Scoppia il caso Minala????

Aperto da Ro, 04 Lug 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il resto frega poco.
Ragiono con la mia testa e filtro le notizie come credo.
Se non andra' in ritiro perdera' un occasione di crescita.
Questo in serie A ci puo' giocare. Adesso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882

Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Lug 2014, 18:09
Allora iniziamo a capire? Le parole usate in questo post sono perfette! Dall'altra parte del tevere c'è una altra squadra, andate a tifare per quella! Noi pochi siamo e meglio stiamo!

Brigata LAZIO-Varese 1981/1982

!!! A Lazio-Varese io c'ero, avevo 10 anni, stavo con mio padre in curva sud e credo sia stato il momento in cui mi sono innamorato del calcio e della Lazio!
Pensavo di essere l'unico a ricordarmi con tanto entusiasmo di quella partita...
Questo forum e' davvero un posto speciale :-)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questi se so autodefiniti "la Lazio siamo noi".
Peccato che da quando so nati non fanno altro che rompe li ...oni alla Lazio.

Scemi voi che ancora gli andate dietro,
per quanto mi riguarda,
magari falliscono domani mattina e se ne vanno tutti a cercasse un lavoro vero.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: neogrigio il 04 Lug 2014, 20:49

!!! A Lazio-Varese io c'ero, avevo 10 anni, stavo con mio padre in curva sud e credo sia stato il momento in cui mi sono innamorato del calcio e della Lazio!
Pensavo di essere l'unico a ricordarmi con tanto entusiasmo di quella partita...
Questo forum e' davvero un posto speciale :-)
:band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Lug 2014, 18:48
I veri Laziali si vedono in questi momenti...ti piace vincere facile? Potevi tifare juve!
ah checcom stavo ridendo e scherzando, ma a quanto pare a te non va. Pensala come ti pare, ma "potevi tifare juve" tientelo dentro casa tua
Buona serata

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io so solo che Minala e' forte.
Il resto frega poco.
Ragiono con la mia testa e filtro le notizie come credo.
Se non andra' in ritiro perdera' un occasione di crescita.
Questo in serie A ci puo' giocare. Adesso.
In questa serie A ci può giocare, è forte e su questo non ci sono dubbi.
Deve forse migliorare su qualche aspetto caratteriale, deve capire che certi atteggiamenti sono sbagliati (non per l'espulsione al derby) Avrà modo di capire e crescere.
Forza Joseph!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 21:02
ah checcom stavo ridendo e scherzando, ma a quanto pare a te non va. Pensala come ti pare, ma "potevi tifare juve" tientelo dentro casa tua
Buona serata
Non era rivolto in maniera specifica a te, era un discorso generale e ora che ci riprendiamo lo spirito battagliero e Laziale di quei tempi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Lug 2014, 21:05
Non era rivolto in maniera specifica a te, era un discorso generale e ora che ci riprendiamo lo spirito battagliero e Laziale di quei tempi.
E non si era capito allora il senso del tuo post

Ovviamente detta cosi, è tutta un'altra cosa!  ;)

Forza Lazio

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2014, 20:49
Questi se so autodefiniti "la Lazio siamo noi".
Peccato che da quando so nati non fanno altro che rompe li ...oni alla Lazio.

Scemi voi che ancora gli andate dietro,
per quanto mi riguarda,
magari falliscono domani mattina e se ne vanno tutti a cercasse un lavoro vero.

:since :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2014, 08:26
Ma Minala è ancora in età da primavera? Se sì, c'è poco da chiarire...la società non può e non deve stare dietro a tutte le caxxate...
Sì, ma a parte che a LSR accennavano al fatto che un problemino ci sia stato, il virgolettato del suo procuratore è chiaro.

CitazioneNon esiste nessun caso - afferma il procuratore a Lalaziosiamonoi.it -. Chiaramente l'esclusione da Auronzo non nasce da un motivo tecnico, ma disciplinare. Questo fa sì che il ragazzo abbia ancora speranze per riaggregarsi alla prima squadra. Da parte sua c'è solo voglia di lavorare bene. In generale, non ci aspettavamo comunque di partire con certezza per il ritiro: il centrocampo della Lazio è composto da giocatori importanti, ci può stare che non ci sia spazio per lui. Certamente ci aspettiamo che questa decisione sia solo temporanea. Il ragazzo deve continuare a fare il suo percorso di crescita, la Lazio ha deciso in questo senso e noi ne prendiamo atto

La fonte è l'articolo di LLSN, ma non penso che questi si mettano addirittura a manipolare i virgolettati.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
comunque io non c'ho capito un caxxo...che è successo?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2014, 08:22
Per chiarire la vicenda ci vorrebbe un bel comunicato !
Ma perchè bisogna chiarire?
sono scelte della società, è possibile che noi tifosi dobbiamo intervenire su tutti gli aspetti? A noi deve solo far piacere che Minala ha rinnovato, poi la gestione non deve più di tanto riguardarci, anche perchè non ci siamo tutti i giorni a Formello, non stiamo tutti i giorni a contatto con i giocatori, non possiamo sapere quello che succede dietro le quinte e non lo sanno nemmeno i sensazionalisti pseudo-giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
la prima squadra va meritata, non solo sul campo.
Prima uomini, poi giocatori.
Brava Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva