Ma cosa vuoi mandare via: Lotito ha già perso la guerra con quel mafioso. If you can’t beat them join them non è solo una canzone dei Queen ma un insegnamento di vita generale che finora il nostro non ha assolutamente compreso.
Sono molto d' accordo con te,e hai colto, secondo me,nel segno:a Lotito sta cosa è sempre mancata,de capì quando,anche e soprattutto per interessi della Lazio,tocca fasseli amici,sti putridi MASSONI co la scriarpetta impegnata de urina e sangue.
Io per la Lazio,nel mio piccolo,ho fatto finta de esse conviviale e simpatico co certa gente (nel mio piccolo nel senso che faccio un altro lavoro ma per esempio su WIKIPEDIA,dove gestisco delle pagine della Lazio)che in realtà disprezzo, però pe chiude il discorso e vedemme riconosciuti i nostri Trofei,per non dover vede la nostra storia defraudata da du pischelli brufolosi su una tastiera,ho finto de esse d'accordo su certe boiate..
Il Senatore è il classico burino arricchito,che è andato sempre avanti a suon de arroganza e prevaricazioni.
Ma comunque guida la mia Lazio,e se devo anna' in battaglia co sto arrogante,allora me tappo il naso e ce vado,e lo difendo pure a costo della vita (metaforicamente eh)..cosa che dovrebbe fare anche lui in altre situazioni invece da fa' muro contro muro....
SSL RIONE XXII