Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
sarà una battaglia a 3 (con una piccolissima chance anche per gli infetti) fino alla fine,
sarà durissima, Io confido nel fatto che i rientri dei lungodegenti ci possano dare una grossa mano

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 23:56
:lol:

speriamo di ripostarti presto qualche altro trofeo allora.. :)

spero altresì che non sia proibito criticare chi critica sempre, eh? Mi pare il minimo, sembrate leggermente ossessionati.

Ah, a proposito: Dabo!   ;)

Ecco la frase finale è simile a quel periodo, poi magari prima fa la morale sul criticare e libertà, me [...].

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 00:46
Ste cose le lascio ad altri, non voglio fare nessuna caccia per scovare post di vari utenti.

ho controllato io.
UN netter è rimasto colpito positivamente dai colpi Candreva-Alfaro, quasi eccitato perchè aveva visto dei gol su youtube.

Altri 2 o 3, tra i più miti e candidi del nostro Forum, hanno provato a dire che'' Chissà, magari c'è stato qualche problema imprevisto, perdoniamo loro..''.

138 si sono dichiarati delusi, 129 incazzati, 56 aspettano Giugno prima di mandare affanculo il gestore.
i più facinorosi, 12 in tutto, hanno scritto che se incontrano Tare lo mettono sotto con la macchina.

:S

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Mar 2012, 00:23
ha preso in giro tutti e ha continuato a farlo , lui e chi per lui.
gennaio è solo l'ennesima farsa, ma neanche l'ultima forse
Stiamo a marzo inoltrato e ancora vai avanti co stò gennaio!
E basta!
Il mercato lo si fa con l'allenatore e Reja aveva chiesto solo giocatori "di qualità", Reja ha dato il benestare per le cessioni di Cissé, Sculli, Stendardo, Ceccarelli ed altri, Reja, al 30 gennaio sapeva che sarebbe dovuto arrivare solo Honda e sarebbe stato soddisfatto, ma il giapponese a tutt'oggi ancora non è pronto, Reja non ha voluto Kucka e Constant e, quindi, per questi motivi, le colpe, sono maggiormente le sue, se permetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: aquilachepensa il 20 Mar 2012, 00:54
Stiamo a marzo inoltrato e ancora vai avanti co stò gennaio!
E basta!
Il mercato lo si fa con l'allenatore e Reja aveva chiesto solo giocatori "di qualità", Reja ha dato il benestare per le cessioni di Cissé, Sculli, Stendardo, Ceccarelli ed altri, Reja, al 30 gennaio sapeva che sarebbe dovuto arrivare solo Honda e sarebbe stato soddisfatto, ma il giapponese a tutt'oggi ancora non è pronto, Reja non ha voluto Kucka e Constant e, quindi, per questi motivi, le colpe, sono maggiormente le sue, se permetti.
vabbè mò non esageriamo, mica ci sta solo Honda a sto mondo che dovevamo prendere o lui o nessuno. Lotito e Tare hanno toppato..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Mar 2012, 00:28
lo capirebbe anche un idiota (cit..) che il tuo presupposto è fallato.
perchè nulla?
conosci la legge fallimentare o no?
pochi, maledetti e subito, devo fare cassa. e tu fallisci.
it's the business babe
Il napoli soccer e la nuova florentia, per esempio, non hanno pagato nulla, se proprio lo vuoi sapere!
Cecchi Gori è scappato, così pure il presidente dei ciucci.........................Informati meglio, se vuoi essere corretto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilachepensa il 20 Mar 2012, 00:54
Reja non ha voluto Kucka e Constant e, quindi, per questi motivi, le colpe, sono maggiormente le sue, se permetti.

Beh, non esageriamo.. Reja ha dichiarato che Constant non era esattamente quello che serviva (ma dava per scontato che arrivava qualcun'altro), per Kucka c'era di mezzo l'Inter e per questo motivo sarebbe rimasto a Genova comunque.

le colpe sono state della dirigenza. Sopratutto per le dichiarazioni sul 'tesoretto'..
alla riomma non hanno parlato di rinforzi, infatti se sò presi Marquinho ed erano pure contenti.   :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sì, ho capito ma ripeto: e il terzo posto?  :))

Property

Visitatore
La perdita di esercizio non e' un debito.
Poi dimentichi di nettarli con i crediti come minimo.
Era una cifra sparata a caso, come molte altre.
Faceva audience.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Property

Visitatore
Il calendario e'difficile.
Catania e bologna pesano molto.
Bastavano anche due pareggi per assurdo

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 00:55
vabbè mò non esageriamo, mica ci sta solo Honda a sto mondo che dovevamo prendere o lui o nessuno. Lotito e Tare hanno toppato..
Cara Silvia, volevo solo dire che il mercato di gennaio è stato concertato insieme con Reja e quest'ultimo aveva deciso tutte le cessioni e avallato l'acquisto di Honda. L'allenatore è lui e lui gestisce il parco giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 20 Mar 2012, 01:00
Ma il terzo posto?

questa domanda a bruciapelo ci fa perdere il ritmo però.  :o

ah già, il topic era sul terzo posto.. :)
Bene, dico la mia: dobbiamo fare 4 punti tra Udine e Napoli e recuperare Lulic entro 4 giornate e Dias dalla prossima.
In questo caso ce la facciamo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 01:08
Bene, dico la mia: dobbiamo fare 4 punti tra Udine e Napoli

Io dico 6 anche se mi sa che chiedo troppo. Abbiamo toppato occasioni preziose e l'impresa la dobbiamo fa'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Property il 20 Mar 2012, 01:04
Sharp
La perdita di esercizio non e' un debito.
Poi dimentichi di nettarli con i crediti come minimo.
Era una cifra sparata a caso, come molte altre.
Faceva audience.

eh dici a me ???

:o

me so perso qualcosa ???

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

http://www.gazzetta.it/sondaggi//pages/gazzetta/d_10370.jsp

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
leggendo il titolo del topic istintivamente mi viene da dire : FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva