i commenti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurt

*****
6805
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #360 il: 14 Set 2021, 12:50 »
Per me FA non deve mai uscire dal campo, anche sottotono mi sembrava l'unico che poteva fare male alla difesa del Milan e comunque è sempre molto bravo in copertura anche se chiaramente non può fare il terzino.

Per me il problema è anche di Sarri che deve trovare comunque una alternativa al "dominio", che non significa fare quello che abbiamo fatto con Milan (sostanzialmente giocare offensivamente come lo scorso anno con scambi stretti impossibili che aprono a contropiedi facili dove poi la difesa come fa sbaglia) ma semplicemente magari capire il momento, mettersi in difesa strettissimi provando a rallentare il ritmo e arrivare al primo tempo provando a cambiare qualcosa. Il gol lo abbiamo preso perché abbiamo voluto provare a giocare, a volte in queste partite è meglio continuare a distruggere il gioco dell'avversario. Non siamo il Barcellona di Guardiola. Io sono un sostenitore della "rivoluzione" ma in determinate situazioni serve avere l'alternativa pronta.

Su Leao anche Leiva poteva spendere tranquillamente il giallo per dire. Abbiamo vari cambi per lui, ci può giocare Escalante, Cataldi e pura Akpa. Meglio una ammonizione che una azione 4 contro 3 che poi diventa 4 contro 2. Soprattutto con squadre forti.
D'accordo su tutto soprattutto sulla parte legata a Leiva: che uno della sua esperienza non capisca che lì c'è da spendere il giallo è incomprensibile.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #361 il: 14 Set 2021, 12:54 »
D'accordo su tutto soprattutto sulla parte legata a Leiva: che uno della sua esperienza non capisca che lì c'è da spendere il giallo è incomprensibile.

Secondo me, era troppo lontano dall'avversarsario, che a sua volta stava arrivando a 300 all'ora.

Credo non avesse proprio la possibilità di acchiapparlo, manco con le mani.....  :D :D :D :D
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #362 il: 14 Set 2021, 14:46 »
Secondo me, era troppo lontano dall'avversarsario, che a sua volta stava arrivando a 300 all'ora.

Credo non avesse proprio la possibilità di acchiapparlo, manco con le mani.....  :D :D :D :D

Questo può essere, forse quando ha deciso di stenderlo era già tardi. Comunque troppi errori nella stessa azione ma il più grave è aver perso il pallone in uno scambio che non avrebbe a niente di pericoloso perché si era ancora quasi a metà campo.

Comunque meglio una sconfitta col merdlan di questo tipo che magari la stessa cosa contro l'udinese o la sampdoria come lo scorso anno. Quelli sono i punti da fare al 100% quest'anno.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #363 il: 14 Set 2021, 15:03 »
Nessuna sorpresa.

Guardare in avanti.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #364 il: 14 Set 2021, 21:56 »
Di ritorno da Milano,a 48 ore di distanza,sbollita un po' la rabbia penso che senza mediani sia molto difficile competere contro centrocampi dinamici(Kessie Tonali Bennacer).L'Atalanta basa la sua forza su De Roon e Freuler.Noi oltre a Leiva(34 anni) non abbiamo gente che mozzica le caviglie.Con Milinkovic e Luis Alberto sulla linea mediana la vedo dura.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #365 il: 14 Set 2021, 22:34 »
per me la partita l'ha semplicemente decisa chiffi
se un giocatore della Lazio avesse fatto lo stesso fallo su Acerbi, non vederlo uscire mi sarebbe sembrato impossibile
ovviamente poi dovevi fare gol ma fammi giocare 10 contro 11 e vediamo come finisce 

Offline seagull

*****
10986
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #366 il: 14 Set 2021, 23:31 »
Appena rivisti gli highlights di Young Boys vs Man U, dove il giocatore degli inglesi Wan-Bissaka commette un fallo simile a quello commesso da quella merda di uomo di Sissoko. Espulsione immediata e diretta. Tanto per dire…

Offline tommasino

*****
21219
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #367 il: 14 Set 2021, 23:34 »
Appena rivisti gli highlights di Young Boys vs Man U, dove il giocatore degli inglesi Wan-Bissaka commette un fallo simile a quello commesso da quella merda di uomo di Sissoko. Espulsione immediata e diretta. Tanto per dire…
Che a sky hanno definito ineccepibile, naturalmente

Offline seagull

*****
10986
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #368 il: 14 Set 2021, 23:36 »
Che a sky hanno definito ineccepibile, naturalmente

L’ha fatto notare, in maniera professionale, la BBC… ;)

“Cosa manca alla Lazio per essere una squadra top a livello europeo”? (Cit.)…… :lol:
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #369 il: 14 Set 2021, 23:38 »
Io la partita non ho potuto vederla e suppongo, da quello che ho letto in giro, che avremmo perso lo stesso, ma ho visto le immagini di questo fallo che sono state postate sul forum degli arbitri. Nell'inquadratura dal basso si vede proprio che il tizio all'inizio muove il piede come se volesse colpire la palla d'esterno per dribblare ma poi arriva Acerbi e il piede cala giù dritto sulla gamba del nostro difensore. Con tutta la buona volontà e facendo finta che i giornalisti siano obiettivi parlando di noi e di loro, proprio non arrivo a comprendere come sia possibile giustificare in qualche modo la mancata espulsione.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #370 il: 15 Set 2021, 12:38 »
Intanto Ibra pare raccolga un po' della merda che semina .
Sarà inciampato nella treccia.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #371 il: 15 Set 2021, 13:50 »
Intanto Ibra pare raccolga un po' della merda che semina .
Sarà inciampato nella treccia.
Spiega
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #372 il: 15 Set 2021, 15:53 »
Spiega
Si legge di infortunio ,  salta la CL e si cerca di recuperarlo per domenica .

Offline paolo71

*****
19386
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #373 il: 15 Set 2021, 16:07 »
Intanto Ibra pare raccolga un po' della merda che semina .
Sarà inciampato nella treccia.

è ancora poco ma va bene intanto

Offline FatDanny

*****
37332
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #374 il: 16 Set 2021, 10:37 »
Quanto uscito ieri in conferenza è a mio avviso anche più grave della mancata espulsione, perché comprova malafede.

Se davvero chiffi ha aggiunto delle bestemmie a referto che non ci sono mai state va fermato per tanto e non dovrebbe più arbitrare la Lazio per evidente incompatibilità.
Storia semplicemente assurda.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #375 il: 16 Set 2021, 10:43 »
Quanto uscito ieri in conferenza è a mio avviso anche più grave della mancata espulsione, perché comprova malafede.

Se davvero chiffi ha aggiunto delle bestemmie a referto che non ci sono mai state va fermato per tanto e non dovrebbe più arbitrare la Lazio per evidente incompatibilità.
Storia semplicemente assurda.

totalmente d'accordo. Non scordiamoci la mancata ammonizione ad hernandez che spintona platealmente Pedro che per me è un episodio ridicolo. Come ho detto nel topic Sarri, anche il comportamento violento mi sembra quantomeno opinabile visti gli episodi consentiti (ibra che prende per il collo Leiva e lo spintone di hernandez), ci sono le immagini che mostrano una classica litigata da fine partita dove o punisci tutti o nessuno. Lui ci è partito con l'idea proprio precisa di colpire il nostro mister.
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #376 il: 16 Set 2021, 10:56 »
opinioni eh, ma ieri la superiorità fisica del merdlan era straripante, c'hanno proprio scherzato, avrebbero tolto una punta, si sarebbero coperti un pelo e c'avrebbero continuato a prende d'infilata
E in 9? Per me era rosso anche le mani addosso a Pedro di Hernandez  :).  Pedro aveva tutto il diritto di pressarlo

Offline Krull80

*
15
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #377 il: 17 Set 2021, 12:23 »
Nessuna sorpresa.

Guardare in avanti.
Quoto!

Offline shaolin

*
1976
Re:Milan - Lazio 2-0: i commenti
« Risposta #378 il: 17 Set 2021, 18:20 »
La Procura Federale ha aperto un’indagine a carico della #Lazio in seguito alla denuncia presentata dal #Milan per cori di matrice discriminatoria dei tifosi biancocelesti ai danni del calciatore #Bakayoko nel corso della gara Milan-Lazio del 12 settembre scorso. La #Procura sta acquisendo i video della partita e gli atti in possesso della #Questura di Milano.


stamo a posto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod