Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Apr 2012, 14:15
ma come si possono prendere 2 gol nei primi 12 minuti di gioco quando stai lottando per la champions , se giocava la primavera vincevamo ieri .

non attacattevi alla sfiga , perchè la sfiga ce la creiamo da soli cosi come la fortuna .

Io sto ancora aspettando la risposta dai vari difensori del mitico presidente, "Una squadra che si sta giocando il terzo posto entra in campo e prende subito due gol mi dovete dire come può arrivare in champions"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2012, 14:14
Ma la squadra ha la voglia di andare in champion's si? perchè a questo punto anche se sembra un'eresia potrebbe essere un interrogativo da porsi
Ecco. Me lo chiedo anche io.
Saranno pure bolliti , ma l'atteggiamento cazzo , l'atteggiamento è da prenderli a calci.
Poi può essere pure che 'sto dannato calcioscommesse li abbia scossi e sentono che attorno alla Lazio (a ragione o a torto) tira una brutta aria.
Da qui forse il problema psicologico , oltre all'innegabile e palese problema tecnico.

flaccoflamini

Visitatore

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Apr 2012, 14:19
Io sto ancora aspettando la risposta dai vari difensori del mitico presidente, "Una squadra che si sta giocando il terzo posto entra in campo e prende subito due gol mi dovete dire come può arrivare in champions"

esattamente , è proprio questo quello che fa rodere , dato che posso capire perdere in casa del parma o pareggiare durante il match , dato che di fiato ne abbiamo ormai poco , ma una mancanza di concetrazione del genere è sintomo di menefreghismo , non si rendono conto che giocano nell Lazio e che lottiamo per qualcosa di importante , la cattiveria agonistica serve , cosa che ci è mancata . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Apr 2012, 14:19

Quanto gusto quando se perde eh?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2012, 14:09
E invece per me e' il contrario, piu' per motivi psicologici che (innegabili leggendo la formazione di ieri) tecnici.

I motivi tecnici sono invece "negabili" leggendo le formazioni avversarie.
Stiamo prendendo sveglie da squadre che tecnicamente, anche con Scaloni in campo, sono inferiori.
Ieri abbiamo trasformato in fenomeno una grandissima sega come Biabiany.
La difesa del Parma di ieri vedeva Zaccardo, Lucarelli, Gobbi e Paletta, un bello spiedino di vecchie seghe.
Eppure manco un tiro in porta.
E voi me volete fa crede che la colpa, l'intera colpa, tutta la biblica colpa sia stata perché due mesi fa non é arrivato Honda, o Nilmar, o Guarin, o anche tutti e tre insieme ?
Io non ce credo.
Non credo che tutti i problemi della Lazio, dalle sconfitte alla mancata pulizia del parcheggio di Formello sia colpa solo e soltanto ed esclusivamente del presidente. E del mancato mercato di Gennaio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2012, 14:25
Quanto gusto quando se perde eh?

ma quale gusto dani , un conto è che se stavamo fuori dai giochi della champions , ormai non c'è piu nulla da giocarsi , posso pure capire , ma prendere due gol in 10 minuti , nei primi dieci minuti , con floccari sugli scudi , ovviamente me rode er c..o . dato che ci stiamo giocando un terzo posto importante e sopratutto alla mano .

aventiniano

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 01 Apr 2012, 14:22
Forse leggono i giornali...

Appunto.
Li leggiamo pure noi, e non è un caso che nessuno ha voglia di parlarne (vedi i topic postati oggi... manca all'appello quello "noi difendiamo la Lazio"). Neppure io, e infatti cambio discorso.

E comunque, prima di strapparsi i capelli, andate a dare un'occhiata a Siena - Udinese: erano anni che non vedevo una partita così brutta!
Insomma, vi potrà sembrare incredibile ma c'è chi sta peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: aventiniano il 01 Apr 2012, 15:31Insomma, vi potrà sembrare incredibile ma c'è chi sta peggio.

Ottime notizie per la roma, mi pare....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ci credo ancora. Ci crederò fino alla fine.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 01 Apr 2012, 15:43
io ci credo ancora. Ci crederò fino alla fine.

sono con te!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 01 Apr 2012, 15:47
sono con te!

Finchè la matematica ci concede speranza sempre :ssl

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
E gol del Siena contro l'Udinese, Destro! 1a0!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma il Lecce non segna?? Mannaggia. Vorrei tanto vedere la florentia retrocedere
EOT

aventiniano

Visitatore
L'Udinese riesce a perdere a Siena! E vi assicuro che ce ne vuole.

Ma i miei pensieri sono altrove: a Mauri, Brocchi e amici loro... c'era anche la shampista, a Medjugorjie?!

Sinceramente non riesco a pensare ad altro, e non mi sorprenderei se anche la testa di qualche giocatore ieri stesse dietro a timori simili...

Che la Madonna ci aiuti! (e aiuti loro, ché se ci penalizzano per questi la vedo moooolto grigia)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'Udinese sta perdendo a Siena... nonostante tutto, potremmo stasera ritrovarci ancora terzi, con 3 punti sulle inseguitrici

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 16:21
OT
Ma il Lecce non segna?? Mannaggia. Vorrei tanto vedere la florentia retrocedere
EOT
Intanto il Lecce non vince ma la fiorentina sta perdendo 2a1 in casa con il Chievo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 15:36
Ottime notizie per la roma, mi pare....

ah si non m'ero accorto che stessero davanti

Discussione precedente - Discussione successiva