Scontri

Aperto da Mr. Mojo, 18 Apr 2010, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
A questo punto le merde sono 2, lui e chi l'ha accoltellato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..poveri noi, ingenui schierati a difesa di una giugulare sbagliata..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho letto l'intervista al tiforso un folle fermi tutti....cioè non voglio credere a quello che ho letto sono sconvolto

Flamengo78

*
Lazionetter newbie
* 20
E io che mi ero anche preoccupato pe sto xxxx....scusate l'intrusione.. A questo punto si ammazzassero tra di loro e più ci riescono meglio è. Un'intervista del genere è sinonimo di un declino inarrestabile della città e della società in generale.

Ciao a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
è che dopo la coltellata, la vena aorta ha smesso de pompaje sangue al cervello...
ma roba dell'altro mondo!

una cosa, seriamente: "al derby le coltellate le prendi e te le porti a casa".
Ecco. Tra di voi, fate quello che vi pare.

Il giorno che darete una coltellata a uno che non c'entra un cazzo, a uno che - povero sciocco - magari pensa che l'unica cosa che al derby te la incarti e te la porti a casa è un'eventuale sconfitta, la volta che darete una coltellata a un innocente, io spero che dopo il padre ve viene a sparà in faccia.

I guerrieri de 'sto cazzo. Ma pensa che gente de merda.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sembra che stiano cambiando i vecchi equilibri nella curve....i vecchi attrezzi ormai panzoni e ultraquarantenni stanno perdendo carisma ed egemonia....ma sti nuovi mentecatti fanno più paura....dentro quelle teste non c'è proprio un cazzo di niente....

dici...ma la politica che fa? E le istituzioni?

gnente vanno in curva a racimolare una manciata di voti.....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sigurd il 21 Apr 2010, 13:33

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
allucinante  e cmq  so'  sicuro  che se per assurdo  facessero  una sorta di antidoping  a chi  e'  artefice di scontri de'  sto tipo ,  su 100  , 95  risulterebbero  positivi  a coca   ,  pillolotti vari  e altra merrda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
quando leggo queste cose mi chiedo cosa ci faccio io allo stadio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kane Sciolto il 21 Apr 2010, 13:39
sembra che stiano cambiando i vecchi equilibri nella curve....i vecchi attrezzi ormai panzoni e ultraquarantenni stanno perdendo carisma ed egemonia....ma sti nuovi mentecatti fanno più paura....dentro quelle teste non c'è proprio un cazzo di niente....

dici...ma la politica che fa? E le istituzioni?

gnente vanno in curva a racimolare una manciata di voti.....

guarda te se dobbiamo rimpiangere gli irriducibili.
prepariamoci al peggio.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
rifiuti umani, scarti della lavorazione dello stabbio.
e ce metto pure startro idrocefalo che nun glie basta na cortellata
da come parla sembra che ce fa la collezione.
sta gente (???) se merita solo tanti carci tra le palle e er buco der culo.

scusate le volgarità

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: .dani. il 21 Apr 2010, 13:45

Eh no piccolè. E' l'unica cosa che non ti devi chiedere. TE e tutta la gente VERAMENTE appassionata ma appassionata con il cervello, ce dovete stare allo stadio. E' il posto vostro.. E' il posto vostro.. Delle famiglie con le sciarpe e dei bambini con le bandiere.

No de sti zozzi.

Tessera del tifoso, della tifosa, della patonza o de stòcavolo.... Se inventassero quello che je pare.

Ma ce ridassero lo stadio e la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Pikkio il 21 Apr 2010, 12:08
http://www.calcionews24.com/tifoso-ferito-nel-derby-coltellate-giusto-cosi.html
Tifoso ferito nel derby: "Coltellate? Giusto così..."
Il tifoso romanista accoltellato dopo il derby, Maximiliano Ioele, è stato avvicinato dai microfoni della Gazzetta dello Sport dal reparto di Osservazione Breve Chirurgica del Gemelli, dov'è attualmente ricoverato. L'ultrà ha attaccato subito i giornalisti: "Siamo agli antipodi: voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso" ha affermato Ioele, per poi rispondere ad alcune domande sui fatti di domenica:
Maximiliano, tu sei il sopravvissuto di una notte di follia. Hai avuto paura di morire?
«Sì, per qualche minuto. Ma me la sono cavata».
Cosa ricordi di quei momenti?
«Tutto, sono rimasto cosciente».
Sei stato aggredito alle spalle, quanti erano?
«Non lo so, non li ho visti, è stato un attimo».
Cosa pensi dei tuoi aggressori?
«Niente, che devo pensare?».
Potevano ucciderti...
«Allora? Dovrei dire che sono [...], pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa».
Perché ti trovavi a Ponte Milvio, in mezzo agli scontri?
«E lo vengo a dire a te?».
Allo stadio ci tornerai?
«Certo, perché non dovrei?».
Perché è stato un derby tanto violento? Non avevate firmato un patto di non belligeranza?
«Sei poco informato».
Il problema è con il gruppo laziale «In basso a destra»?
«Questo lo dici tu».
Ma tu appartieni a qualche gruppo?
«La conversazione è finita».

Matteo Baldini

mejo che me sto zitto...

oh,mamma mia. che svista che ho avuto su tutta la situazione vedendo quella foto c'ero cascato in pieno,mi pareva un ragazzetto normale,uno come tanti,sfortunato che finiva in mano a un branco di animali.

e invece no, il piu scemo era proprio lui. ottimo.

le coltellate si prendono e portano a casa. una massima da tener presente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 21 Apr 2010, 13:33
è che dopo la coltellata, la vena aorta ha smesso de pompaje sangue al cervello...
ma roba dell'altro mondo!

una cosa, seriamente: "al derby le coltellate le prendi e te le porti a casa".
Ecco. Tra di voi, fate quello che vi pare.

Il giorno che darete una coltellata a uno che non c'entra un cazzo, a uno che - povero sciocco - magari pensa che l'unica cosa che al derby te la incarti e te la porti a casa è un'eventuale sconfitta, la volta che darete una coltellata a un innocente, io spero che dopo il padre ve viene a sparà in faccia.

ecco, queste mi sembrano le cose più sensate per commentare la "guerra" tra sti deficienti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: .dani. il 21 Apr 2010, 13:45

Sono loro che non c'entrano niente allo stadio ed in ogni altro luogo dove si svolge uno spettacolo pubblico.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Aquila Romana il 21 Apr 2010, 14:41
Sono loro che non c'entrano niente allo stadio ed in ogni altro luogo dove si svolge uno spettacolo pubblico.

se la polizia permette loro di comandare
lo stadio diventa casa loro

credimi, sono anni che ripeto di non abbandonare lo stadio
ma di fronte a questa intervista mi cadono le braccia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexia68 il 21 Apr 2010, 13:55
guarda te se dobbiamo rimpiangere gli irriducibili.
prepariamoci al peggio.

Il peggio è arrivato ( tornato?!? ) , barriere e tornelli hanno solo spostato i confini dello scempio esponendo ignari tifosi ad agguati, imboscate, lanci di bottiglie , razzi fumogeni e bomboni, condite da goliardiche puncicate (sic!!)

Complimenti a chi non riesce a gestire l'ordine pubblico in queste manifestazioni, le avvisaglie c'erano tutte  e l'anticipo alle 18.30 suona come la resa a queste bande di guerriglieri favorite dall'oscurità e a chi ipocritamente pretende di mandare avanti lo spettacolo a qualuncue costo, fosse anche il sangue di innocenti,

Le lame, goliardiche puncicatrici tollerate e minimizzate durante le partite dell'aesseromam***a da autorità e stampa connivente, erano state riposte da tutti i gruppi ultras dopo l'omicidio di Spagnuolo a Genova, il fatto che siano ricomparse con tale virulenza riporta il clima allo stadio indietro di quasi 20 anni,

MAI PIÙ DERBY IN NOTTURNA,

e se necessario vietare la vendita dei biglietti agli ospiti, meglio uno stadio con solo 2 colori che piangere il prossimo morto, chi vuole il folklore se ne vada a quel paese a vedere qualche sagra,

Io vorrei solo andare a vedere una PARTITA , Io non ho la scorta o la macchina di servizio, Io non ho più ventanni e me sarei ampiamente rotto er ca*** di guardarmi le spalle per andare a vedere una partita di pallone !! 

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: happyeagle il 21 Apr 2010, 15:06
Io vorrei solo andare a vedere una PARTITA , Io non ho la scorta o la macchina di servizio, Io non ho più ventanni e me sarei ampiamente rotto er ca*** di guardarmi le spalle per andare a vedere una partita di pallone !!

.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: happyeagle il 21 Apr 2010, 15:06
Il peggio è arrivato ( tornato?!? ) , barriere e tornelli hanno solo spostato i confini dello scempio esponendo ignari tifosi ad agguati, imboscate, lanci di bottiglie , razzi fumogeni e bomboni, condite da goliardiche puncicate (sic!!)

Complimenti a chi non riesce a gestire l'ordine pubblico in queste manifestazioni, le avvisaglie c'erano tutte  e l'anticipo alle 18.30 suona come la resa a queste bande di guerriglieri favorite dall'oscurità e a chi ipocritamente pretende di mandare avanti lo spettacolo a qualuncue costo, fosse anche il sangue di innocenti,

Le lame, goliardiche puncicatrici tollerate e minimizzate durante le partite dell'aesseromam***a da autorità e stampa connivente, erano state riposte da tutti i gruppi ultras dopo l'omicidio di Spagnuolo a Genova, il fatto che siano ricomparse con tale virulenza riporta il clima allo stadio indietro di quasi 20 anni,

MAI PIÙ DERBY IN NOTTURNA,

e se necessario vietare la vendita dei biglietti agli ospiti, meglio uno stadio con solo 2 colori che piangere il prossimo morto, chi vuole il folklore se ne vada a quel paese a vedere qualche sagra,

Manco per niente.

Abbi pazienza.

Lo Stato deve garantire alla Lazio a quell'altri a chiunque di poter rendere visibile il proprio marchio ANCHE giocando il derby in notturna.

Ogni volta  che si obbligano le società a cambiare orario o giorno per PAURA si regala una vittoria ai violenti ed agli incivili.

Basta. Lo Stato deve essere più forte di chi lo ricatta. E non deve regalargli né lo stadio né altro.

Discussione precedente - Discussione successiva