Sconti partite Frecciarossa

Aperto da jp1900, 04 Feb 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Info di servizio, anche per chi ha intenzione di andare a contestare, ma dopo per continuare a sostenere la nostra Lazio.

Ho scoperto or ora che con la cartafreccia di Trenitalia (gratuita) si ha uno sconto sui prezzi dei biglietti di Tribuna (Tevere e MM). Perfetto per chi come me ha i figli con il cucciolone in tribuna ma non ci va spesso: 25€ per andare in 3 in tribuna si può fare, se vedo che l'ambiente non è avvelenato mi sono ripromesso di portarli più spesso (ovviamente non con il Sassuolo, già iniziano a usare parolacce, non voglio che ne imparino di nuove...).

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=08f21ec2f3fcd310VgnVCM1000008916f90aRCRD

PS: che dite, la maglietta autografata di Hernanes ora varrà meno di 15000 punti?  :pp

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: jp1900 il 04 Feb 2014, 11:51
Info di servizio, anche per chi ha intenzione di andare a contestare, ma dopo per continuare a sostenere la nostra Lazio.

Ho scoperto or ora che con la cartafreccia di Trenitalia (gratuita) si ha uno sconto sui prezzi dei biglietti di Tribuna (Tevere e MM). Perfetto per chi come me ha i figli con il cucciolone in tribuna ma non ci va spesso: 25€ per andare in 3 in tribuna si può fare, se vedo che l'ambiente non è avvelenato mi sono ripromesso di portarli più spesso (ovviamente non con il Sassuolo, già iniziano a usare parolacce, non voglio che ne imparino di nuove...).

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=08f21ec2f3fcd310VgnVCM1000008916f90aRCRD

PS: che dite, la maglietta autografata di Hernanes ora varrà meno di 15000 punti?  :pp

Ma vale anche per l'EL ?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 12:01
Ma vale anche per l'EL ?
Credo di no, a leggere l'elenco

Partite 2014 
23 febbraio:  Lazio-  Sassuolo   
9 marzo: Lazi o- Atalanta
30 marzo: Lazio -  Parma
6 aprile: Lazio - Sampdoria
19 aprile: Lazio - Torino 
4 maggio Lazio - Hellas Verona
18 maggio: Lazio - Bologna

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: jp1900 il 04 Feb 2014, 11:51

Semo sicuri che è gratis?
Mi spiego devi garantire un tot di viaggi all'anno?
Sai come funziona?

Grazie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Sai come funziona?

Grazie

AVANTI LAZIO

No, non hai nessun vincolo ed è assolutamente gratuita (garantisco da cartafrecciato)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Sai come funziona?

Grazie

AVANTI LAZIO
Io l'ho fatta perchè viaggio spesso in treno tra Roma, Firenze, Bologna e Milano. Non ho pagato nulla ed ho accumulato finora punti per un viaggio A/R gratuito.

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=428ce4902fe4a310VgnVCM1000008916f90aRCRD

Leggendo il regolamento (e guardando il link a destra) non vedo cose strane.

La registrazione è gratuita, la tessera di plastica mi è arrivata dopo il primo viaggio ma era possibile stampare quella provvisoria da subito.

Non so se qualcuno è a conoscenza di qualcosa di "losco" (è un semplice programma di fidelizzazione).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: jp1900 il 04 Feb 2014, 12:16

Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 12:13

Grazie delle info, pensavo che dovessi garantire un tot di viaggi l'anno, comunque ora mi leggo il regolamento, grazie ancora

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ma non lo spevate davvero che è da un anno che c'è lo Sconto Frecciarossa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sai come funziona?

Grazie

AVANTI LAZIO

è gratis, è comoda ed hai un sacco di agevolazioni.
io la uso da quando sono a Milano, facendo su e giù accumulo punti e spesso me ne viaggio gratis.
inoltre hai varie promozioni tipo: dal martedì al giovedì dalle 11 alle 14 viaggi al 50% oppure il sabato, quando mettono la tariffa carrareccia hai prezzi scontati o se viaggi un due un biglietto omaggio.
In più, registrandoti sul sito per richiederla, puoi utilizzare postoclick, ossia blocchi il biglietto per 48 h e così hai tempo per ragionare l'acquisto.
Un ottimo strumento di fidelizzazione, lo standard per essere trenitalia è altissimo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 12:19
Ma non lo spevate davvero che è da un anno che c'è lo Sconto Frecciarossa?

anfatti...

comunque la tessera è gratis
e vale pure per l'europa league

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: jp1900 il 04 Feb 2014, 12:03
Credo di no, a leggere l'elenco

Partite 2014 
23 febbraio:  Lazio-  Sassuolo   
9 marzo: Lazi o- Atalanta
30 marzo: Lazio -  Parma
6 aprile: Lazio - Sampdoria
19 aprile: Lazio - Torino 
4 maggio Lazio - Hellas Verona
18 maggio: Lazio - Bologna
Vale anche per il derby di domenica prossima. Io ho capito così, qualche anima gentile me lo può confermare?

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Bella idea, l' ennesima. Credo di poter dire che Canigiani sia la figura professionale di gran lunga più capace e competente all' interno della società. Potesse lavorare in un ambiente migliore otterrebbe grandissimi risultati.

NB
Pagherei per vedere cosa ci sta scritto alla voce "weaknesses" della sua SWOT sulla società ... 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: carib il 04 Feb 2014, 12:23
Vale anche per il derby di domenica prossima. Io ho capito così, qualche anima gentile me lo può confermare?

Si

Con cartafreccia Tevere a 35/45 € e Montemario a 60 €

Senza cartafreccia 55/75 € e 95 €   :cool2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 12:28
Si

Con cartafreccia Tevere a 35/45 € e Montemario a 60 €

Senza cartafreccia 55/75 € e 95 €   :cool2:
Molto gentile  :)

tnx ;))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Feb 2014, 12:20
è gratis, è comoda ed hai un sacco di agevolazioni.
io la uso da quando sono a Milano, facendo su e giù accumulo punti e spesso me ne viaggio gratis.
inoltre hai varie promozioni tipo: dal martedì al giovedì dalle 11 alle 14 viaggi al 50% oppure il sabato, quando mettono la tariffa carrareccia hai prezzi scontati o se viaggi un due un biglietto omaggio.
In più, registrandoti sul sito per richiederla, puoi utilizzare postoclick, ossia blocchi il biglietto per 48 h e così hai tempo per ragionare l'acquisto.
Un ottimo strumento di fidelizzazione, lo standard per essere trenitalia è altissimo.

Purtroppo il treno non lo prendo quasi mai, comunque è sempre meglio averla, mi dovesse un giorno servire
Grazie

Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 12:22
Vale anche per l'EL, Tevere a 25 €

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4390-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-ludogorets-del-20-febbraio.html

Bene

ottimo

AVANTI LAZIO

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ieri pomeriggio ho comprato una Tevere a 35 euri presentando la mia nuova Cartafreccia, provvisoria e gratuita, fresca di stampante in formato A4.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: Drieu il 04 Feb 2014, 12:24
Bella idea, l' ennesima. Credo di poter dire che Canigiani sia la figura professionale di gran lunga più capace e competente all' interno della società. Potesse lavorare in un ambiente migliore otterrebbe grandissimi risultati.

NB
Pagherei per vedere cosa ci sta scritto alla voce "weaknesses" della sua SWOT sulla società ... 8)
E pure su threats... 8)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Ma con una carta quanti biglietti si possono prendere? Ovviamente sarà obbligatorio abbinarci un viaggio AR nel giorno della partita. No?

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
ma finchè te la mandano a casa la cartafreccia passano mesi.
e io ce l'ho.

Discussione precedente - Discussione successiva