Scoppia il caso Minala????

Aperto da Ro, 04 Lug 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Non faccio il giornalista, ho letto una notizia e l'ho riportata, eddai su  :)
Non ho neanche detto la mia opinione..

AVANTI LAZIO

Allora avrai letto pure questa notizia ieri

Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 16:31
Stessa fonte ?

http://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/esclusiva-tounkara-si-allontana-da-auronzo-di-cadore-e-rimane-il-nodo-rinnovo-45343

Questa mattina, leggendo i giornali abbiamo scoperto che Tounkara ha rinnovato a marzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Tralasciate la fonte, mandate un sms a LSR e vedete come vi rispondono in questo caso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Forse sono OT ma

Ecco come vanno a finire le battaglie del magnifico inflessibile duo!
Ma tanto anche calciomercato.com non è affidabile no?

2014-07-04 15:45:00
Lotito, con Pandev perde sempre: anche il tribunale di Milano gli dà torto
Goran Pandev si toglie un'altra soddisfazione nei confronti della Lazio e del suo presidente Claudio Lotito, battendoli, per l'ennesima volta, in un contenzioso svoltosi nelle aule di giustizia. Segnatamente trattasi, di giustizia ordinaria. E' di poche ore fa, infatti, la notizia che il Tribunale di Milano, Sezione Lavoro, ha respinto, con decisione depositata questa mattina, il ricorso proposto dalla S.S. Lazio S.p.a. avverso il lodo del Collegio Arbitrale che, alla fine di dicembre 2009, dichiarò risolto il contratto con Goran Pandev. L'attaccante macedone, grazie a quella pronuncia, fu libero di passare immediatamente all'Inter, senza che il Club di Moratti corrispondesse alcunché alla Lazio, segnando un gol al Milan al debutto, nel derby dell'Epifania 2010, per poi vincere il triplete con i nerazzurri, guidati da Mourino in panchina. A seguito del rinvio, operato dalla Cassazione nel 2013, il Tribunale di Milano era stato sollecitato a pronunciarsi nuovamente sulla validità della decisione arbitrale. Decisione che, nel 2009, accertò il mobbing posto in essere dalla società laziale in danno del giocatore, "colpevole", secondo la società, di avere rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza. A Pandev venne anche riconosciuto dal Collegio un risarcimento del danno di oltre 160.000 Euro. Il Tribunale milanese, Giudice Dott.ssa Laura Bertoli, con la sentenza odierna, confermando la piena validità del lodo impugnato dal Presidente Lotito, ha condannato la Lazio a pagare a Pandev ulteriori 10.000,00 Euro, oltre accessori di legge, quale rimborso delle spese legali.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: cholo1966 il 04 Lug 2014, 16:49

Forse sono OT ma

2014-07-04 15:45:00
Lotito, con Pandev perde sempre: anche il tribunale di Milano gli dà torto
Goran Pandev si toglie un'altra soddisfazione nei confronti della Lazio e del suo presidente Claudio Lotito, battendoli, per l'ennesima volta, in un contenzioso svoltosi nelle aule di giustizia. Segnatamente trattasi, di giustizia ordinaria. E' di poche ore fa, infatti, la notizia che il Tribunale di Milano, Sezione Lavoro, ha respinto, con decisione depositata questa mattina, il ricorso proposto dalla S.S. Lazio S.p.a. avverso il lodo del Collegio Arbitrale che, alla fine di dicembre 2009, dichiarò risolto il contratto con Goran Pandev. L'attaccante macedone, grazie a quella pronuncia, fu libero di passare immediatamente all'Inter, senza che il Club di Moratti corrispondesse alcunché alla Lazio, segnando un gol al Milan al debutto, nel derby dell'Epifania 2010, per poi vincere il triplete con i nerazzurri, guidati da Mourino in panchina. A seguito del rinvio, operato dalla Cassazione nel 2013, il Tribunale di Milano era stato sollecitato a pronunciarsi nuovamente sulla validità della decisione arbitrale. Decisione che, nel 2009, accertò il mobbing posto in essere dalla società laziale in danno del giocatore, "colpevole", secondo la società, di avere rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza. A Pandev venne anche riconosciuto dal Collegio un risarcimento del danno di oltre 160.000 Euro. Il Tribunale milanese, Giudice Dott.ssa Laura Bertoli, con la sentenza odierna, confermando la piena validità del lodo impugnato dal Presidente Lotito, ha condannato la Lazio a pagare a Pandev ulteriori 10.000,00 Euro, oltre accessori di legge, quale rimborso delle spese legali.

Sì, sei OT.
C'è già un topic aperto al riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 16:43
Ascoltando LSR potrebbe esserci stato effettivamente qualche problemino. Imho.
Vedremo a breve.

beh sicuramente una eventuale esclusione per motivi disciplinari non è da ricercarsi nella espulsione....

ritengo in ogni caso, se fosse vera la notizia, che i giovanotti vadano per prima cosa educati

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: domenico il 04 Lug 2014, 16:46

Ma ne usciremo mai da 'sta situazione?

Ho una idea.

Chiudiamo tutto, radio, facebook, internet e ci vediamo la domenica alle 14,30 alla Palla, anzi no, alle 20,30, oppure il sabato alle 17,15, oppure dipende da quando è prevista la partita. Insomma, poi ci si sente per andare allo stadio e tifare, qualsiasi squadra scenda in campo.

Poi se paerdiamo chissenefrega, l'importante è seguire il consiglio proposto tempo fa da Alessandro Di Carlo il quale - chiedo scusa alle netter e ai netter bambini (che presto capiranno la portata della citazione) -
"la figa è portatrice di pace", una verità così semplice su cui tutti quanti dovremmo riflettere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: cholo1966 il 04 Lug 2014, 16:49
Forse sono OT ma

Calciomercato.com è di Carlo Pallavicino, lascio a te l'onore di ricordati il ruolo che svolge.

Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2014, 16:51
beh sicuramente una eventuale esclusione per motivi disciplinari non è da ricercarsi nella espulsione....

ritengo in ogni caso, se fosse vera la notizia, che i giovanotti vadano per prima cosa educati
Mica si educano non convocandoli per il ritiro...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 16:47
Allora avrai letto pure questa notizia ieri

ma che me frega e che c'entra quella di ieri?   :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fm, hai descritto il calcio di vent'anni fa, non e' follia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 16:31

Questa mattina, leggendo i giornali abbiamo scoperto che Tounkara ha rinnovato a marzo.
Non ho letto i giornali, ma davvero tounkara ha rinnovato a marzo?
e perchè così tanto per comunicarlo? rimango basito!

per quel che riguarda minala...speriamo bene dai! è un ragazzo a cui mi sono già affezionato, spero rientri subito il caso (se è vero).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

p.s senza offesa per te Ro, ma mi riferisco a ste presunte indiscrezioni de sti criceti da redazione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 16:54
fm, hai descritto il calcio di vent'anni fa, non e' follia.

trenta e forse più per l'esattezza. 20 anni fa le aaradio c'erano e tanto bene.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
ma che me frega e che c'entra quella di ieri?   :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Ma quanti anni hai (visto che ci ridi sopra) ?
Si parla di credibilità.

Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 16:54
Non ho letto i giornali, ma davvero tounkara ha rinnovato a marzo?
e perchè così tanto per comunicarlo? rimango basito!

per quel che riguarda minala...speriamo bene dai! è un ragazzo a cui mi sono già affezionato, spero rientri subito il caso (se è vero).

Vado a memoria: un articolo ha scritto a marzo, un altro nei mesi scorsi.
E quelli ieri scrivevano

http://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/esclusiva-tounkara-si-allontana-da-auronzo-di-cadore-e-rimane-il-nodo-rinnovo-45343

A fare da spartiacque è il contratto di Tounkara. L'accordo del giovane centravanti scadrà nel giugno del 2015, la fumata bianca per il prolungamento sembra sempre più lontana e il rischio di perderlo a parametro zero aumenta ogni giorno di più. I rapporti con l'entourage del giocatore si sono raffreddati con il trascorrere del tempo e le parti sono ancora distanti dal trovare un'intesa. Mamadou è legato ai colori biancocelesti e a Roma sta benissimo, ma vuole valutare con calma il suo futuro senza fare scelte affrettate. Tanto più che le sue prestazioni e caratteristiche tecniche hanno attirato le attenzioni di molte big italiane ed estere (soprattutto della Premier League, ndr) pronte ad accogliere a braccia aperte il calciatore. Se ne riparlerà nei prossimi mesi ma, qualora non si arrivasse al rinnovo, già da gennaio il numero quarantacinque sarà libero di firmare un preaccordo con un'altra società, esattamente come accaduto con Djordjevic. Sarebbe un finale inaspettato e doloroso, ma nel calcio mai dire mai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2014, 16:53
Calciomercato.com è di Carlo Pallavicino, lascio a te l'onore di ricordati il ruolo che svolge.
Mica si educano non convocandoli per il ritiro...

beh dipende da cosa sarebbe eventualmente successo... 

essendo molto giovane, il ritiro con i grandi può essere visto come un premio...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 16:59
Ma quanti anni hai (visto che ci ridi sopra) ?
Si parla di credibilità.

E non ce crede che te devo dì? Ma io ci credo? Dimmi dove o quando l'ho detto..grazie
E poi rido quando e quanto me pare ;)

AVANTI LAZIO

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Un fiore per Marco Anselmi che scrive sti articolati da due soldi

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Se la questione è vera non può certo essere riconducibile all'espulsione.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
In attesa di versioni ufficiali, a me sembra una fregnaccia, e pure grossa, oppure tare è uno psicotico. Non ha alcun senso.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 16:52
Ho una idea.

Chiudiamo tutto, radio, facebook, internet e ci vediamo la domenica alle 14,30 alla Palla, anzi no, alle 20,30, oppure il sabato alle 17,15, oppure dipende da quando è prevista la partita. Insomma, poi ci si sente per andare allo stadio e tifare, qualsiasi squadra scenda in campo.

Poi se paerdiamo chissenefrega, l'importante è seguire il consiglio proposto tempo fa da Alessandro Di Carlo il quale - chiedo scusa alle netter e ai netter bambini (che presto capiranno la portata della citazione) -
"la figa è portatrice di pace", una verità così semplice su cui tutti quanti dovremmo riflettere.
E ti dispiacerebbe un calcio così? In cui i tifosi fanno i tifosi e sticazzi (perdona il francesismo) della modalità d'acquisto dei calciatori e di quanto guadagnano?
A me piacerebbe,è quello che cerco di fare, nei limiti del possibile.
Fermo restando che io, ma sicuramente anche tu e tutti gli altri qui dentro, quando la Lazio perde "chissenefrega" non lo diciamo mai. Forse solo a san siro per una giusta causa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'articolo sprizza livore delinea scenari terribili e porta male.
E l'ha scritto Anselmi (e ho detto tutto).
Quindi oggi lo straordinario e goliardico ambiente Lazio ha giudicato Parolo una sega, Minala un segato,e  non so cos'altro.
Però che tale ambiente sia una m.erda non se po' dì, sennò s'offendono.

Discussione precedente - Discussione successiva