Luca Marchegiani

Offline rocchigol

15421
Re:Luca Marchegiani
« Risposta #20 il: 26 Set 2011, 14:44 »
addirittura?
pensa che l'avrei fatto pure io.

dipende se c'era la possibilita' di giocare con la LAZIO
« Risposta #21 il: 26 Set 2011, 15:16 »
La presenza di Marchegiani è una delle poche ragioni (calcistiche) per le quali ho ancora Sky.
Commenti tecnici fantastici. Legge le azioni e le spiega con un'innata naturalezza.
Competenza, pacatezza, tempi giusti.
E' stato un ottimo portiere, è un ottimo commentatore.
Credo sarebbe uno splendido dirigente (lo vedo bene nel settore giovanile).
E qui sei un pochetto ingiusto, dai.

Percarità, è bravissimo ed una delle poche persone intelligenti che bazzicano il carrozzone del calcio, e sta cosa non la scopriamo nemmeno oggi.
Per me però, proprio perché lo considero persona culturalmente sopra la media per il mondo del calcio, risulta difficile capire tutta sta foga di far giocare il figlio a tutti i costi per la roma.
Perché magari la Lazio in quel periodo aveva un settore giovanile peggiore? Lecito. Però Bruno Giordano (uno a caso) non l'ha fatto. E da quel che mi si dice il figlio di Giordano è tutt'altro che una sega, se avesse voluto mandarlo a giocare alla Roma per agevolargli la carriera probabilmente lo avrebbe potuto fare pure lui.
Poi ripeto, tutto lecito. Ma non prendiamolo come uomo-Lazio perché non lo è.

Nesta idolo

Nesta idolo

« Risposta #22 il: 26 Set 2011, 19:37 »
Io dico che se uno é Laziale non ci pensa due volte e suo figlio lo porta alla Lazio. Anche se il settore giovanile della Lazio forse, in questo momento, é più scarso di quello della roma. Per esempio mi viene in mente il nipote di Alessandro Nesta e le dichiarazioni poco serene di Patarca.
Su Marchegiani sono d'accordo con Falco67 e anche Barabba Terzo ;)

est1900

est1900

« Risposta #23 il: 26 Set 2011, 20:36 »
Ragazzi, scusate, ma non è possibile che il figlio sia stato scartato dalla Lazio e allora lui, abitando a Roma, lo ha portato alla Roma e lo hanno preso?
Non vorrei stessimo parlando di cose che conosciamo poco.
« Risposta #24 il: 26 Set 2011, 21:00 »
Certo può essere, ma dato che stiamo sempre a ripetere che le giovanili della roma sono tra le migliori d'Italia e le nostre tra le peggiori, mi pare quantomeno difficile che un nostro scarto possa andare a fare il titolare da loro (tra l'altro Marchegiani jr. gioca anche in nazionale se non sbaglio).
Insomma l'ipotesi che siamo noi ad averlo scartato e lui alla fine sia dovuto andare per forza alla ben più forte roma mi puzza un poco. Poi tutto può essere, effettivamente non ne sappiamo nulla.

Offline mr_steed

*
10158
« Risposta #25 il: 18 Lug 2025, 21:46 »
un thread su Couto non c'è e non sapevo dove postare il video quindi ho dovuto usare necessariamente un thread su Marchegiani  :=))

a proposito: è stato già postato? mi pare di no...

Online FeverDog

20180
« Risposta #26 il: 18 Lug 2025, 21:46 »
Video molto bello