Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Gaiska il 19 Mar 2012, 23:03
Siamo ancora a +1 dall'Udinese e Napule e +4 dalla rioma , ci abbiamo gli scontro diretti in casa con Napule e Inter e fuori casa con l'udinese , il campionato e' ancora lungo ci sono 30 punti in palio io ci credo ancora finche' siamo lassu' pero il prossimo anno bisognerebbe fare qualcosa di veramente serio , sperando che si riesca a fare e che la societa' ci metta tutta la sua buona volonta

Lazio-Cagliari (3)
Lazio-Napoli (3)
Lazio-Inter (3)
Lazio-Siena (3)
Lazio-Lecce (3)

Novara-Lazio(3)
Udinese-Lazio(1)
Parma-Lazio (3)
Atalanta-Lazio (1)
Juve-Lazio (1)

Ce la dovremmo fare per andare in CL ???

visto il nostro andamento nel girone di ritorno credo che sia un po' troppo ottimistico pensare da qui a fine campionato di vincere tutte le partite in casa e non perdere mai in trasferta.

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Mar 2012, 23:24
Io non conosco nessuno che abbia i soldi per comprarla e rilanciarla alla grande tu si ?
conoscevi lotito prima di comprare la lazio.
io no, te?
non è in vendita per nessuna cifra (cit..) parola del presidente. stiamo bene così.
ti ripeto non si può comprare. possiamo solo vivere o morire con lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:29
ah OK.
quindi la tua logica è più accumuli debiti e più sei meritevole di poter pagare a rate il tuo debito?
Ottimo ora capisco tutto.
Ma ammettere che un favorino ce l'hanno fatto pure a noi proprio non ve riesce eh?

No dai. Ci prendi in giro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
ah OK.
quindi la tua logica è più accumuli debiti e più sei meritevole di poter pagare a rate il tuo debito?
Ma ammettere che un favorino ce l'hanno fatto pure a noi proprio non ve riesce eh?

Ma quale favore??? Era una legge...Il favore l'hanno fatto alla Roma che lo stesso debito l'ha condonato. Tu stai pagando con gli interessi e t'hanno pure fatto un favore? Mamma mia che arrivate a dire per andare contro Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ah OK.

Ma il favore di che cosa???

COSAAAAA????

NOi i soldi li diamo e anche con gli interessi.

Lo vuoi capire che se c'è fallimento il creditore si attacca alla ceppa e non vede più un euro?????!!!

Ok la LAzio ha beneficiato di una legge fatta 3 anni prima e quindi non apposta per noi, ma comunque sia NON CI HA REGALATO NIENTE NESSUNO...quei soldi li stiamo pagando.

Quindi la convenienza c'è stata per noi che non siamo falliti e per loro che riescono a recuperare TUTTI  i soldi chiaro???

SFL

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Mar 2012, 23:27
ah quindi ci stai dicendo che quella legge fu creata per salvare la Lazio
ammazza che preveggenti l'hanno fatta tre anni prima che la Lazio rischiasse il default..............fenomenali !!!!
lo dici tu. la legge cè.
poi sta all'ente creditore accordare o meno la transazione a quelle condizioni.
con la lazio l'hanno fatto.
questi i fatti.
prova a chiderla tu, vedi se te la danno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 19 Mar 2012, 23:27
ah quindi ci stai dicendo che quella legge fu creata per salvare la Lazio
ammazza che preveggenti l'hanno fatta tre anni prima che la Lazio rischiasse il default..............fenomenali !!!!

com'era :

a questo punto mesà che c'hai ragione, qualcuno non parla usando la testa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:33
lo dici tu. la legge cè.
questi i fatti.

Guarda che l'ente creditore è lo Stato. Sempre lo Stato, per espressione del Parlamento, ben 3 anni prima, ha promulgato una legge per trattare questo tipo di controversie. Sarebbe stato anormale se non fosse successo il contrario.

Property, stacce. Non c'hanno fatto nessun favore. Non avemo aftto nessuna porcata. Per quanto te costi ammetterlo, A NOI NON C'HANNO REGALATO NIENTE. Mi spiace per te, ma te ne dovrai fare una ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
lo dici tu. la legge cè.
questi i fatti.

Non credo un privato possa accumulare tale debito. Detto questo certe operazioni finanziarie si fanno dando garanzie. E si vede che la Lazio le garanzie le aveva come finora viene evidentemente dimostrato.

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:33
NOi i soldi li diamo e anche con gli interessi.
anche un normale contribuente i soldi li da e con gli interessi. quindi?

Citazione di: mr_prince il 19 Mar 2012, 23:33
Lo vuoi capire che se c'è fallimento il creditore si attacca alla ceppa e non vede più un euro?????!!!
sei sicuro. conosci la legge fallimentare?
intanto mi prendo tutto quello che hai e magari invece di avere 130 milioni in 23 anni mi prendo subito il centro sportivo, faccio vendere tutti gli assets aziendali calciatori compresi e mi riprendo pochi, maledetti e subito?
lo posso fare o no?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Per andare in Champions, dobbiamo fare punti a Udine e contro in Napoli. Purtroppo questi due scontri diretti avranno un peso enorme. Dico purtroppo perché vincendo le ultime due, potevi anche pareggiarle..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:36
intanto mi prendo tutto quello che hai e magari invece di avere 130 milioni in 23 anni mi prendo subito il centro sportivo, faccio vendere tutti gli assets aziendali calciatori compresi e mi riprendo pochi, maledetti e subito?
lo posso fare o no?

forse arrivavi a 10 milioni. Per tacere delle famiglie che ci vivono dietro le quinte della sslazio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 23:35
Guarda che l'ente creditore è lo Stato. Sempre lo Stato, per espressione del Parlamento, ben
e che c'entra.
mica lo stato decide in ogni singolo atto dell'amministrazione finanziaria.
manco per niente.
l'agenzia è autonoma in questo, entro certi limiti e nel rispetto delle leggi dello stato appunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
lo dici tu. la legge cè.
questi i fatti.

guarda che è una questione di entrate garantite, siccome la Lazio ce le aveva( introiti Tv garantiti per anni, contratti vari già in essere)
e la legge c'era (legge fatta da un leghista per favorire le piccole aziende del nord in crisi)
ce l'hanno accordata.

non diciamo cappellate che se non avevi le entrate garantite vista la fila di compratori che c'era
a quest'ora eravamo la Lazio Soccer

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che poi il bello è che l'avesse fatta De Laurentiis na cosa del genere, 100% avremmo letto cose tipo: "eh, visto quelli che dirigenza capace che c'hanno? Noi er gessstore c'ha fatto fallì, guarda invece i napoletani che so riusciti a rimanè vivi!"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:38
e che c'entra.
mica lo stato decide in ogni singolo atto dell'amministrazione finanziaria.
manco per niente.
l'agenzia è autonoma in questo, entro certi limiti e nel rispetto delle leggi dello stato appunto.

Ecco, appunto. Una legge c'era. La fattispecie era riconducibile alla nostra situazione. La legge è stata applicata. Me dici tu dove caspita starebbe la stranezza in tutto questo?
Ma che te dispiace che stamo ancora qui senza aver giocato il derby col Frosinone?

aquilachepensa

Visitatore
ah OK.
Scusa, ma quale sarebbe sto favorino?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 23:36
lo posso fare o no?

mi sa che andresti in contro ad una perdita colossale visto che col parco giocatori che avevamo ci facevi 2 euro, mentre di asset c'era solo Formello e se provi a cliccare nella sezione Investor relator del sito della Lazio trovi il bilancio in cui si evince che il suddetto asset Centro sportivo è stato dato A GARANZIA (ipoteca) a fronte del debito verso l'erario.

A fronte di una garanzia comunque disponibile, si sono assicurati il rientro dell'intero debito...

senza alcuna perdita... poi se per te è uguale oppure  è meglio "poco ma subito" beh, mi fermo perchè qui sarebbe un insulto alla mia intelligenza, ma questo punto  anche della tua.

SFL

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 23:42
Ecco, appunto. Una legge c'era. La fattispecie era riconducibile alla nostra situazione. La legge è stata applicata. Me dici tu dove caspita starebbe la stranezza in tutto questo?
Ma che te dispiace che stamo ancora qui senza aver giocato il derby col Frosinone?
c'è gente che preferiva fallire, così come c'è gente che preferiva finire in B nell'anno ballardiniano

Discussione precedente - Discussione successiva