Scudetto 1914-15, una strana storia.

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2360 il: 31 Gen 2025, 17:44 »
Sul sito dell'ordine degli avvocati di Roma si trovano indirizzo e numero di telefono e fax dell'ufficio, ammesso che siano aggiornati e ammesso che qualcuno usi ancora il fax, nonché pec e peo.
L'inerzia della figc nel deliberare, in un senso o nell'altro, è davvero uno scandalo ma visto lo stato delle cose fammi essere scettico sull risoluzione di questa vicenda che si protrae oramai da circa due lustri, ripeto: in un senso o nell'altro.
Possa Gravina vivere centodieci anni ma lontano da qualsiasi carica istituzionale.

Si,sono aggiornati, ho controllato adesso.
Io lo conobbi così qualche anno fa, proprio contattandolo sulla mai dell' ufficio,poi,avendo io un attività commerciale in Prati,lo invitai al negozio,lui venne,lo conobbi,diventammo "amici"...cioè amici non proprio però in contatto insomma...
Certo che ti capisco,io anche ero pessimista e scettico,solo che ho capito una cosa,che in privato mi ha spiegato Gianluca: cioè che questa situazione è una situazione talmente chiara, limpida, corroborata da prove, documenti, testimonianze dell' epoca eccetra eccetera,che non è legalmente (anche parlando di giustizia sportiva italiana) possibile ,che la vicenda si chiuda senza una ratifica dell' Ex AEQUO per lo scudetto del 1915....quindi è solo una questione di tempo,e avendo piano piano,anzi, aggiungo 120 volte la parola piano,Piano,Piano, piano siamo arrivati quasi al capolinea, soprattutto con questa ultima strategia che comprende il coinvolgimento di enti internazionali, Europei (non so benissimo nello specifico),ma lui mi dice ormai manca poco abbi fiducia,e io la stessa cosa dico a voi:"Fratelli Laziali,manca poco, abbiate fiducia".
SSL RIONE XXII
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2361 il: 31 Gen 2025, 17:50 »
Ah rega',Off Topic che vi devo raccontare per favve capì chi sono gli utenti e amministratori di Wikipedia: sono stato bannato per 1 mese perché ho aggiunto,nella pagina competizioni amichevoli della Lazio, il "Torneo di Amsterdam" ,vinto dalla Lazio nell' estate del 1999.
Un utente me l'ha cancellato,io ho chiesto spiegazioni,lui mi ha risposto che i tornei amichevoli non sono Enciclopedici,🥴,io gli ho fatto notare che tutte le società,nelle pagine Wikipedia, compresa anche la Lazio eh,hanno una sezione per i trofei amichevoli o estivi,il giorno prima, qualcuno aveva aggiunto a quello della roma il memorial "Gian Marco Calleri",insomma glielo ho fatto notare,e lui ha avvertito un amministratore e moderatore,che mi ha bannato per 1 mese, perché ero stato ritenuto "fazioso"... cioè state a capi' chi sono quelli della'?
Poi qualcuno dice che esagero quanto tiro in ballo la Massoneria e le Logge!
SSL RIONE PRATI
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2362 il: 01 Feb 2025, 08:03 »
Quindi ,visto che manca poco ,se anticipo i tempi e metto su Wikipedia lo scudetto 1914/15 dici che me bannano pure a me ?
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2363 il: 01 Feb 2025, 08:27 »
Quindi ,visto che manca poco ,se anticipo i tempi e metto su Wikipedia lo scudetto 1914/15 dici che me bannano pure a me ?

Si,te lo cancellano dopo 2 minuti e qualcuno ti segnala...
A parte gli scherzi se veramente sei un utente di Wikipedia dai un occhiata ogni tanto alla pagina della Lazio, soprattutto alla categoria Palmares,e se qualche pezzo de m.erda cancella vai e ripristina: io per 1 mese non posso effettuare modifiche, cancellazioni, inserimenti.
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2364 il: 01 Feb 2025, 09:19 »
Si,te lo cancellano dopo 2 minuti e qualcuno ti segnala...
A parte gli scherzi se veramente sei un utente di Wikipedia dai un occhiata ogni tanto alla pagina della Lazio, soprattutto alla categoria Palmares,e se qualche pezzo de m.erda cancella vai e ripristina: io per 1 mese non posso effettuare modifiche, cancellazioni, inserimenti.
Ti avevo già sostenuto a suo tempo nelle discussioni su wiki...
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2365 il: 06 Feb 2025, 16:14 »
Tutto tace e gravina ce lo sorbiamo altri 4 anni.Rivolgersi altrove.
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2366 il: 15 Feb 2025, 09:19 »
Fratelli Laziali,prima di tutto state sereni,fine gennaio inizio febbraio ci saranno novità (vinceremo sto scudo)..

 :rain:

Offline kurt

*****
7456
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2367 il: 15 Feb 2025, 10:23 »
C'hanno fatto un buono...
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2368 il: 27 Feb 2025, 12:31 »
Novità?
Grazie
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2369 il: 27 Feb 2025, 12:38 »
Al momento è troppo impegnato a scrivere lettere d’amore a Provedel
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2370 il: 27 Feb 2025, 13:11 »
Al momento è troppo impegnato a scrivere lettere d’amore a Provedel

Davvero fratè,non vorrei che mi etichettiate addosso sta nomea dell' Hater di Provedel,vorrei solo che giocasse di più l'attuale secondo portiere, soprattutto adesso che ci è rimasto un solo obiettivo reale e emozionante (a me da fa' come i vermi che si esaltavano per i 4' posti Nun je la faccio), invece l' Europa League, soprattutto con sti sorteggi,sono un occasione che definirei addirittura irripetibile...con una piccola serie di partite fatte bene per me possiamo anna' in finale.. cioè se rendemo conto?? vabbè,scusate il lungo OFF TOPIC, per lo Scudetto del 1915, vi ho già detto che se mi scrivete in privato vi do il numero di telefono di Mignogna,m'ha detto che ,usato in modo non molesto può essere dato a una o due persone fidate (della serie il primo che chiama vince la batteria di pentole, però invece de oggetti vincete il contatto di Mignogna).. questo perché l' ultima volta,e risale credo ad una decina di giorni fa , mi disse che non erano stati fermi,ma avevano sia fatto una chiacchierata con Gravina (o chi ne fa le veci,tipo segretaria o collaboratori) per far capire che l' avvocato si sarebbe mosso a livello non più soltanto Nazionale ma Europeo,e da come mi ha detto, questa cosa ha abbastanza colpito nel segno,tipo che hanno risposto di non preoccuparsi,che è vero che sono passati anni ma di non preoccuparsi perché non ci sarà ancora moltissimo da attendere..ma siccome queste sono solo parole, Mignogna mi disse anche che a breve, questione però di settimane, non giorni, si sarebbe mosso anche per avere un incontro o qualcosa del genere,con questo ente Internazionale.. però, non sono ironico, veramente se qualcuno mi scrive in privato posso dargli il contatto dell' avvocato, così vi tranquillizzate sulla bontà e la veridicità delle mie notizie.vi aspetto.
PS: siccome quando Gianluca mi ha detto qualcosa,poi ,dopo qualche tempo l' ho sempre letta sui giornali,sono fiducioso..il succo di tutta la situazione è questo: abbiamo aspettato un botto, è vero,ma il peggio,il grosso diciamo, è stato superato,la situazione,e su questo è proprio certo al 1000x1000 , finirà per forza di cose con la Ratifica dell' EX AEQUO (si , ma quando!?) ...non lo so,ma non più anni,ormai stiamo in discesa... Mignogna m'ha detto proprio così:" siamo in una fase interlocutoria,ma hanno accusato la notizia per cui mi sto muovendo a livello internazionale,noi,come tifosi,e la squadra, pensiamo a fare il resto della stagione al massimo,magari vincendo l'Europa League,e vedrete che magari alla fine, mentre si festeggia l' Europa League, arriverà anche il regalo dello SCUDETTO DEL 1915...
SSL RIONE XXII

Offline ironman

*
1234
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2371 il: 27 Feb 2025, 13:14 »
Questo thread è una buffonata e mi prendo la responsabilità di questa dichiarazione.

Non c'è nulla e non ci sarà mai nulla.
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2372 il: 27 Feb 2025, 13:23 »
Questo thread è una buffonata e mi prendo la responsabilità di questa dichiarazione.

Non c'è nulla e non ci sarà mai nulla.

Rega' ma più che divve che vi do il contatto di Mignogna se mi contattate in privato (potete anche chiamarlo su WhatsApp). non so che divve...se Poi pensate che mi stia,e ci stia dicendo c.azzate allora vabbè, questa è un altra cosa,ma.vi prendete la responsabilità, perché Mignogna immagino che te risponda così:" pure?? Sto facendo una battaglia a mia spese,senza che la società mi abbia mai(quasi mai)  aiutato in questa sacrosanta battaglia per la giustizia e l' onore della SS LAZIO 1900 ,e  voi, dall' alto delle vostre poltrone,mi dite pure che state a perche' tempo o ve sto a pia' per c.ulo?"... E avrebbe ragione... Cmque anche tu,se vuoi, scrivimi,e ti giro il telefono,così lo senti e vedi... e cmque se la pijate così e ovvio che te stressi: noi famo la nostra stagione che resta, annamo in finale di Europa League,poi quello che verrà verrà.. se pensi che sia una perdita di tempo parlarne vai su un altro Thread,mai capite le persone che vanno in giro nei Topic a dire" sto Topic non ha senso"...Nun ce veni' allora,che te lo dice il dottore?
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2373 il: 27 Feb 2025, 13:32 »
Questo thread è una buffonata e mi prendo la responsabilità di questa dichiarazione.

Non c'è nulla e non ci sarà mai nulla.

Accelero la cosa, perché mi dà troppo fastidio sta cosa, sapendo pure che l' avvocato a volte ci legge, pensare che possa leggere sti pensieri,me vergogno, quello da anni ,Pro Bono , sta facendo una battaglia legale per tutti noi,e noi praticamente je stamo a dì che è una perdita di tempo, siccome vorrei che ci parlaste per capire la situazione, velocizzo il tutto Dandovi il mio numero di telefono.
Sono a lavoro (commerciante) spesso di giorno,quindi se volete scrivetemi su WhatsApp e vi do il telefono dell' avvocato (ho il permesso,se viene usato solo tra noi tifosi,in merito alla situazione Scudetto 1915 . Mignogna è davvero una persona disponibile e squisita)ciao rega'.a.dopo

320 0248805 soprattutto whatsapp.
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2374 il: 27 Feb 2025, 13:37 »


         
      pensiamo a fare il resto della stagione al massimo, magari vincendo l'Europa League,e vedrete che magari alla fine, mentre si festeggia l' Europa League, arriverà anche il regalo dello SCUDETTO DEL 1915...
SSL RIONE XXII

Ah Maffe' con i "magari" si fa' poca strada,  l' avvocato da anni si sta' impegnando in questa vicenda e va' ringraziato dai tifosi Laziali, ma ci credo poco. Alla Lazio non danno i rigori, solo torti arbitrali a go go, e adesso Gravina  dà uno scudetto a Lotito??? Si, magari con altra presidenza Figc, magari...
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2375 il: 27 Feb 2025, 13:49 »
Ah Maffe' con i "magari" si fa' poca strada,  l' avvocato da anni si sta' impegnando in questa vicenda e va' ringraziato dai tifosi Laziali, ma ci credo poco. Alla Lazio non danno i rigori, solo torti arbitrali a go go, e adesso Gravina  dà uno scudetto a Lotito??? Si, magari con altra presidenza Figc, magari...

Per questo vi ho dato il mio numero,così mi chiamate o scrivete e vi giro il numero de Mignogna e chiedete a lui che se ne sta occupando direttamente..a me ha detto che capisce il nostro scetticismo ma siamo in discesa,poi vabbè, ognuno è libero di pensare come vuole.
Cmque non mi date fastidio se mi scrivete per chiedermi il numero dell' avvocato eh, tranquilli.buona giornata.
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2376 il: 27 Feb 2025, 14:27 »
Per questo vi ho dato il mio numero,così mi chiamate o scrivete e vi giro il numero de Mignogna e chiedete a lui che se ne sta occupando direttamente..a me ha detto che capisce il nostro scetticismo ma siamo in discesa,poi vabbè, ognuno è libero di pensare come vuole.
Cmque non mi date fastidio se mi scrivete per chiedermi il numero dell' avvocato eh, tranquilli.buona giornata.
Mi fido delle tue info grazie
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2377 il: 27 Feb 2025, 15:50 »
Ma non è questione di non credere che Mignogna sia convinto e speranzoso. Sicuramente lo è, se non altro perché altrimenti sarebbe un pazzo a continuare a perdere così tanto tempo appresso alla questione. E, a prescindere dall'esito, credo che meriterebbe comunque ringraziamenti e sostegno da parte di tutti i Laziali, fiduciosi o diffidenti che siano. Però, credere che la sua (meritoria, ripeto) attività vada in porto e che, anzi, sia solo questione di pochi mesi, è tutto un altro paio di maniche. E pur volendo sognare un po' (il motivo principale, per me, sarebbe il sentire le esplosioni di fegati cittadini e non solo), non è facile dare torto ai pessimisti 
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2378 il: 27 Feb 2025, 17:00 »
il livello di giustizialismo di certi laziali nei confronti di chi sta cercando di portarci un sacrosanto scudetto, solo perchè gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote deliberatamente, è un misto tra il VERGOGNOSO e il PATETICO. ve dovreste vergognà solo a scrivele certe cose nei confronti di uno come Mignogna. Nun ve meritate niente, veramente.

Offline ironman

*
1234
Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2379 il: 28 Feb 2025, 00:44 »
Ma non è questione di non credere che Mignogna sia convinto e speranzoso. Sicuramente lo è, se non altro perché altrimenti sarebbe un pazzo a continuare a perdere così tanto tempo appresso alla questione. E, a prescindere dall'esito, credo che meriterebbe comunque ringraziamenti e sostegno da parte di tutti i Laziali, fiduciosi o diffidenti che siano. Però, credere che la sua (meritoria, ripeto) attività vada in porto e che, anzi, sia solo questione di pochi mesi, è tutto un altro paio di maniche. E pur volendo sognare un po' (il motivo principale, per me, sarebbe il sentire le esplosioni di fegati cittadini e non solo), non è facile dare torto ai pessimisti

Sottoscrivo. Che poi ultimamente mi sembra meno speranzoso ed è perfettamente normale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod