Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 18:35
La partita non è finita ma sono in vantaggio, voi non avete capito con chi abbiamo a che fare per questo temevo un loro ritorno, un tiro in porta e un gol che e per ora sono a meno 1 arigrazie a reja e giocatori!

ma ha segnato Osvaldo o Reja? famme capì..   :)

aborrite la mediocrità ma ve la fate sempre sotto, come spieghi questa contraddizione?     :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 24 Mar 2012, 18:39
ma ha segnato Osvaldo o Reja? famme capì..   :)

aborrite la mediocrità ma ve la fate sempre sotto, come spieghi questa contraddizione?     :ssl

Non cambià le parole lotì pardon robylele io figurati se ho paura dei riomm, mi rode il culo perchè hai fatto rientrare pure loro quando erano finiti invece abbiamo dato speranze a tutti cosa che non fanne le squadre di vertice, la colpa quindi è nostra mica dell'altri che fanno il loro campionato, capito?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 18:45
Non cambià le parole lotì pardon robylele io figurati se ho paura dei riomm, mi rode il culo perchè hai fatto rientrare pure loro quando erano finiti invece abbiamo dato speranze a tutti cosa che non fanne le squadre di vertice, la colpa quindi è nostra mica dell'altri che fanno il loro campionato, capito?

è colpa nostra se siamo terzi?  :)    a NBA, ma che dici?

se in quella posizione non ci reputi una squadra di vertice non so veramente più cosa dirti..

Property

Visitatore
certo a NBA je porti proprio sfiga a quelli.
continua così daje.
che domani je tornamo a +7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 24 Mar 2012, 19:30
certo a NBA je porti proprio sfiga a quelli.
continua così daje.
che domani je tornamo a +7.

Ho visto il secondo tempo la cosa impressionante è che sculano e se non era per kajer penso che il milan tra pali e traverse non segnava manco col passamontagna, ecco qual'è la mia preoccupazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 18:35
La partita non è finita ma sono in vantaggio, voi non avete capito con chi abbiamo a che fare per questo temevo un loro ritorno, un tiro in porta e un gol che e per ora sono a meno 1 arigrazie a reja e giocatori!

a parte che li conosco meglio di te e, purtroppo, da più tempo (credo) ma caro NBA (mi sei simpatico dopotutto, al contrario di altri), ti dò una notizia:

DOPPIETTA DI REJA! per il 2-1 finale!

chi se lo sarebbe creduto a 66 anni..   :o

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 24 Mar 2012, 19:53
a parte che li conosco meglio di te e, purtroppo, da più tempo (credo) ma caro NBA (mi sei simpatico dopotutto, al contrario di altri), ti dò una notizia:

DOPPIETTA DI REJA! per il 2-1 finale!

chi se lo sarebbe creduto a 66 anni..   :o

Dimmelo se devo ridere così ti faccio fare bella figura. ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 19:59
Dimmelo se devo ridere così ti faccio fare bella figura. ;)

no, non fa niente.
ringraziare ironicamente Reja e i giocatori della Lazio dopo il gol di osvaldo non può essere uguagliato da un punto di vista umoristico.

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 24 Mar 2012, 20:28
no, non fa niente.
ringraziare ironicamente Reja e i giocatori della Lazio dopo il gol di osvaldo non può essere uguagliato da un punto di vista umoristico.

:ssl :asrm

Ma perchè è finito il campionato?
Io mi auguro di arrivare al terzo posto ma può succedere di tutto da meno 10 tu pensavi che questi arrivavano a meno 4? io no e le altre ci sono dietro ad un punto, aspetta a parlare.

FORZA LAZIO

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
E intanto pure l'Udinese becca... forza Palermo!

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari questo topic invocava la concentrazione sul secondo???  :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io temo solo il napoli la roma è ormai fuori, 44 punti, puo' rientrare solo vincendole tutte, cosa che mi sembra impossibile, l'udinese è un pezzo che non è piu' quella della prima parte del campionato !

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mar 2012, 21:09
io temo solo il napoli la roma è ormai fuori, 44 punti, puo' rientrare solo vincendole tutte, cosa che mi sembra impossibile, l'udinese è un pezzo che non è piu' quella della prima parte del campionato !

Quoto.

L'Udinese la vedo stanca già da qualche partita (anche ora che la sto vedendo non mi fa una grande impressione). Le merde... so merde. Mi preoccupa solo il nappulè perchè è in palla e quando non arriva lo spingono... secondo me lo scontro diretto sarà decisivo.

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 20:34
Ma perchè è finito il campionato?
Io mi auguro di arrivare al terzo posto ma può succedere di tutto da meno 10 tu pensavi che questi arrivavano a meno 4? io no e le altre ci sono dietro ad un punto, aspetta a parlare.

ma chi ha detto che é finito? certo che può succedere di tutto.

c'entra qualcosa con quello che ho scritto io? non mi pare.

può succedere allora che arriviamo a più 17 allora...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Bisogna temere il Napoli per il semplice fatto che è una squadra migliore della nostra, con un tecnico migliore del nostro ed un pubblico che spinge alla grande. In questo momento la classifica rispecchia fedelmente il valore reale delle pretendenti. Milan davanti, Juve a seguire e poi Napoli, Lazio e Udinese e lottare per il terzo posto. Con il Napoli davanti che è la più attrezzata delle tre. Lazio e Udinese si equivalgono e arriveranno vicine come lo scorso anno. L'udinese però sconta la mancanza di Sanchez che non è stato degnamente sostituito. E questo potrebbe essere determinante. Più sotto le Merde. Per il resto flop Inter e Fiorentina e sopresa Catania.
Il terzo posto è il massimo a cui potevamo aspirare quest'anno e ce lo stiamo giocando. Gli infortuni potrebbero incidere però sul nostro risultato finale. Ma siamo esattamente in linea con il valore della nostra squadra che secondo me era pronosticabile già da inizio stagione tra il terzo ed il sesto posto.     

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Anche il pari va bene la roma ha perso :since :ssl

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
D'accordo con te sul Napoli come  avversario più pericoloso. Meno sul fatto che l'AS Crotali 1927 sia tagliata fuori. Quelli sono come gli zombie di certi vecchi film dell'orrore. Più li prendi a bastonate in testa e più si (anzi: "li") rimettono in piedi. Ma li possiamo fregare lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Frankenstein è il mostro che li rappresenta meglio. Scemo eterodiretto e fatto di scarti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io temo

Na fissa. No stile di vita.

Temere sempre temere tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva