Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 19:59
No aspetta forse non ci siamo capiti, ti riformulo la domanda.
Questa squadra può fare un girone di champions dignitoso o addirittura cercare di arrivare secondo per un eventuale passaggio?
La stessa domanda la fece un netter di
Apoel.net lo scorso anno.
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2012, 22:42
Il Napoli credo che giochi al S. Paolo con il Catania...però non capisco cosa ci si possa aspettare dagli etnei...il loro campionato è finito oggi pomeriggio. Cominceranno a regalare punti a tutti come ha fatto il Palermo e come ha cominciato a fare il Bologna.
dani, non capisco perché il Catania dovrebberegalare punti proprio adesso che intravede la E.L. e Montella é in pole position per una grande squadra.
link=topic=12036.msg756902#msg756902 date=1332106511]
Ma a voi non fa paura il napoli?
[/quote]
ognuno fa quello che gli pare in piena libertà, ma sappi che non avere la fortuna di fidarsi di questa squadra e questa società presuppone avere più paura.
Personalmente non ne ho, perché sto sopra, perchè devono venire a Roma, perchè rientrano i nostri infortunati.
Auguri.
Citazione di: Cesio il 18 Mar 2012, 22:32
Anche stavolta le altre non hanno approfittato e ci hanno fatto un gran regalo, a mio avviso immeritato oggi.
anche noi non ne abbiamo approfittato e gli abbiamo fatto un gran regalo.
meritavamo anzi noi di riceverlo, in quanto il Catania non ha vinto con merito, oggettivamente.