Citazione di: Alexia68 il 21 Apr 2010, 13:55
guarda te se dobbiamo rimpiangere gli irriducibili.
prepariamoci al peggio.
Il peggio è arrivato ( tornato?!? ) , barriere e tornelli hanno solo spostato i confini dello scempio esponendo ignari tifosi ad agguati, imboscate, lanci di bottiglie , razzi fumogeni e bomboni, condite da goliardiche puncicate (sic!!)
Complimenti a chi non riesce a gestire l'ordine pubblico in queste manifestazioni, le avvisaglie c'erano tutte e l'anticipo alle 18.30 suona come la resa a queste bande di guerriglieri favorite dall'oscurità e a chi ipocritamente pretende di mandare avanti lo spettacolo a qualuncue costo, fosse anche il sangue di innocenti,
Le lame,
goliardiche puncicatrici tollerate e minimizzate durante le partite dell'aesseromam***a da autorità e stampa connivente, erano state riposte da tutti i gruppi ultras dopo l'omicidio di Spagnuolo a Genova, il fatto che siano ricomparse con tale virulenza riporta il clima allo stadio indietro di quasi 20 anni,
MAI PIÙ DERBY IN NOTTURNA,
e se necessario vietare la vendita dei biglietti agli ospiti, meglio uno stadio con solo 2 colori che piangere il prossimo morto, chi vuole il folklore se ne vada a quel paese a vedere qualche sagra,
Io vorrei solo andare a vedere una PARTITA , Io non ho la scorta o la macchina di servizio, Io non ho più ventanni e me sarei ampiamente rotto er ca*** di guardarmi le spalle per andare a vedere una partita di pallone !!