Sondaggio

Quale la più traumatica ?

2010 Lazio 1- pidocchi 2 con rigore sbagliato e possibilità di scudetto ai pezzenti
17 (68%)
2015 Lazio 1- buste di piscio 2 con matematica perdita del secondo posto
8 (32%)

Totale votanti: 23

Sconfitte derby

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Sconfitte derby
« il: 28 Mag 2015, 08:21 »
PS per il 2010 fermiamoci a quel giorno. Pazzini non esiste, o meglio era ancora di là da venire.
Due sconfitte che mi hanno traumatizzato, ma mentre la prima portava vantaggi solo ai pappataci umani e noi eravamo già salvi, questa ha portato vantaggi acclarati per i vermi e un discapito per noi.

Voto l'opzione 2


Offline alkz

*
2712
Re:Sconfitte derby
« Risposta #1 il: 28 Mag 2015, 08:32 »
L'ultimo mi ha dato una batosta leggendaria...credo che passeranno mesi prima di scordarmelo :S
Re:Sconfitte derby
« Risposta #2 il: 28 Mag 2015, 08:45 »
scusa bak, e i tuoi 13mila post...ma questo sondaggio ha quale fine?
giuro, leggere certe cose su un forum di tifosi della Lazio mi turba in modo improponibile.
sara'....boh

 :?



 


Offline paolo71

*****
19313
Re:Sconfitte derby
« Risposta #3 il: 28 Mag 2015, 08:59 »
il derby di Floccari, senza dubbio.
Anche perchè quella Lazio era anni luce da quella bella di quest'anno e le prospettive infinitamente più basse.
Dopo quella sconfitta oltre al rischio devastazione di Roma per uno sculetto rioma c'era la sensazione di una Lazio sparring parter in città, oggi è completamente diverso, la Lazio è una bellissima realtà.

Online vaz

*****
54612
Re:Sconfitte derby
« Risposta #4 il: 28 Mag 2015, 09:11 »
oddio oddio ma che domanda è?
:lol:

state facendo il gioco delle merd.e, state giustificando la festa penosa che hanno fatto con tanto di foto e maglietta

Offline pantarei

*
7310
Re:Sconfitte derby
« Risposta #5 il: 28 Mag 2015, 09:14 »
ma se avessimo pareggiato , che cambiava ?

Online vaz

*****
54612
Re:Sconfitte derby
« Risposta #6 il: 28 Mag 2015, 09:14 »
il terzo posto era sicuro.

Offline pantarei

*
7310
Re:Sconfitte derby
« Risposta #7 il: 28 Mag 2015, 09:19 »
lo so.
ma x cambiare le cose definitivamente noi dovevamo arrivare secondi e loro terzi.
noi i soldi e loro i buffi.
noi futuro radioso e loro libri in tribunale.
una volta invece che loro arrivano secondi pareggiando, a me resta solo la magra consolazione di non perdere il derby e quella di arrivare terzo.
ma gli spostamenti sono minimi.
quindi non e' la sconfitta a bruciare.
semmai la mancata vittoria, ma non ci e' sfuggita.
non ci siamo manco andati vicino.

Online vaz

*****
54612
Re:Sconfitte derby
« Risposta #8 il: 28 Mag 2015, 09:22 »
sono d'accordo al 100%.
però me sa che qualcuno il derby di floccari non se lo ricorda bene

Offline pantarei

*
7310
Re:Sconfitte derby
« Risposta #9 il: 28 Mag 2015, 09:30 »
sono d'accordo al 100%.
però me sa che qualcuno il derby di floccari non se lo ricorda bene
io.
ancora me pia male

Online Zoppo

*****
17651
Re:Sconfitte derby
« Risposta #10 il: 28 Mag 2015, 09:31 »
sono d'accordo al 100%.
però me sa che qualcuno il derby di floccari non se lo ricorda bene

Esatto anche per come arrivò.
Non scherziamo...

Offline Gio

*****
9684
Re:Sconfitte derby
« Risposta #11 il: 28 Mag 2015, 09:34 »
Il derby di Floccari fu una tranvata pazzesca.
Peró eravamo obiettivamente più deboli, il derby fu giocato bene e fu sfortunato, in porta avevamo un citofono.
Quello di domenica fa male perché è avvenuta una cosa inspiegabile ed assurda. Io non ci devo pensare che se no divento matto.
Re:Sconfitte derby
« Risposta #12 il: 28 Mag 2015, 09:37 »
L'ultimo mi ha dato una batosta leggendaria...credo che passeranno mesi prima di scordarmelo :S

sarà che è ancora fresca, ma le facce sollevate e sguaitamente felici dequellidellà confermano l'occasione persa per levarceli da torno davvero. Voto opzione 2.

cuchillo

cuchillo

Re:Sconfitte derby
« Risposta #13 il: 28 Mag 2015, 09:46 »
Personalmente, considerando 100 la sofferenza di quel 18 aprile 2010, quella di lunedì sera sarà stata pari a 10, forse 15.
Dal mio punto di vista, un paragone che non si pone neanche lontanamente.

Quel 18 aprile 2010 la ricordo come la giornata calcistica più drammatica di sempre, eccezion fatta per Fiorentina-Lazio del 15 maggio 1999, ma quella sarà sempre fuori concorso.
 

Offline bak

*
20168
Re:Sconfitte derby
« Risposta #14 il: 28 Mag 2015, 09:53 »
scusa bak, e i tuoi 13mila post...ma questo sondaggio ha quale fine?
giuro, leggere certe cose su un forum di tifosi della Lazio mi turba in modo improponibile.
sara'....boh

 :?

Semplice.
Sapere qual è il derby più duro da digerire (ammesso che qualsiasi sconfitta contro i satanisti è indigeribile). un sondaggio tra tifosi; e di quelli dellà, sinceramente, chisselincula.

Online vaz

*****
54612
Re:Sconfitte derby
« Risposta #15 il: 28 Mag 2015, 09:54 »
Lazio Bari fu la giornata più brutta che ricordi

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sconfitte derby
« Risposta #16 il: 28 Mag 2015, 09:58 »
Lazio Bari fu la giornata più brutta che ricordi

piccolo ot

Lazio-vicenza col rigore sbagliato di Chiodi fu peggio.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Sconfitte derby
« Risposta #17 il: 28 Mag 2015, 10:00 »
Lazio Bari fu la giornata più brutta che ricordi

davero vaz
avevi proprio la sensazione che chiunque, te poteva purgà e veniva a fa er barbaro all'olimpico
Re:Sconfitte derby
« Risposta #18 il: 28 Mag 2015, 10:00 »
mah, per me la linea guida è una sola, qual è il vantaggio che ne deriva alle merde. Nel 2010 lo scudetto non si è concretizzato e la vittoria nel derby non gli ha aggiunto niente, mentre in questo obbiettivamente un vantaggio grazie alla vittoria l'hanno raggiunto anche se certo non un trofeo.
Per dire, il derby della paura 0-0 mi fa ancora rodere perché a noi sarebbero bastati 1 o 2 punti nelle partite precedenti per arrivare a quel derby salvi, con la mente libera per distruggerli e mandarli in B, invece siamo arrivati anche noi che ci serviva un punto e così ci siamo dovuti accontentare.
Altra cosa, io il derby di Castroman non lo ricordo con piacere, perché il pareggio all'ultimo ha solo dato l'illusione perché comunque le merde raggiunsero l'obbiettivo massimo e il paregigo nel derby è stato ininfluente, così come non mi fa né caldo né freddo la nostra sconfitta 4-1 nell'anno dello scudetto, non la modificherei mai perché poi le cose sarebbero potute cambiare, magari a Perugia ci sarebbe stato il sole (effetto farfalla )  :beer:
Re:Sconfitte derby
« Risposta #19 il: 28 Mag 2015, 10:01 »
non scherziamo, lunedì ci siamo fermati in tanti sugli spalti a ringraziare ed applaudire comunque questa Squadra-Icaro, è vero, ci siamo bruciati, ma la mentalità è quella giusta, è quella che se accompagnata da giusti innesti estivi (2 titolari e due co-titolari) potrà accendere davvero il turbo al nostro motore.

il derby di floccari fu molto peggio, come al solito la sfiga ci mise lo zampino, stavamo giocando bene, se entrava il rigore finiva tanto a poco.
ancora ricordo un poveraccio riommico su viale dei gladiatori che cianciava al cellulare che neanche ci potevamo più scansare con l'inter e quindi gli avremmo consegnato lo scudetto noi, quanto fervore.
invece ci rialzammo, come al solito e ci salvammo, nonostante la sconfitta con l'inter del triplete, quella che dovevamo fermare noi, capito si, quella che avrebbe vinto la CL in finale contro il Bayern, la dovevamo fermare noi, secondo sti mitomani.
oh nooo: lo so, pure io ho sempre questa reazione quanto blaterano su quella partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod