Scudetto 1914-15, una strana storia.

Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2340 il: 03 Gen 2025, 09:43 »
Ma cosa vuoi mandare via: Lotito ha già perso la guerra con quel mafioso. If you can’t beat them join them non è solo una canzone dei Queen ma un insegnamento di vita generale che finora il nostro non ha assolutamente compreso.
che poi, non è una battaglia per la lazio eh, questa è una battaglia per interessi personali, quindi non si capisce perchew i tifosi dovrebbero battersi per gli interessi personali di lotito e non lui per gli interessi della lazio.
« Risposta #2341 il: 03 Gen 2025, 10:25 »
Ma cosa vuoi mandare via: Lotito ha già perso la guerra con quel mafioso. If you can’t beat them join them non è solo una canzone dei Queen ma un insegnamento di vita generale che finora il nostro non ha assolutamente compreso.

Sono molto d' accordo con te,e hai colto, secondo me,nel segno:a Lotito sta cosa è sempre mancata,de capì quando,anche e soprattutto per interessi della Lazio,tocca fasseli amici,sti putridi MASSONI co la scriarpetta impegnata de urina e sangue.
Io per la Lazio,nel mio piccolo,ho fatto finta de esse conviviale e simpatico co certa gente (nel mio piccolo nel senso che faccio un altro lavoro ma per esempio su WIKIPEDIA,dove gestisco delle pagine della Lazio)che in realtà disprezzo, però pe chiude il discorso e vedemme riconosciuti i nostri Trofei,per non dover vede la nostra storia defraudata da du pischelli brufolosi su una tastiera,ho finto de esse d'accordo su certe boiate..
Il Senatore è il classico burino arricchito,che è andato sempre avanti a suon de arroganza e prevaricazioni.
Ma comunque guida la mia Lazio,e se devo anna' in battaglia co sto arrogante,allora me tappo il naso e ce vado,e lo difendo pure a costo della vita (metaforicamente eh)..cosa che dovrebbe fare anche lui in altre situazioni invece da fa' muro contro muro....

SSL RIONE XXII
« Risposta #2342 il: 09 Gen 2025, 08:10 »
Piccola postilla storica sulle nostre vittorie nei Campionati agli albori del calcio italiano e Romano.. postille essenziali perché è pur sempre storia e sono campionati che sono stati giocati e vinti, campionati organizzati dalla neonata FIGC e dai comitati regionali.. perciò campionati non amichevoli...I Campionati vinti dalla Lazio agli albori del calcio non sono 7 ma sono 8..avevo dimenticato nella mia ricerca il primissimo campionato nella storia della città di Roma: Il Campionato Romano del 1907.. perciò aggiorno: 1 Campionato Romano(1907),1 Campionato Romano di guerra(1943),3 Campionati dell' Italia centro Meridionale(1912,1913,1923),3 Campionati di Terza Categoria regionali (1909,1910,1911).. la roma ne vinse solo 1(Campionato Romano di guerra nel 1944..pe CAPISSE eh)...questo per non dimenticare..se poi si aggiungono a noi 1 Coppa del Presidente della Repubblica,1 Coppa Fornari andiamo a 10 trofei agli albori del calcio..la roma ne ha 5(1 coppa coni,1 trofeo Armando Picchi,1 coppa della città di Roma,1 Torneo a 4 di Roma,1 Campionato Romano di guerra)..il risultato e roma 5 ..noi 10...ma il dato più clamoroso è sui campionati..Lazio 8,m.erde 1...era un calcio agli albori, è da dividere dal calcio moderno(dove cmque siamo a +1 perché anche lo stesso Wikipedia conta solo la Conference come trofeo ufficiale e per noi Coppa Coppe e Supercoppa Europea/, perciò semo a +1 anche la...ho postato questa cosa indipendentemente dal derby eh..su quello niente da di..sono deluso..ma giusto ricordare la STORIA ..e le nostre Vittorie

SSL RIONE PRATI

https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_romano_1907#Squadre_campioni
« Risposta #2343 il: 12 Gen 2025, 13:55 »
Lo scudetto negato è stato citato nella festa di venerdì... altro passo in avanti
« Risposta #2344 il: 18 Gen 2025, 10:27 »
Fratelli Laziali,prima di tutto state sereni,fine gennaio inizio febbraio ci saranno novità (vinceremo sto scudo).. secondo poi,un po' off topic,ho fatto aggiungere qualche trofeo alla voce ALTRE COMPETIZIONI,i trofei quindi semi-ufficiali o amichevoli,ho fatto aggiungere su Wikipedia 2 Coppe dell' Amicizia (entrambe in finale contro le m.erde) 1 Coppa Messaggero (ancora derby in finale),1 TROFEO DINO VIOLA (derby in finale rigore di Signori)...

https://it.wikipedia.org/wiki/Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

SSL RIONE XXII

Offline paolo71

20943
« Risposta #2345 il: 18 Gen 2025, 13:17 »
Fratelli Laziali,prima di tutto state sereni,fine gennaio inizio febbraio ci saranno novità (vinceremo sto scudo).. secondo poi,un po' off topic,ho fatto aggiungere qualche trofeo alla voce ALTRE COMPETIZIONI,i trofei quindi semi-ufficiali o amichevoli,ho fatto aggiungere su Wikipedia 2 Coppe dell' Amicizia (entrambe in finale contro le m.erde) 1 Coppa Messaggero (ancora derby in finale),1 TROFEO DINO VIOLA (derby in finale rigore di Signori)...

SSL RIONE XXII

Battiamo le mani
Bravo M81
« Risposta #2346 il: 19 Gen 2025, 09:23 »
Considerando che oggi ne abbiamo 19 altri 10/15 giorni speriamo bene
« Risposta #2347 il: 19 Gen 2025, 09:38 »

SSL RIONE XXII
Chapeau
« Risposta #2348 il: 19 Gen 2025, 17:36 »
 :since
Considerando che oggi ne abbiamo 19 altri 10/15 giorni speriamo bene
ci becchiamo altri 4 anni di Gravina,non vedo per quale motivo il presidente della figc a vita,dovrebbe cambiare idea rispetto agli ultimi anni.
« Risposta #2349 il: 19 Gen 2025, 18:20 »
:since ci becchiamo altri 4 anni di Gravina,non vedo per quale motivo il presidente della figc a vita,dovrebbe cambiare idea rispetto agli ultimi anni.

Perché,a parte il tifo e le ragioni di Campanile,esistono dei tribunali, soprattutto quelli internazionali,che ti impongono,ad una certa,le decisioni e le sentenze...e perfino dei Peracottari come Gravina (almeno secondo l'avvocato Mignogna ed io) alla fine,anche per pudore e per evitare una figura de as r.oma , cederanno,non dimenticando mai che ,una commissione, composta da ex giudici di Cassazione,uno era in corte Costituzionale, hanno già dato parere positivo riguardo lo scudetto ex AEQUO già anni fa...si tratta solo de ripia' sta decisione e ratificarla..

SSL RIONE PRATI
« Risposta #2350 il: 19 Gen 2025, 20:20 »
Aspettiamo con trepidazione e fiducia speriamo sti pochi giorni
Grazie
« Risposta #2351 il: 20 Gen 2025, 14:50 »
Perché,a parte il tifo e le ragioni di Campanile,esistono dei tribunali, soprattutto quelli internazionali,che ti impongono,ad una certa,le decisioni e le sentenze...e perfino dei Peracottari come Gravina (almeno secondo l'avvocato Mignogna ed io) alla fine,anche per pudore e per evitare una figura de as r.oma , cederanno,non dimenticando mai che ,una commissione, composta da ex giudici di Cassazione,uno era in corte Costituzionale, hanno già dato parere positivo riguardo lo scudetto ex AEQUO già anni fa...si tratta solo de ripia' sta decisione e ratificarla..

SSL RIONE PRATI
speriamo.
« Risposta #2352 il: 20 Gen 2025, 14:56 »

...si tratta solo de ripia' sta decisione e ratificarla..

Ah Maffe' speriamo che l' Avvocato vince contro gravina, che devo ritapezza' il terrazzo con uno striscione tricolore  lungo 7-8 mt. circa,  è dal maggio 2000 che non lo faccio  :)
« Risposta #2353 il: 20 Gen 2025, 18:04 »
« Risposta #2354 il: 20 Gen 2025, 19:03 »
https://www.laziostory.it/2025/01/20/scudetto-1915-lavv-mignogna-a-goal-di-notte-le-3-domande-a-cui-gravina-dovra-rispondere/
ma fategliela subito una bella causa per frode sportiva a sto ladro,perché solo un ladro può rubare uno scudetto.Altri 4 anni con questa mummia,bisogna rivolgersi altrove.
« Risposta #2355 il: 25 Gen 2025, 10:36 »
Novità o qualche sviluppo visto che fine gennaio è praticamente arrivato? Grazie 😊

Offline richard

19921
« Risposta #2356 il: 25 Gen 2025, 13:19 »
Novità o qualche sviluppo visto che fine gennaio è praticamente arrivato? Grazie 😊
magna tranquillo
« Risposta #2357 il: 31 Gen 2025, 17:16 »

Le dritte che vi giro mi sono state sempre fornite da Mignogna,che 2 giorni fa mi ha detto che sta lavorando per noi,che stanno finendo di preparare gli ultimi "assalti" e le ultime strategie,per convincere il cervellone rieletto and Co. a chiudere definitivamente sta storia,e di ratificare ciò che ormai è impossibile negare o rimandare.
Perciò tocca aspettare ma comunque mi ha detto poco, cioè non questione di mesi eh,di poche settimane....poi Ve l'ho detto,non ho il permesso di dare il suo telefono a chiunque,ma se spulciate su Google si trova almeno la Mail dell' avvocato, avendo comunque uno studio in zona Tuscolana.
A presto rega'.
SSL RIONE PRATI
« Risposta #2358 il: 31 Gen 2025, 17:32 »
Sul sito dell'ordine degli avvocati di Roma si trovano indirizzo e numero di telefono e fax dell'ufficio, ammesso che siano aggiornati e ammesso che qualcuno usi ancora il fax, nonché pec e peo.
L'inerzia della figc nel deliberare, in un senso o nell'altro, è davvero uno scandalo ma visto lo stato delle cose fammi essere scettico sull risoluzione di questa vicenda che si protrae oramai da circa due lustri, ripeto: in un senso o nell'altro.
Possa Gravina vivere centodieci anni ma lontano da qualsiasi carica istituzionale.
« Risposta #2359 il: 31 Gen 2025, 17:43 »
Possa Gravina vivere centodieci anni....
Anche no...