Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io inizio preoccuparmi per la qualificazione in EL, siamo scoppiati...sarà pure che so depresso dopo stasera

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Beh, diciamo che dopo 3 sconfitte e 1 una vittoria (abbastanza sculata) nelle ultime quattro partite con Bologna, Catania, Cagliari e Parma, con 7 gol subiti e ben 2 fatti (da Diakite e Scaloni !!), proprio una volta che eravamo usciti dalla Coppa, qualcuno dovrebbe spiegarci perché si sta facendo DI TUTTO per non andare in Champions'
La squadra si muove a ritmi mostruosamente lenti, alcuni giocatori sono dei fantasmi (Rocchi, Hernanes, Klose prima di infortunarsi), non si tira mai in porta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si che ci puoi arrivare terzo, a mozzichi e bocconi, sperando che domani vinca la juve e il siena pareggi almeno. Il centrocampo è lentissimo. Viviamo sulle giocate di Hernanes, che al momento non sta molto bene fisicamente, e di Klose ergo il gioco non esiste. Speriamo di fare qualche buona prestazione prima della fine e gufiamo le altre squadre. Se si va in champions la squadra va rinforzata...ma tanto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Lazio cotta e senza idee... 
Grosse responsabilità  di Reja che per ilsecondo anno parte bene e finisce male.... per non parlare delle mancanza assoluta diun minimo schema....

Il mancato mercato di gennaio si fa sentire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma come facciamo a scordarcelo quando la classifica sta lì impietosa a ricordarcelo ogni volta?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: nonnullo il 31 Mar 2012, 22:37
ma come facciamo a scordarcelo quando la classifica sta lì impietosa a ricordarcelo ogni volta?
tu intanto scordatelo, poi vedémo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma cosa vuol dire, a me sembrate scemi ma ancora stamo col semo terzi va tutto bene?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol: :lol:

sò ragazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Il serbatoio e' vuoto, la benzina e' finita. Ci stiamo fermando in vista del traguardo, in attesa che gli altri concorrenti ci sorpassino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma se si continua a gioca così ce lo ricorderà per poco....mi sembra il discorso dello scorso anno " è ma semo primi " "è ma semo secondi" " è ma semo arrivati a pari punti"...è vabbè

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sono 4 partite che creiamo pochissime occasioni da goal.
E gli altri sembrano correre il doppio.
Sono un tantinello preoccupato...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Ok gli infortuni ma  il fatto che per la seconda volta partiamo forte e finiamo male mi fa ricredere sul tecnico

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: hidalgo il 31 Mar 2012, 22:41
Il serbatoio e' vuoto, la benzina e' finita. Ci stiamo fermando in vista del traguardo, in attesa che gli altri concorrenti ci sorpassino.

A sti prezzi chi è che fa il pieno...

Manca la volontà, la voglia la mentalità di azzannare quel terzo posto, devono tirare fuori i [...]...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io nun me scordo un cazzo. Detto papale papale.
L'importante é che non se lo scordi neanche chi sta in panchina.

habana

*
Lazionetter
* 990
Io personalmente vedo proprio una mancanza anche di volontà, di cattiveria agonistica, nessuno che tiri fuori le palle. Quelli che per infortunio o per scelta tecnica non hanno giocato, adesso che sono chiamati in causa (vedi Rocchi ,Kozak,Mauri) mi sembrano meno motivati di chi se l'è fatte quasi tutte le partite. Se ero io al posto loro mi sarei fatto uscire i polmoni fuori dalla bocca pur di dimostrare il mio valore, invece loro trottrellano in campo. Il fattore fisico è evidente e questa è una grave colpa dell'allenatore, non prendiamo mai un recupero arrivano tutti prima di noi è scandaloso. Non a caso finendo la benzina a Gonzales e l'infortunio di Lulic sia diventati una squadra lumaca se poi Hernanes non si inventa qualcosa il buio è fitto. Spero almeno in un pò di orgoglio, poi se il nostro posto è il quarto quinto o sesto pazienza però vorrei vedere un pò più di grinta almeno quella.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 22:42
si ma se si continua a gioca così ce lo ricorderà per poco....mi sembra il discorso dello scorso anno " è ma semo primi " "è ma semo secondi" " è ma semo arrivati a pari punti...

e allora dimentichiamoci il terzo posto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sconfitta meritata, squadra in debito di ossigeno che con tutte le assenze è diventata da centro classifica, ma ve posso dire una cosa?

ODIO IL PARMA E SPERO VIVAMENTE CHE RETROCEDANO AL PIU' PRESTO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scendete pure stamo piu larghi.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
bisogna difendere con le unghie e con i denti la qualificazione in Europa League
quella è la nostra dimensione
andare in Europa è troppo importante
ma se si continua cosi la vedo dura...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 31 Mar 2012, 23:05
più che scordarsi il terzo posto
bisogna difendere con le unghie e con i denti la qualificazione in Europa League
quella è la nostra dimensione
andare in Europa è troppo importante
ma se si continua cosi la vedo dura...

e q

Discussione precedente - Discussione successiva