Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
sappiamo di essere inferiori al napoli...ma abbiamo lo scontro diretto in casa e questa sera giocano a torino...abbiamo una squadra col fiato corto e i pezzi migliori fuori...ieri sera nn hanno giocato Klose Hernanes Diakitè Brocchi...e dopo 15 minuti pure dias rotto...senza contare che radu, mauri, rocchi e konko sono reduci da infortuni pesanti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 01 Apr 2012, 08:57
se con bologna catania cagliari e parma fai 3 pu8nti il terzo posto lo puoi solo sognare.

Ottimo , il Napoli allora è gia' fuori dai giochi !

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Emanuele il 01 Apr 2012, 09:08
sì, ma chi c'ha più punti, che non me ricordo?
)

il napoli è in fase ascendente noi discendente
la lazio mi dà l'impressione de na squadra cotta forse per via delle numerose assenze,
con i titolari io non mi sento inferiore al napoli, bisogna sperare che se rompe lavezzi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Apr 2012, 09:14
Più compatte e regolari perchè dopo una prima parte di stagione altalenante (causata anche dall'impegno infrasettimanale) non hanno più imbroccato cicli* di partite che li hanno visti regolarmente sconfitti contro squadre SCANDALOSE.
Loro viaggiano regolari, a 80 km all'ora ma regolari, noi dopo aver fatto un giro eccezionale nelle qualifiche abbiamo fuso il motore.

*hanno perso anche loro singole partite, ma nel girone di ritorno non hanno mai subito 3 sconfitte su 4 partite contro...beh, manco voglio nominarle sennò mi sento male.

intendevo questo, ma ripeto la nostra mancanza di regolarità e compattezza magari dipende dagli infortuni

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 01 Apr 2012, 00:07
domani saremo terzi comunque. ripeto la domanda. a parte il Catania quali sono le squadre che vanno a duemila ORA?

se non rispondi significa che ti ho messo in difficoltà.
te lo devo proprio dire?
va bene...sabato noi giochiamo come ieri  sera e il Napoli gioca come sa
ce ne fa 3

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Continuo a crederci, certo se andiamo avanti così, la vedo dura...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
difficile giocarsi il terzo posto con rocchi centravanti e biava centrale di difesa, se poi ci mettiamo che l'unico giocatore di categoria superiore è al momento un fantasma le prospettive non appaiono rosee !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 09:20

CORCAZZO.

dai su. siamo seri.
almeno fra noi ste cose diciamocele.
il napoli è superiore.
una squadra che in champions ha battuto squadre che a noi ci avrebbero fatto punteggi tennistici.

è ovvio che nel calcio tutto puó succedere.
ovviamente il napoli lo possiamo battere.
come puó succedere che lo stesso napoli batta il manchester city.

ma i ciucci a livello di rosa ci aprono il deretano e giocano indubbiamente meglio (ce vole poco).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
dai su. siamo seri.
il napoli è superiore.
una squadra che in champions ha battuto squadre che a noi ci avrebbero fatto punteggi tennistici.

ma i ciucci a livello di rosa ci aprono il deretano e giocano indubbiamente meglio (ce vole poco).

infatti, soprattutto a livello di gioco...ammazza quanto giochiamo male....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
dai su. siamo seri.
il napoli è superiore.

è cosi
hai voglia a dire: "siamo noi terzi, sono loro più scarsi di noi"

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Da febbraio la squadra è cotta e senza gioco. Con l'assenza di Klose poi viene a mancare anche l'unico schema offensivo che avevamo, il  P.A.K.E.S.A.

Abbiamo perso con Parma, Bologna (in casa) , Catania, Palermo e Genoa.
Contro Cesena, Cagliari, Fiorentina e merde, giocando partite mediamente inguardabili, abbiamo portato a casa 12 punti e abbiamo chiuso entrambi gli occhi sopravvalutando questa squadra.
Senza atteggiamenti tattici folli degli avversari (Cesena nel secondo tempo e merde) ed episodi fortunati (es. zuccata di Diakitè, miracoli in serie di Marchetti) potevano essere benissimo 4 punti invece che 12.

Ora come ora, secondo me è difficile anche la qualificazione in E.L, spero di essere smentito..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Biafra il 01 Apr 2012, 10:09
Da febbraio la squadra è cotta e senza gioco. Con l'assenza di Klose poi viene a mancare anche l'unico schema offensivo che avevamo, il  P.A.K.E.S.A.

Abbiamo perso con Parma, Bologna (in casa) , Catania, Palermo e Genoa.
Contro Cesena, Cagliari, Fiorentina e merde, giocando partite mediamente inguardabili, abbiamo portato a casa 12 punti e abbiamo chiuso entrambi gli occhi sopravvalutando questa squadra.
Senza atteggiamenti tattici folli degli avversari (Cesena nel secondo tempo e merde) ed episodi fortunati (es. zuccata di Diakitè, miracoli in serie di Marchetti) potevano essere benissimo 4 punti invece che 12.

Ora come ora, secondo me è difficile anche la qualificazione in E.L, spero di essere smentito..

Hai ragione, ma le altre vanno più piano di noi, vediamo cosa succede oggi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Aggiungendo che in trasferta la sconfitta è ormai sistematica, spesso con parziali record o 1-2 imbarazzanti. E su questo, a mio avviso, il problema è non tanto fisico quanto di testa, specie se pigli due reti nei primi dieci minuti. Reja dovrebbe intervenire e sarebbe ora, prima che pure il Novara ci umili.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
...e quando perdiamo lo facciamo di brutto, con partite senza storia

Property

Visitatore
A sette giornate dalla fine non conta più' niente, conta chi ne ha di più', di corsa, di uomini e di qualita'.
Puo' succedere di tutto ma e'inutile ora piangere sul mercato, su honda e su candreva.
Noi abbiamo fallito un match point clamoroso, perche' con bologna, catania, cagliari e parma di questo si trattava.
Questo e' evidente, diretta conseguenza del match point fallito nel mercato di gennaio.
Pero' siamo li' e dobbiamo giocare gloi scontri diretti e non e' detto che con napoli, juve e udinese non tiriamo fuori l'impresa.
Per i giudizi sommari, tanto vale aspettare un paio di mesi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Ti quoto, ma a poche giornate dalla fine tanto sommari i giudizi non sono, comunque proviamoci in tutti i modi e a maggio tiriamo una linea

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: poiuytr il 01 Apr 2012, 09:20
)

il napoli è in fase ascendente noi discendente
la lazio mi dà l'impressione de na squadra cotta forse per via delle numerose assenze,
con i titolari io non mi sento inferiore al napoli, bisogna sperare che se rompe lavezzi
Vero fisicamente stiamo a pezzi, ieri ho visto dei giocatori del Parma fare degli scatti con i nostri che li rincorrevano con la lingua di fuori e a centrocampo spesso arrivavamo secondi sul pallone.
Ma siamo cotti anche di testa, altrimenti non si spiega come mai abbiamo ripetuto pari pari la partita che abbiamo fatto contro il Bologna, 15-20 minuti minuti e sotto di due gol e questa cosa non può essere un problema di tenuta fisica ma solo mentale, entriamo in campo deconcentrati e senza quella cattiveria agonistica che era una delle qualità della Lazio fino ad un mesetto fa.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
La cattiveria agonistica non te inventi ne'ti viene se vai in ritiro spirituale.
La cattiveria agonistica ce lhai solo se stai fisicamente bene e noi non lo siamo.
Troppi giocatori usurati ledesma, gonzales, lulic e klose i casi più' eclatanti.
Troppi giocatori reduci da infortuni e senza sostituti all'altezza.
E' successo. Si e' rischiato troppo a mio avviso.
E paghiamo pegno.
Forse anche più' costoso del dovuto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
siamo veramente cotti sia fisicamente che mentalmente; doveva essere lo sprint decisivo perchè erano 4 partite dove dopo il derby si pensava di fare almeno 8-9 punti, invece ne sono arrivati solo tre.

Siamo in una condizione fisica imbarazzante, gli altri corrono tre volte più di noi.
Mi preocupa soprattutto l'incapacità di creare qualche occasione offensiva, con 4 gol nelle ultime 5:
tolto il rigore alle merde e l'autogol del bologna, 2 gol fotocopia con una punizione di ledesma dalla trequarti. senza klose e con il fratello scemo di hernanes è difficile.
Anche in difesa inguardabili con dias e biava sempre insufficienti concediamo tantissimo e stranamente anche su palle da fermo.

ci spero ci spero nel terzo posto, ma ora è difficile e ci vuole quella fame che non ho visto.. :x :x :x     

Discussione precedente - Discussione successiva