Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 09:07
Comprendo e in qualche modo giustifico un certo pessimismo, soprattutto dopo la tegola Klose.
Pero' ci sono anche motivi per restare tranquilli, ad esempio la terza e la quarta punta sono giocatori comunque di valore. Di fronte a un Klose essere la seconda o la terza punta non é un diminuitivo. Rocchi, prima di infortunarsi a Genova aveva già scalzato Cissé nella gerarchia e Kozak lo scorso anno, e in parte anche quest'anno ha già dimostrato  di saper segnare e di saper tenere un attacco. Era meglio che Klose non si fosse infortunato, ma senza Klose abbiamo battuto il Milan in una situazione ambientale anche peggiore.
BOH.. sara' che io su rocchi sono prevenuto e lo ritengo ormai assolutamente inadatto a giocare con continuita'.. sono ormai piu' di 2 anni che fa benino quando subentra o quando gioca una partita ogni tanto... poi ogni volta che si mette in campo per 2-3 partite mostra tutti i suoi limiti ormai anche fisici, gli son rimasti nel sangue i suoi spendidi movimenti peccato che dopo 20 minuti di partita li fa con la velocita' di un bradipo in calore  ;) !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 09:07
Comprendo e in qualche modo giustifico un certo pessimismo, soprattutto dopo la tegola Klose.

Beato te.

Io i "lacrima pronta" non li reggo proprio.

Invece di combattere se cacano sotto alla prima scusa.

"u"OMINI con la U minuscola. Sempre a piagne , sempre a cerca colpevoli , sempre a scaricare il barile.

Pure il cagliari di Larrivey ce mette paura , LARRIVEY ! ! 12 reti in 4 anni totali.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
levateje "ilgladiatore" e 300" a zaradona, che je stanno a fa male.  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 10:09

Pure il cagliari di Larrivey ce mette paura , LARRIVEY ! ! 12 reti in 4 anni totali.

Sì, ma una di quelle 12 reti l'ha fatta a noi!!   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 10:45
ce ne facesse pure un'altra, noi poi però gliene dobbiamo fare 3!! :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 10:45

tacci sua...la prima peraltro...:D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io Mi dimentico del terzo posto...ufficiale

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi butto avanti, anche perchè secondo me se arriveremo terzi oppure no non dipenderà dall'infortunio di Klose, ma, l'ho scrivevo anche l'anno scorso, chi arriva terzo, o meglio se terza arriva la Lazio quale avversario nel preliminare di Champions ?
Dico questo perchè ritengo, e l'Udinese nello scorso settembre lo ha confermato, che una squadra con un non alto ranking uefa giocare un preliminare con avversari di prima fascia, tipo Chelsea o Arsenal, rischi molto di uscire, di condizionare la campagna acquisti in base alla entrata eventuale in champions, e quello poi di iniziare, in caso di eliminazione e retrocessio in europa league, la stagione in maniera depressa, ed in questo caso forse è meglio programmare senza dubbi la campagna acquisti da giugno, già conoscendo la competizione che andrai a fare, e magari giocarti quella fino alla fine.
Una cosa è certa, questa Lazio in caso di preliminare contro Arsenal o Atletico Bilbao, oppure Borussia Dortmund non la vedrei per nulla bene, anzi....purtroppo, altro è se si fanno almeno quattro acquisti di alto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 23 Mar 2012, 16:19
Mi butto avanti, anche perchè secondo me se arriveremo terzi oppure no non dipenderà dall'infortunio di Klose, ma, l'ho scrivevo anche l'anno scorso, chi arriva terzo, o meglio se terza arriva la Lazio quale avversario nel preliminare di Champions ?
Dico questo perchè ritengo, e l'Udinese nello scorso settembre lo ha confermato, che una squadra con un non alto ranking uefa giocare un preliminare con avversari di prima fascia, tipo Chelsea o Arsenal, rischi molto di uscire, di condizionare la campagna acquisti in base alla entrata eventuale in champions, e quello poi di iniziare, in caso di eliminazione e retrocessio in europa league, la stagione in maniera depressa, ed in questo caso forse è meglio programmare senza dubbi la campagna acquisti da giugno, già conoscendo la competizione che andrai a fare, e magari giocarti quella fino alla fine.
Una cosa è certa, questa Lazio in caso di preliminare contro Arsenal o Atletico Bilbao, oppure Borussia Dortmund non la vedrei per nulla bene, anzi....purtroppo, altro è se si fanno almeno quattro acquisti di alto livello.

quindi , non vuoi arrivare terzo ?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

ao, annamosene direttamente in B, evitamo tutti sti stress della serie A :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 16:21
quindi , non vuoi arrivare terzo ?
VOGLIO ARRIVARE TERZO ECCOME....solo che dico che qualora non ce la facessimo non è da prendersi come una tragedia sportiva, l'importante è il processo di crescita, e la costante presenza in Europa.
Il napoli si è attrezzato bene perchè l'anno scorso arrivò terzo, e fino all'anno scorso questo piazzamento grantiva l'approdo diretto in champions, quindi sapendo già gli introiti per la fase a gruppi, e programmando x tempo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Io voglio arrivare terzo e qualificarmi per i preliminari di Champions. La società non deve aspettare i risultati del preliminare, deve comprare 4 giocatori di livello e giocartelo, male che va, hai fatto una buona squadra per tentare di vincere l'Europa League.

Senza Klose, spero in Kozak decisivo, ha tutte le carte in regola per farci restare al terzo posto

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gentlemen il 23 Mar 2012, 16:39
VOGLIO ARRIVARE TERZO ECCOME....solo che dico che qualora non ce la facessimo non è da prendersi come una tragedia sportiva, l'importante è il processo di crescita, e la costante presenza in Europa.
Il napoli si è attrezzato bene perchè l'anno scorso arrivò terzo, e fino all'anno scorso questo piazzamento grantiva l'approdo diretto in champions, quindi sapendo già gli introiti per la fase a gruppi, e programmando x tempo.

Tutti vogliamo arrivare terzi ma obiettivamente per me è meglio il quarto posto per ora è nella nostra dimensione, giocare l'europa league una competizione difficile ma alla portata, eviti brutte figure come risultati tennistici e se esci nessuno ne fa un dramma visto che è snobbata.
Per ora questo ci possiamo permettere specie con sta società e un presidente che non ha un minimo di ambizioni.

FORZA LAZIO

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
il terzo posto scordatevelo è del Napoli.
lazio-udinese-inter-merde si giocano i 3posti in europa league.

con l'infortunio di klose le cose si complicano, ma questo turno a noi è favorevole abbiamo il cagliari in casa mentre udinese-inter-roma vanno tutte in trasferta con palermo-juve-milan.
(il napoli vincendo col catania potrebbe aiutarci a distanziare gli etnei.)

in ogni caso lotito non farà mai una squadra all'altezza della champions.
in caso di miracoloso terzo posto abbiamo moltissime chances di uscire al preliminare e rovinarci la preparazione, poi i rinnovi di brocchi-biava-scaloni e zauri mi inquietano e non poco.
è con questa gente che lotito intende affrontare la champions?????

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nome Utente il 23 Mar 2012, 17:49
lazio-udinese-inter-merde si giocano i 3posti in europa league.

con l'infortunio di klose le cose si complicano, ma questo turno a noi è favorevole abbiamo il cagliari in casa mentre udinese-inter-roma vanno tutte in trasferta con palermo-juve-milan.
(il napoli vincendo col catania potrebbe aiutarci a distanziare gli etnei.)

in ogni caso lotito non farà mai una squadra all'altezza della champions.
in caso di miracoloso terzo posto abbiamo moltissime chances di uscire al preliminare e rovinarci la preparazione, poi i rinnovi di brocchi-biava-scaloni e zauri mi inquietano e non poco.
Questo è quello che intendevo.
Però io non lo vedo solo dal punto di vista di critica assoluta verso il Presidente.
Voglio ricordarti che il Napoli ha in rosa: Grava, Lucarelli, Donadel, Rinaudo ed ha iniziato la Champions avendo in rosa Mascara e Santana.
Evitiamo slogan da propaganda, certo è che per avere buone probabilità di passare il preliminare si dovrebbero fare almeno tre-quattro ottimi acquisti.
Per quel che riguarda Scaloni & co. ricordo che nella rosa dei 25 non puoi avere tutti top player, e forse hanno considerato di fare un contratto di un anno, ad ingaggio ridotto, a giocatori che già conoscono l'ambiente, che stanno bene nello spogliatoio, non rompono se stanno fuori, mentre se li mandi a scadenza devi cmq prendere giocatori al posto loro x completare la rosa, e nel frattempo si acquista solo giocatori di livello per fare i titolari.
Non siamo il Manchester City che possiamo rinnovare comprando 10 giocatori di vario livello, la società ha sposato la linea di 3 massimo 4 innesti per stagione, di cui almeno 2 di alto livello.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ho sempre pensato di essere non contorto, di più, come persona prima e tifoso poi.

Da quando è stato aperto questo topic mi sono completamente ricreduto e ho capito di essere un principiante, rispetto a molti di voi  :) :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:57
Tutti vogliamo arrivare terzi ma obiettivamente per me è meglio il quarto posto per ora è nella nostra dimensione

Puntare a 10 per arrivare a 8 , non puntare a 6 partendo gia' sconfitti per arrivare forse a 4.

Mediocrita'.  Quella vera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nome Utente il 23 Mar 2012, 17:49

con l'infortunio di klose le cose si complicano

in ogni caso lotito non farà mai una squadra all'altezza della champions

in caso di miracoloso terzo posto abbiamo moltissime chances di uscire al preliminare e rovinarci la preparazione

poi i rinnovi di brocchi-biava-scaloni e zauri mi inquietano e non poco

non amo particolarmente Buzzanca, ma capitando su Radio6 mi è capitato di sentire una battuta che mi ha fatto sbellicare.

aveva telefonato un radioascoltatore funereo, tipo questo nomeutente (sono fatti con lo stampino, ripetono fino allo sfinimento i soliti slogan triti e ritriti) e alla solita lista di scemenze lui, che certo non è un adoratore di questa dirigenza, ha riattaccato sussurrando: ''Vabbeh, però adesso mi gratto con un rastrello..''.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 22:25
Reja e i giocatori oggi saranno contenti abbiamo fatto rientrare pure le merde da -10 a -4, complimenti, bravi!!!

La partita non è finita ma sono in vantaggio, voi non avete capito con chi abbiamo a che fare per questo temevo un loro ritorno, un tiro in porta e un gol che e per ora sono a meno 1 arigrazie a reja e giocatori!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La roma è rientrata solo per colpa nostra è non è una squadra così scarsa come si dice in giro

Discussione precedente - Discussione successiva