Scudetto

Aperto da italicbold, 21 Ott 2012, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2012, 15:30
io mi accontento di un terzo posto con una coppa italia in bacheca.

e grazie ar cacchio :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ott 2012, 15:40
come il sei a sette e mezzo: Stò!

Il Napoli non ha la CL, pertanto il suo impegno è ridotto rispetto alla passata stagione.
Ha perso Lavezzi e Gargano, ma ha acquistao Foggia, Pandev (equivale al nostro acquisto di Candreva), Behrami, Gamberini e qualche altra pedina come Uvini (il nostro Ciani)... sta meglio di Noi.
io contrariamente ad inizio campionato sono felice della nostra rosa, però non credo che si possa lottare per lo scudetto.
Diverso sarebbbe il discorso se avessimo la "spinta" mediatica e de palazzo che hanno i giallozozzi.

EDIT: la parte in BOLD è un augurio

Magari il nappule avesse acquistato Foggia... sarebbe stato il secondo grande regalo per noi dopo l'acquisto di Cribari del 31 agosto 2010.

L'acquisto di Uvini vale quello di Ciani? Uvini vanta solo 8 presenze nel San Paolo in tutta la sua carriera, Ciani ha dimostrato giusto qualcosina in più, eh... ed è una principale alternativa nella Lazio, Uvini invece non ha giocato neanche in Europa League dove Mazzarri ha fatto giocare 10 riserve.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ott 2012, 15:51
e grazie ar cacchio :)
mi sembra più probabile di uno scudetto  :D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2012, 15:30
io mi accontento di un terzo posto con le merde fuori dall'europa con una coppa italia in bacheca.

così firmo col sangue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
° posto
quarti di EL

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2012, 15:54
Magari il nappule avesse acquistato Foggia... sarebbe stato il secondo grande regalo per noi dopo l'acquisto di Cribari del 31 agosto 2010.

scusami, ma io quando vedo insigne penso sempre a foggia :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi dovete spiegare pero' una cosa, credo che nessuno qua pensi che realmente la Lazio possa vincere lo scudetto, detto questo perchè la Lazio deve sempre "dimostrare qualcosa" e le altre no? si dice che la Lazio non ha ancora dimostrato nulla perchè nell'unico esame ( partita di napoli ) le ha prese sonoramente, e allora il napoli? partito alla volta di torino con le medesime percentuali di vittoria ha dimostrato di essere ancora qualche gradino sotto ai bianconeri, non è sbagliare un'esame anche quello?
Io credo che il tifoso Laziale sia insuperabile nel minimizzare tutto quanto fa la sua squadra, 6 vittorie in 8 partite non sono cosa da poco, ma tanto si sa che "l'esame di maturita' " è sempre la partita seguente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 22 Ott 2012, 16:37
Mi dovete spiegare pero' una cosa, credo che nessuno qua pensi che realmente la Lazio possa vincere lo scudetto, detto questo perchè la Lazio deve sempre "dimostrare qualcosa" e le altre no? si dice che la Lazio non ha ancora dimostrato nulla perchè nell'unico esame ( partita di napoli ) le ha prese sonoramente, e allora il napoli? partito alla volta di torino con le medesime percentuali di vittoria ha dimostrato di essere ancora qualche gradino sotto ai bianconeri, non è sbagliare un'esame anche quello?
Io credo che il tifoso Laziale sia insuperabile nel minimizzare tutto quanto fa la sua squadra, 6 vittorie in 8 partite non sono cosa da poco, ma tanto si sa che "l'esame di maturita' " è sempre la partita seguente.

D'accordocon te.... ti dirò di più: la Lazio ha giocato contro due grandi squadre Napoli e Milan.
Si sta sottovalutando la vittoriama vi dico che da qui a dicembre questi non perdono più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Xche+ la stampa è loro,i media tutti sono loro, la politica è loro,nelle stanze dei "bottoni " si parla di loro.Ci governava gente come Gasparri che sperava andassimo in serie b.come vuoi che ci consideri la stampa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: matteo camillo il 22 Ott 2012, 17:31
Xche+ la stampa è loro,i media tutti sono loro, la politica è loro,nelle stanze dei "bottoni " si parla di loro.Ci governava gente come Gasparri che sperava andassimo in serie b.come vuoi che ci consideri la stampa?

Io non parlo della stampa, la cosa mi interessa sino ad un certo punto, io parlo pèroprio dei tifosi biancocelesti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non sono d accordo
il Napoli secondo me a Torino ha giocato una buona partita (mentre la juve era un pò in affanno) e a nove minuti dalla fine hanno preso un gollaccio che con più attenzione evitati
io sinceramente ho visto una brutta partita in cui il risultato scontato era 0 a 0. poi l episodio ed ecco che il Napoli ce le prende a Torino
la Lazio a Napoli invece ne ha presi 3, senza reagire
se non sbagliava il rigore era 4 a 0...
ci sta sbagliare una partita. anche male, come nel caso nostro
l importante è che non ricapiti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

La Lazio, ad esempio, deve dimostrare di essere più forte del Napoli, visto che sta dietro in classifica e nello scontro diretto le ha prese di brutto.
Il Napoli deve dimostrare di essere più forte della Juventus per le stesse ragioni, anche se nello scontro diretto ha fatto vedere di poter essere all'altezza della situazione. Ma ad oggi, di essere migliore della Lazio il Napoli lo ha già fatto vedere.
Noi non abbiamo ancora superato esami probanti. Abbiamo vinto partite che erano alla nostra portata. Il che non è poco, ovviamente. Ma per lo scudetto ci vuole di più. Vincere a Firenze sarebbe un buon test, così come battere la roma nel derby. Le gerarchie il campionato le sta esprimendo, dobbiamo difenderle o sovvertirle a nostro favore.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: elbandido il 22 Ott 2012, 18:17
non sono d accordo
il Napoli secondo me a Torino ha giocato una buona partita (mentre la juve era un pò in affanno) e a nove minuti dalla fine hanno preso un gollaccio che con più attenzione evitati
io sinceramente ho visto una brutta partita in cui il risultato scontato era 0 a 0. poi l episodio ed ecco che il Napoli ce le prende a Torino
la Lazio a Napoli invece ne ha presi 3, senza reagire
se non sbagliava il rigore era 4 a 0...
ci sta sbagliare una partita. anche male, come nel caso nostro
l importante è che non ricapiti

La partita è stata bruttina e il napoli con il suo atteggiamento ha dimostrato di andare li per portare a casa il pareggio.
Si è presentato a torino mettendo uno dei suoi migliori giocatori ( Hamsik) in marcatura su Pirlo levando quindi uno dei suoi migliori incursori alla manovra.
La lazio a napoli ha si subito 3 goal che potevano essere anche 4 o piu' ma devi guardare come sono arrivati quei goal.
Nonostante cio' il napoli è 1 solo punto sopra alla Lazio, che se dovesse vincere a firenze....... avrebbe vinto contro una squadra che gli sta sotto in classifica di 6 punti e quindi per molti tifosi improvvisamente non sarebbe piu' un test attendibile.
Siamo abituati a dare molta importanza ai così detti "scontri diretti" quando la storia dimostra che spesso questi non sono decisivi e i punti importanti per i piazzamenti o le vittorie li perdi nei confronti con le piccole.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Flaminio il 21 Ott 2012, 12:36
Finché si tratta di parlare, visto che ne parlano quasi tutte le squadre dai 10 punti in su, parliamone anche noi. Tanto, per come siamo abituati a discutere di queste cose, non correremo mai il rischio di montarci la testa  ;)

Veramente ieri qualcuno ne parlava per il Milan!!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
io penso che per arrivare tra le prime tre devi avere una squadra che lotta per lo scudetto, se la juve continua a vincerle tutte, devi  lottare per lo scudetto dei secondi e noi siamo in grado ,anche se è dura!!lapalissiano, no?? :D

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: eandiamo il 22 Ott 2012, 18:30
Veramente ieri qualcuno ne parlava per il Milan!!!!

Allora abbasso la quota: dai 7 punti in su   ;)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
non famo come quei poveracci della parte puzzolente del tevere,che oggi gia' staranno facendo le tabelle.il nostro obbiettivo è la champions, punto.se non ci levano 4-5 punti per la buffonata calcioscommesse  credo sia alla nostra portata. :asrm

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
scudetto, europa legue e coppa italia. Che gusto c'è a giocare per il "secondo posto"?

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me la cosa che mi rende ottimisto è che la Lazio di Petko mi sembra avere molta piu di facilita a prendere i punti contro le piccole (rispetto a quella di Reja) e questa carateristica è molto importante per andare lontano.
La stagione scorsa in liga spagnola il Real ha vinto contro il Barça sopratutto perche ha fatto piu di punti contro le piccole.

E poi il Milan la stagione scorsa nonostante i scarsi risultadi contro le big (1 punto contro Napoli, Lazio e Juve, 0 contro l'Inter) ha lottato per il titulo sopratutto perche faceva i punti contro le big (grazie a Ibra) mentre la Juve pareggiava spesso contro le piccole mentre contro le big era fortissima (4 punti contro Milan e Napoli, 6 contro Juve e Inter) e nonostante questo la battaglia per il scudo è stata combattutissima.

Discussione precedente - Discussione successiva