Al momento è troppo impegnato a scrivere lettere d’amore a Provedel
Davvero fratè,non vorrei che mi etichettiate addosso sta nomea dell' Hater di Provedel,vorrei solo che giocasse di più l'attuale secondo portiere, soprattutto adesso che ci è rimasto un solo obiettivo reale e emozionante (a me da fa' come i vermi che si esaltavano per i 4' posti Nun je la faccio), invece l' Europa League, soprattutto con sti sorteggi,sono un occasione che definirei addirittura irripetibile...con una piccola serie di partite fatte bene per me possiamo anna' in finale.. cioè se rendemo conto?? vabbè,scusate il lungo OFF TOPIC, per lo Scudetto del 1915, vi ho già detto che se mi scrivete in privato vi do il numero di telefono di Mignogna,m'ha detto che ,usato in modo non molesto può essere dato a una o due persone fidate (della serie il primo che chiama vince la batteria di pentole, però invece de oggetti vincete il contatto di Mignogna).. questo perché l' ultima volta,e risale credo ad una decina di giorni fa , mi disse che non erano stati fermi,ma avevano sia fatto una chiacchierata con Gravina (o chi ne fa le veci,tipo segretaria o collaboratori) per far capire che l' avvocato si sarebbe mosso a livello non più soltanto Nazionale ma Europeo,e da come mi ha detto, questa cosa ha abbastanza colpito nel segno,tipo che hanno risposto di non preoccuparsi,che è vero che sono passati anni ma di non preoccuparsi perché non ci sarà ancora moltissimo da attendere..ma siccome queste sono solo parole, Mignogna mi disse anche che a breve, questione però di settimane, non giorni, si sarebbe mosso anche per avere un incontro o qualcosa del genere,con questo ente Internazionale.. però, non sono ironico, veramente se qualcuno mi scrive in privato posso dargli il contatto dell' avvocato, così vi tranquillizzate sulla bontà e la veridicità delle mie notizie.vi aspetto.
PS: siccome quando Gianluca mi ha detto qualcosa,poi ,dopo qualche tempo l' ho sempre letta sui giornali,sono fiducioso..il succo di tutta la situazione è questo: abbiamo aspettato un botto, è vero,ma il peggio,il grosso diciamo, è stato superato,la situazione,e su questo è proprio certo al 1000x1000 , finirà per forza di cose con la Ratifica dell' EX AEQUO (si , ma quando!?) ...non lo so,ma non più anni,ormai stiamo in discesa... Mignogna m'ha detto proprio così:" siamo in una fase interlocutoria,ma hanno accusato la notizia per cui mi sto muovendo a livello internazionale,noi,come tifosi,e la squadra, pensiamo a fare il resto della stagione al massimo,magari vincendo l'Europa League,e vedrete che magari alla fine, mentre si festeggia l' Europa League, arriverà anche il regalo dello SCUDETTO DEL 1915...
SSL RIONE XXII