Le commissioni non c'entrano, possono dare solo un parere consultivo e l'hanno già fatto.
Perciò resta il fatto che prima di Gravina neppure Tavecchio ha mai portato il tema all'ordine del giorno per votare in merito. Così ovviamente anche chi è stato presidente prima di lui.
Guarda che il parere è stato dato,e la commissione dei saggi,la prima commissione,ha dato parere favorevole all'ex aequo,anzi, l'ha definita "l'unica soluzione possibile", praticamente manca solo la ratifica ufficiale, cioè che lo scudetto venga assegnato ufficialmente a entrambe,dato che ad oggi,a livello ufficiale,risulta non assegnato,e neanche vinto dal Genoa football and cricket club, perciò secondo me con questo passo alla fine dovranno a malincuore,assegnarlo a entrambe.Guardate, io da quando sono iscritto, cioè da poco,ho insistito molto su questo argomento, perché sono in contatto giornaliero con l'avvocato Mignogna,e ci battiamo,anche ufficiosamente,per i diritti della Lazio, anche in sedi non ufficiali,per esempio,io combatto ogni giorno con gli amministratori di Wikipedia, perché c'è gente, romanisti frustrati,che cancellano dalla pagina della Lazio,i vecchi campionati di prima categoria, prima divisione e terza categoria vinti dalla Lazio (ne abbiamo vinti 7, contando 1 campionato romano di guerra,la roma 1 campionato,per intenderci).e alla fine la verità trionfa sempre,per forza di cose, perché persino chi ci osteggia,alla fine, capisce che esiste un limite alla decenza,al campanilismo,a questi trucchetti da bambino rosicone:io,e anche Gianluca(Mignogna) siamo certi che,ad un certo punto,anche grazie all' aiuto di tutti i tifosi Laziali,ratificheranno sto benedetto scudetto del 1915.
SSL RIONE PRATI