Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 22:52
Questo lo dici tu. E non fare il furbo mettendo quelli che l'hanno contestato SOLO per il mercato di gennaio fra quelli che non lo vogliono più.

La maggior parte della Nord non lo vuole più, questo è corretto, ma i tifosi laziali sono molti di più.
i tifosi che vanno allo stadio sono un campione rappresentativo dei tifosi della lazio.
se c'eri a lazio milan e lazio atletico, non un settore ma uno stadio contestava il presidente.
se poi non c'eri allora capisco che non lo sai.
Non era SOLO il mercato, era la contestazione per l'ENNESIMO mercato. la solita storia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 22:37
manina corta italic.
te l'ho già detto, vignaroli, artipoli regali per la champions
ballardini, pandev e ledesma regali per la supercoppa
il mercato di gennaio lo scorso anno
quello di quest'anno dove potevamo ucciderlo il campionato
non so quali altri esempi farti
è la realtà dei numeri.
un anno fa uscì sulla gazzetta il dato sugli investimenti netti della seria a. il napoli era terzo con lo stesso fatturato della lazio (dell'epoca) il dato era fino al 2010.
la differenza è tutta qui loro hanno investito, tanto e innescato un circolo virtuoso con la champions che regalerà 30 milioni quest'anno e si rinforzeranno ancora, stai sereno.
noi invece, ogni occasione per prendere quel treno abbiamo sfasciato tutto e ricominciato da capo.

Aò, ma mica me sò 'mbriacato eh!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Siamo ancora a +1 dall'Udinese e Napule e +4 dalla rioma , ci abbiamo gli scontro diretti in casa con Napule e Inter e fuori casa con l'udinese , il campionato e' ancora lungo ci sono 30 punti in palio io ci credo ancora finche' siamo lassu' pero il prossimo anno bisognerebbe fare qualcosa di veramente serio , sperando che si riesca a fare e che la societa' ci metta tutta la sua buona volonta

Lazio-Cagliari (3)
Lazio-Napoli (3)
Lazio-Inter (3)
Lazio-Siena (3)
Lazio-Lecce (3)

Novara-Lazio(3)
Udinese-Lazio(1)
Parma-Lazio (3)
Atalanta-Lazio (1)
Juve-Lazio (1)

Ce la dovremmo fare per andare in CL ???

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2012, 22:55
Si, stesso fatturato e un debito di 500 milioni di Euro in meno... noi nel 2004 abbiamo dovuto giocare una partita per la Supercoppa italiana con mezza primavera, abbiamo dovuto acquistare 9 calciatori all'ultimo giorno di mercato, per lo più in prestito tanto per fare numero dato che avevamo solo 15 calciatori, l'unico grande acquisto tra quei 9 calciatori fu Rocchi.
dimenticavo parte il leit motiv del paziente in coma.
soliti discorsi e cifre sparate a caso. Ma ancora ci credete? ma avete letto qualche bilancio in vita vostra?

speso 37 milioni per Britos, Dzemaili e Inler),
giocherebbe tutti e 3 titolari a spasso nella nostra difesa e nel nostro centrocampo

noi i debiti li abbiamo pagati, li stiamo pagando e pagheremo fino all'ultimo centesimo, loro nel 2004 hanno preferito fallire e metterlo in quel posto a tutti i loro creditori ed ai cittadini italiani costretti a fare sacrifici al posto loro,
ah ecco, allora la nostra è un'opera morale nei confronti dei poveri contribuenti.
Quindi se ho un debito con il fisco che dici vado all'agenzia delle entrate, a me lo fanno pagare in 23 anni?
dici di si? non è che qualche favoretto l'anno fatto pure a noi no?

ma parlate con la testa vostra non con quella del presidente qualche volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 22:25
Reja e i giocatori oggi saranno contenti abbiamo fatto rientrare pure le merde da -10 a -4, complimenti, bravi!!!

Bravi veramente, sono 2 anni che stanno sopra alle merde. E il prossimo anno andrà ancora meglio.

Citazione di: Maxilotte il 19 Mar 2012, 22:24
0 punti tra bologna e catania nella fase cruciale della stagione significa che non siamo una squadra da champions.

solo juve e Milan hanno fatto meglio, quindi anche le altre diciassette squadre non sono da Champions.

Citazione di: Maxilotte il 19 Mar 2012, 22:45
Intanto giocano dopo la coppa italia del milan. Io firmo oggi per pareggio. Ma poi faranno 6 punti tra novara e lecce

mi piace il tuo ottimismo, é contagioso.   :)

Si, stesso fatturato e un debito di 500 milioni di Euro in meno... noi nel 2004 abbiamo dovuto giocare una partita per la Supercoppa italiana con mezza primavera, abbiamo dovuto acquistare 9 calciatori all'ultimo giorno di mercato, per lo più in prestito tanto per fare numero dato che avevamo solo 15 calciatori, l'unico grande acquisto tra quei 9 calciatori fu Rocchi. Fu anche per questo motivo che nel 2007 ci presentammo in Champions League con Vignaroli e Artipoli (ma di certo non applaudo chi ha speso 37 milioni per Britos, Dzemaili e Inler), noi i debiti li abbiamo pagati, li stiamo pagando e pagheremo fino all'ultimo centesimo, loro nel 2004 hanno preferito fallire e metterlo in quel posto a tutti i loro creditori ed ai cittadini italiani costretti a fare sacrifici al posto loro, e De Laurentiis ha anche il coraggio di venire a dire che il metodo scelto da Lotito è più conveniente!

Applausi scroscianti.
Ma é tempo perso parlare ancora con disperati che ancora pensano che Lotito debba andare via, nonostante non ci sia nessuno.
Invece di tifare stanno sempre a criticare in maniera sguaiata. Stasera leggo pure che criticano chi critica il Napoli (zero tituli e sotto di noi, peraltro), per tacere degli aiuti arbitrali di cui hanno usufruito, soprattutto l'anno scorso.

Tempo sprecato ragionarci, neanche i numeri gli stanno bene tanto sono innamorati delle loro idee da Tafazzi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Gaiska il 19 Mar 2012, 23:03
Siamo ancora a +1 dall'Udinese e Napule e +4 dalla rioma , ci abbiamo gli scontro diretti in casa con Napule e Inter e fuori casa con l'udinese , il campionato e' ancora lungo ci sono 30 punti in palio io ci credo ancora finche' siamo lassu' pero il prossimo anno bisognerebbe fare qualcosa di veramente serio , sperando che si riesca a fare e che la societa' ci metta tutta la sua buona volonta

Lazio-Cagliari (3)
Lazio-Napoli (3)
Lazio-Inter (3)
Lazio-Siena (3)
Lazio-Lecce (3)

Novara-Lazio(3)
Udinese-Lazio(1)
Parma-Lazio (3)
Atalanta-Lazio (1)
Juve-Lazio (1)

ammazza non perdiamo più  :beer:

Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:04
dimenticavo parte il leit motiv del paziente in coma.
soliti discorsi e cifre sparate a caso. Ma ancora ci credete? ma avete letto qualche bilancio in vita vostra?
giocherebbe tutti e 3 titolari a spasso nella nostra difesa e nel nostro centrocampo
ah ecco, allora la nostra è un'opera morale nei confronti dei poveri contribuenti.
Quindi se ho un debito con il fisco che dici vado all'agenzia delle entrate, a me lo fanno pagare in 23 anni?
dici di si? non è che qualche favoretto l'anno fatto pure a noi no?

capisco che sei amareggiato però quei 3 non giocherebbero per niente a spasso titolare nella LAzio su!

sul fatto dei bilanci mi sa che dovresti leggerli davvero.

sul fatto del fisco sbagli in pieno. siamo l'unica squadra che paga 6 mil annui per 23 anni. totale un sacco di soldi per una squadra in autofinanziamento.

PS: anche io sono amareggiato  :beer:

e per totrnare in topic io non mi scordo il 3 posto. Certo è che le prossime 3 partite sono fondamentali. Tocca arrivare nel migliore dei modi alla 3a col Napoli in cuiservirà un unico risultato: VINCERE. Pochi caxxi.

SFL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 22:48
non è proprio così purtroppo.
lotito che tu lo voglia o no è la lazio.
è la stragrande maggioranza dei tifosi della lazio non lo vuole più.
è stato più e più volte sfiduciato in ogni dove, è rimasto solo in uno stadio che lo contestava.
però niente.
una persona dovrebbe avere il buon senso di capire quando è il momento di andar via, capire che le storie finiscono e questa è finita.
lui no, continua a star lì e far piano piano morire sempre di più il legame tra la lazio e la sua gente.
è un punto a sfavore della lazio credimi.

property facci un favore portaci un compratore, uno vero però
che di quelli posticci ne abbiamo già visti parecchi, uno che faccia un'offerta congrua
per il pacchetto azionario di maggioranza e che poi sia pronto a fare un bell'aumento di
capitale per rinforzare decisamente la squadra,perchè altrimenti tutta sta storia che
Lotito è stato sfiduciato da tutto lo stadio (ma quando poi ?) anche se fosse vera,
non regge e non ha il minimo senso, t'assicuro che se porti 'sto compratore (straricco eh altrimenti mi tengo quello che c'abbiamo) sono pronto a scendere in piazza con te contro l'attuale società !!!

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 22:25
Reja e i giocatori oggi saranno contenti abbiamo fatto rientrare pure le merde da -10 a -4, complimenti, bravi!!!
Si ma che cè frega.
pensa cè qualcuno se si martella sui [...] e dice che va pure bene perchè l'anno scorso siamo arrivati sopra.
Nei precedenti 7 anni siamo finiti a 137 punti di distacco totale e perso numerosi derby ma che cè frega.
basta che lotito sta là tutto a posto.
per loro.
meno male che la stragrande maggioranza è come te, tifa tifa ma senza i paraocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:12

sul fatto del fisco sbagli in pieno. siamo l'unica squadra che paga 6 mil annui per 23 anni. totale un sacco di soldi per una squadra in autofinanziamento.

PS: anche io sono amareggiato  :beer:

e per totrnare in topic io non mi scordo il 3 posto. Certo è che le prossime 3 partite sono fondamentali. Tocca arrivare nel migliore dei modi alla 3a col Napoli in cuiservirà un unico risultato: VINCERE. Pochi caxxi.

SFL
si ma non m'hai risposto.
a me li fanno pagare i debiti fiscali in 23 anni o no?
ce posso andà all'agenzia delle entrate o no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A volte penso che qualche netter sia abusivo e si diverte a prenderci per il culo.

Se no non se spiega.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:12
sul fatto dei bilanci mi sa che dovresti leggerli davvero.

Citazione di: sharp il 19 Mar 2012, 23:14
che di quelli posticci ne abbiamo già visti parecchi

:lol: :lol:

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Mar 2012, 23:14

che di quelli posticci ne abbiamo già visti parecchi, uno che faccia un'offerta congrua
per il pacchetto azionario di maggioranza e che poi sia pronto a fare un bell'aumento di
capitale per rinforzare decisamente la squadra,perchè altrimenti tutta sta storia che
Lotito è stato sfiduciato da tutto lo stadio (ma quando poi ?) anche se fosse vera,
non regge e non ha il minimo senso, t'assicuro che se porti 'sto compratore (straricco eh altrimenti mi tengo quello che c'abbiamo) sono pronto a scendere in piazza con te contro l'attuale società !!!
nse po fà sharp. Ti do una notizia non si può comprare c'ho che non si vuole vendere.
e l'attuale proprietario ha deciso che dobbiamo rimanere così, perchè stiamo bene così.
vedi se ce poi parlà te.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Gaiska il 19 Mar 2012, 23:03

Lazio-Cagliari (3)
Lazio-Napoli (3)
Lazio-Inter (3)
Lazio-Siena (3)
Lazio-Lecce (3)

Novara-Lazio(3)
Udinese-Lazio(1)
Parma-Lazio (3)
Atalanta-Lazio (1)
Juve-Lazio (1)

La storia dei campionati a 20 squadre dicono che alla terza in classifica per essere li bastano 67/69 Punti. La Lazio ne ha 48 quindi siamo a -19/21 dalla quota sicurezza. Ce ne sono solo 30 a disposizione però. Ora pensare che la terza in classifica per essere al sicuro debba vincere 7 partite su 10 (Media quasi da scudetto...) mi viene difficile...ci sono i scontri diretti da fare, quasi tutte credo che debbano ancora incontrare Milan e Juve, per cui credo che la quota terzo posto in questo campionato sarà forse un pelo più bassa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:20
nse po fà sharp. Ti do una notizia non si può comprare c'ho che non si vuole vendere.
e l'attuale proprietario ha deciso che dobbiamo rimanere così, perchè stiamo bene così.
vedi se ce poi parlà te.

Ennesima voce fatta diventare Legge...dietro la Lazio non c'è nessuno, non c'è mai stato nessuno se non Tulli o qualche malfattore.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Voglio essere davvero ottimista sulla carte le insidie maggiori secondo me sono Bergamo e Torino poi , Bergamo perche' li e' un campo davvero ostico e brutto , poi per il resto possiamo anche vincerle tutte , pero parlare e bello , ma in campo non ci andiamo noi , dipende dalle motivazione che c'hanno i giocatori se prendessimo 25 utenti di lazio.net i piu bravi e scendessimo in campo sicuramente arriveremmo in CL , ci affidiamo a Reja e la sua banda !!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
vedi se ce poi parlà te.

Io non conosco nessuno che abbia i soldi per comprarla e rilanciarla alla grande tu si ?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:18
Ti rispondo subito  :) a te non li fanno pagare in 23 anni, ma è anche vero che tu non devi pagare 130 mil di euro!!! Se la Lazio falliva, il fisco diceva bye bye a tutti quei dindini, quindi la transazione mi sa che è convenuta di più a loro che li dovevano prendere sti soldi. La Lazio in cambio non è fallita, paga "a rate" il debito ma deve pagare anche gli interessi che su quella cifra sono un bel pò di soldi...
Vedi se l'agenzia delle entrate preferiva che le altre società fallivano oppure se pagavano come stiamo facendo noi va...
il fatto inoltre è che fallendo, le altre hanno cominciato da zero, mentre noi abbiamo finito di pagare poco fa calciatori dell'era Cragnotti!!!!!!!!!!!!
Quindi il debito col fisco è solo una parte (certo il più grosso) di tutti gli impegni a cui la LAzio NON SI E' SOTTRATTA.

SFL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:18

ah quindi ci stai dicendo che quella legge fu creata per salvare la Lazio
ammazza che preveggenti l'hanno fatta tre anni prima che la Lazio rischiasse il default..............fenomenali !!!!

com'era :

Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:04
.......................

a questo punto mesà che c'hai ragione, qualcuno non parla usando la testa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vedi se ce poi parlà te.

Dici che se vado alla autocentri balduina na Ferrari la danno pure a me?

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:25
Ti rispondo subito  :) a te non li fanno pagare in 23 anni, ma è anche vero che tu non devi pagare 130 mil di euro!!!
ah OK.
quindi la tua logica è più accumuli debiti e più sei meritevole di poter pagare a rate il tuo debito?
Ottimo ora capisco tutto.
Ma ammettere che un favorino ce l'hanno fatto pure a noi proprio non ve riesce eh?

Discussione precedente - Discussione successiva