Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Se il napule perde siamo ancora terzi. Ci guadagnano solo le merde ma chisselinc...

:since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 16:35
Cos'è la storia della shampista?

Mauri nn era contento sul nuovo taglio :D...udinese ko

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la regolarità e la compattezza dell'udinese

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cazz avessimo vinto ieri...speriamo perda il napoli a sto punto,poi domenica si deve vince

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 01 Apr 2012, 16:38
Se il napule perde siamo ancora terzi. Ci guadagnano solo le merde ma chisselinc...

:since

Io penso che le merde possono fare 3 punti facili anche domenica prossima, però dopo le occasioni mancate dal Novara oggi non ne sono più tanto sicuro...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
a pensare che oggi potevamo staccare l'udinese e forse anche il napoli, se avessero giocato a calcio ieri sera...mah

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
A me devono spiegare perchè Sculli col genoa sembra un fenomeno ???
oggi a milano se l'è comandata, ha corso come un pazzo ha creato almeno 4 occasione da goal
imprendibile in corsa immarcabile sulle palle da fermo, boh, con noi sembrava amorfo,
andava a due all'ora, ma non è che a livello di preparatori il nostro staff sia veramente scarso ???

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Napoli e Juve noi, Lecce e Udinese le merde. Tra due giornate sarà più chiaro chi merita il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2012, 14:25
Quanto gusto quando se perde eh?

Invece di dare ste risposte da persona superficiale, rispondi alla mia domanda seriamente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Emanuele il 01 Apr 2012, 16:40
la regolarità e la compattezza dell'udinese

Infatti l'Udinese è andata a prendere 4 gol nei primi 15 minuti di partita, non se l'è mai giocata e non ha creato occaisoni da rete. Tale e quale alla partita igocata dalla Lazio sempre al Franchi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tra tutte e tre, vediamo stasera il Napoli, più che una lotta al terzo posto sembra una mega mano a traversone  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Apr 2012, 16:47
Infatti l'Udinese è andata a prendere 4 gol nei primi 15 minuti di partita, non se l'è mai giocata e non ha creato occaisoni da rete. Tale e quale alla partita igocata dalla Lazio sempre al Franchi...

Sinceramente, se l'Udinese avesse preso 4 goal oggi non ci sarebbe stato niente da ridire...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Apr 2012, 16:47
una squadra che vuole andare in champions deve andare a siena, imporsi e portare a casa i 3 punti
3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare, tra cui una sconfitta a novara: no dico, N-O-V-A-R-A
siamo riusciti a perdere un punto dal terzo posto nonostante la lazio abbia perso 3 delle ultime 5 gare

Roberto66

Visitatore
Ormai  è chiaro che al terzo posto andrà la squadra meno scarsa... e comunque la Roma secondo me è pienamente in gioco (e, anche se mi spiace dirlo, è quella che cerca più delle altre di vincere).

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: sharp il 01 Apr 2012, 16:37
ah si non m'ero accorto che stessero davanti

Stanno dietro di 4 punti, ma allo stato attuale giocano 100 volte meglio di noi, corrono 100 volte più di noi ed hanno un calendario 100 volte meglio del nostro...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Roberto66 il 01 Apr 2012, 16:53
Ormai  è chiaro che al terzo posto andrà la squadra meno scarsa... e comunque la Roma secondo me è pienamente in gioco (e, anche se mi spiace dirlo, è quella che cerca più delle altre di vincere).

Vediamo cosa fa il napole stasera.
Sinceramente poi sono un po stanco di sperare nei passi falsi degli altri, vorrei conquistarmela a suon di punti la posizione e non perchè gli altri perdono più di noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 01 Apr 2012, 16:44
A me devono spiegare perchè Sculli col genoa sembra un fenomeno ???

perché ci sono schemi d'attacco?

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Sculli al Genoa è titolare e giocando con continuità è entrato in condizione. Per di più gioca nel ruolo a lui più congeniale. Alla Lazio veniva impiegato come tappabuchi in multiruolo e non giocava con continuità, ma faceva la riserva. Ecco dove sta l'enorme differenza.

Per il terzo posto, oramai è chiaro che chi arriverà al preliminare di CL lo farà più per i demeriti altrui che per i propri meriti. Senza Klose e Lulic siamo più deboli del Napoli che seconde me è favorito per il terzo posto. Purtroppo il mancato mercato di gennaio ha presentato drammaticamente il conto e non poteva essere altrimenti.

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Non mi scordo il terzo posto, sopratutto quando leggo la classifica di oggi. Però onestamente, senza Lulic e Klose ed un Hernanes così incostante, siamo una squadra  da metà classifica. Non voglio farmi illusioni. La Lazio delle ultime 4 partite è veramente scarsa. Ci credo ancora solo se Miro e Lulic riusciranno ad anticipare i tempi di recupero .
Per il resto, ammettiamolo, il Napoli è più forte e le merde hanno un calendario più facile. Ci credo ancora ma se non battiamo il napoli per me arriviamo sesti o settimi. Ma abbiamo battuto il Milan in emergenza, possiamo farcela anche Sabato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 16:21
OT
Ma il Lecce non segna?? Mannaggia. Vorrei tanto vedere la florentia retrocedere
EOT
Stai scherzando? Sono 6 punti ogni anno. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva