SCIARPA RICORDO - COMPRARLA O NO?

Aperto da Chuppy, 26 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Come ogni finale, dovrebbero essere messa in vendita le sciarpe a metà delle squadre finaliste. In questo caso i nostri colori coi LORO, la comprerete o no?

SI
NO

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

normalmente le compro, ma in questo caso portarmi a casa una cosa con quei colori... mmmh

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2013, 11:39
La maglia della finale.Domani.
A me l hanno regalata ma oggi la terrò a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, se decidessi di comprarla - ma io non la comprerei - dopo taglierei via la meta' purulenta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei comprare la maglietta che la Lazio indosserà oggi, ma solo se vinciamo. :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
qualsiasi cosa si compra eventualmente solo dopo....ve ricordate le bandiere con la coppa dei campioni che vendevano loro?? o quella con lo scudetto prima di roma-lecce e roma-samp?? e daje su!! ahahahahaha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no, queste sono le sciarpe celebrative dell'evento, non c'e' il risultato. SI comprano generalmente prima, quando una delle due meta' non e' composta di feci diarroiche infette.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2013, 14:16
Io vorrei comprare la maglietta che la Lazio indosserà oggi, ma solo se vinciamo. :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2013, 14:28
Ma no, queste sono le sciarpe celebrative dell'evento, non c'e' il risultato. SI comprano generalmente prima, quando una delle due meta' non e' composta di feci diarroiche infette.

a tara' ma perche se perdiamo (  :priest: :meow: ) te la conservi con piacere?? meglio compralla dopo no?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva