Scoppia il caso Minala????

Aperto da Ro, 04 Lug 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io comunque, al di là della notizia volutamente provocatoria, l'avrei portato. Era nettamente il miglior centrocampista della Primavera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.305
Io comunque, al di là della notizia volutamente provocatoria, l'avrei portato. Era nettamente il miglior centrocampista della Primavera.
SE non lo portano in ritiro ma gli rinnovano a cifre che neanche lui si aspettava gli mandano un messaggio ben chiaro. Preciso e chiaro. Forza Lazio e Forza Minala.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Secondo me farà il ritiro con qualche altra squadra di Serie A. (anche se dalle parole del procuratore non si direbbe)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 17:52
Scusate ma quali sono 'sti centrocampisti che andranno in ritiro?
A occhio e croce credo che come centrocampisti veri e propri ci saranno Ledesma e Cataldi.

Gonzalez, Parolo e Biglia si aggregheranno dopo, idem Onazi che è anche rotto.

Allora, Minala è un '96, quindi è in età ancora per la Primavera...ad oggi la situazione dei centrocampisti è questa:

Ledesma è l'unico rimasto in rosa di centrocampisti nel vero senso della parola...poi abbiamo anche Mauri ed Ederson che però non so a che punto sia con la riabilitazione. Di rientro dai prestiti hai citato Cataldi ma ci sono anche Zampa, Perpetuini e Falasca di cui non si parla ma che a questo punto potrebbero partire per Auronzo.

Ci sono anche Capua e De Francesco di cui però non ho notizie certe sul fatto che siano ancora di proprietà della Lazio.

Poi c'è il discorso dalla Primavera...Antic e Elez sono '94 e quindi partono per Auronzo e poi Silvagni, Pace e Oikonomidis sono '95 quindi tutti fuoriquota.

A tutti questi dopo Auronzo si aggiungeranno salvo sorprese Biglia, Onazi, Lulic, Parolo e Gonzalez.

Boh...per Auronzo Minala ci stava eccome imho...evidentemente qualcosa è successo che a questo punto neanche al procuratore è andata giù vista l'apparente calma con la quale ha spiegato i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2014, 19:02
Secondo me farà il ritiro con qualche altra squadra di Serie A. (anche se dalle parole del procuratore non si direbbe)

Si, può essere un'ipotesi...oppure la Lazio ad Auronzo è sicura di portare un altro centrocampista nuovo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Con tutto il rispetto ma Capua, De Francesco, Zampa, Falasca e Perpetuini è giusto che si allenino a Formello in attesa di sistemazione. Credo sia proprio inutile portarli ad Auronzo.

Una possibilità mi sa che l'avranno Antic, Ikonomidis, Elez e forse Pace.

EDIT: Ederson, Mauri, anche Felipe anderson li ho considerati per la trequarti.
Cmq sicuro qualcosa c'è, ma l'importante è che le cose si aggiustino e che rinnovi come sembra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 19:15
Con tutto il rispetto ma Capua, De Francesco, Zampa, Falasca e Perpetuini è giusto che si allenino a Formello in attesa di sistemazione. Credo sia proprio inutile portarli ad Auronzo.

Una possibilità mi sa che l'avranno Antic, Ikonomidis, Elez e forse Pace.

EDIT: Ederson, Mauri, anche Felipe anderson li ho considerati per la trequarti.
Cmq sicuro qualcosa c'è, ma l'importante è che le cose si aggiustino e che rinnovi come sembra.

Si lo penso anch'io...ricapitolando: Ledesma, Mauri, Ederson, Cataldi, Antic, Elez e Oikonomidis che non è in età di Primavera, poi c'è anche Felipe Anderson eh, che tutti noi diamo nel terzetto offensivo, ma Pioli potrebbe avere in mente qualcos'altro. Per giocare a 3 in effetti, numericamente non siamo scoperti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Qui andremmo OT, ma io su Felipe Anderson mezzala ci lavorerei, d'altronde il suo procuratore l'ha sempre descritto come un Marchisio.
Certo, se Felipe mostra la cattiveria di quest'anno sarà difficile schierarlo in un ruolo in cui è fondamentale fare bene le 2 fasi.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Lazio siamo noi, S. Benedetti, sito e pagine facebook di Plastino e Greco, sito di Capodaglio, radiosei, radiomana,  in parte il sito di Guido, il gruppo facebook "io tifo Lazio" (dicono gestito sempre da benedetti) sono anni che danno ampio risalto alle notizie negative, ovvero a quelle notizie che sono s sì vere ma che vengono amplificate in maniera tale da far permanere ed aumentare sempre un clima di critica costante nei confronti della società, quindi grande risalto alle notizie che muovono critica e normale risalto, o meglio classico riporto, delle notizie o eventi positivi: in sintesi, hanno tutto il diritto, sui loro siti e portali, di scrivere ciò che vogliono, quello che stona è il fatto che il tifoso laziale ancora non lo abbia ancora pienamente compreso.
Se la stessa meticolosità ed atteggiamento fosse posto anche su altre società l'effetto sarebbe lo stesso, mentre invece questo non avviene, pensiamo solo al rinnovo di contratto a de rossi avvenuto circa due mesi prima della scadenza, oppure della perdita di Mexes a costo zero a scadenza.
Questi giornalisti ed opinionisti sono anni che operano in questo modo, ovvero taglio ipercritico al massimo, pensiamo a Minala e Lombardi, due giovani giocatori che con due atteggiamenti immaturi ed errati (nulla di tragico sia chiaro) hanno di fatto impedito la riconquista dello scudetto primavera, che la società, come una qualsiasi grande squadra o che aspira a diventare tale, ha punito per far capire strumentalizzato x attaccare la socxietà, e parliamo di due ragazzi diciassettenni......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 19:21
Qui andremmo OT, ma io su Felipe Anderson mezzala ci lavorerei, d'altronde il suo procuratore l'ha sempre descritto come un Marchisio.
Certo, se Felipe mostra la cattiveria di quest'anno sarà difficile schierarlo in un ruolo in cui è fondamentale fare bene le 2 fasi.
Vedremo.

Boh...chi vivrà vedrà. A questo punto io credo che il modulo di Auronzo sarà il 4-2-3-1 con Ledesma, Antic, Cataldi e Elez a fare i mediani e sulla trequarti i vari Keita, Mauri, Ederson, Felipe Anderson, Oikonomidis e forse pure Lombardi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
ogni giorno una notizia negativa che poi si rivelano imprecise ad essere buoni.
poi uno dice che non c'ha ragione lotito

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
la cornice marcia comincia a puzzà di merda...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma al netto delle cazzabbubbole dei giornaletti e dei sitarelli vari, il fatto che non parta per il ritiro vuol dire che non si potrebbe aggregare nemmeno in un secondo momento?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: branco_azul il 04 Lug 2014, 20:06
la cornice marcia comincia a puzzà di merda...
Speriamo tutti i tifosi se ne accorgano ed aprano la mente e gli occhi, altro che libera la Lazio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: charlie il 04 Lug 2014, 20:08
Ma al netto delle cazzabbubbole dei giornaletti e dei sitarelli vari, il fatto che non parta per il ritiro vuol dire che non si potrebbe aggregare nemmeno in un secondo momento?
dopo vanno in germania , la vedo difficile

Rick

*
Lazionetter
* 858
"Il caso Minala" è la prova che qualcuno del catetere si sta innervosendo visto il buon lavoro di Lotito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: cosmo il 04 Lug 2014, 18:56
Che ambiente di m.erda.
Ogni giorno la ricerca della notizia negativa con conseguente polemica infinita.
Non finirà mai, nemmeno quando andrà via Lotito.
Che schifo di gente, davvero.

Purtroppo è così. Un ambiente laziale sereno e unito è un miraggio irraggiungibile, lotito o no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
"Il caso Minala" è la prova che qualcuno del catetere si sta innervosendo visto il buon lavoro di Lotito.
Stanno attaccando a tutto spiano, lo sanno bene che la loro fine è la naturale conseguenza che di fatto la passione del calcio è cmq preminente, e cmq con la presa di posizione di boicottare la Lazio, boicottare la presenza allo stadio, augurarsi le non vittorie, il dichiararsi disamorati li ha portati ad un punto di non ritoirno, di più non possono fare.....dovremmo incominciare a valutarli come giornalisti, in base alle loro capacità e credibilità del loro lavoro e dare notizie ed opinioni: pessimi, alla base c'è da dire che sono pessimi giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
la cornice marcia  lo sapevamo  tutti  che esisteva, Reja ha avuto  il coraggio  di annunciarlo, magari poi rettificando con una rettifica che traballava  ........

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2014, 20:27
dovremmo incominciare a valutarli come giornalisti, in base alle loro capacità e credibilità del loro lavoro e dare notizie ed opinioni: pessimi, alla base c'è da dire che sono pessimi giornalisti.
Bisogna chiudere con certi personaggi,vogliono e fanno il male della Lazio. Il bello è, che con la Lazio ci campano, con la Lazio ci guadagnano, con tutti i click che ogni giorno gli regaliamo. Cercano l'attenzione per soli fini economici, scrivono ed esasperano notizie senza un minimo di riscontro, esaltano solo quello che vogliono evidenziare, nascondono tutto ciò che può far bene alla Lazio, alla Lazialità e alla nostra storia di tifosi.
Basta!

Discussione precedente - Discussione successiva