Scudetto 1914-15, una strana storia.

Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2160 il: 17 Feb 2024, 17:57 »
deve sostenerlo lotito in primis
Secondo me pensi troppo a Lotito
« Risposta #2161 il: 17 Feb 2024, 18:12 »
io penso alla Lazio
« Risposta #2162 il: 17 Feb 2024, 20:38 »
Secondo me pensi troppo a Lotito

Se strilla Er Sor Lotito lo sentono più o meno der Sor Migogna ?
« Risposta #2163 il: 28 Ott 2024, 12:14 »
Buongiorno,
voglio ritirare su questo topic dopo gli striscioni di ieri in Maestrelli e Tevere (in distinti mi dicono che non sono stati fatti entrare) e dopo aver fatto 4 chiacchiere ed aver ringraziato l'avvocato Mignogna per quanto fatto finora.
Questa lotta va avanti ormai da troppo tempo; ho visto l'avvocato stanco, amareggiato, sconsolato e questo mi dispiace.
Credo che tutti noi abbiamo fatto la nostra parte firmando petizioni, partecipando ad incontri, ecc.
Non so sinceramente cosa si possa fare di più per smuovere le coscienze di chi dovrebbe prendere questa storica decisione.
« Risposta #2164 il: 28 Ott 2024, 12:18 »
La SS Lazio dovrebbe battere i pugni.

nelle sedi preposte e sui media.

tirare fuori l'argomento ad ogni intervista ed evento .

Offline kurt

7142
« Risposta #2165 il: 28 Ott 2024, 12:38 »
La SS Lazio dovrebbe battere i pugni.

nelle sedi preposte e sui media.

tirare fuori l'argomento ad ogni intervista ed evento .
Sono d'accordo, il tempo dell'eleganza, della signorilità, della superiorità è finito da un pezzo, è ora di fare la voce grossa a reti unificate e ad ogni occasione, ce lo devono assegnare perché li abbiamo presi pe' stanchezza.  È una cosa che non ha senso non sanare un'ingiustizia del genere. Solo in un ambiente come il calcio in Italia e che non so come definire, se non scadendo nel turpiloquio e rischiando la querela,  ancora stiamo a carissimo amico su una situazione che ormai è talmente evidente sia dettata dalle ripicche tipo quelle dei bambini dell'asilo e non su basi oggettive. Perché qui di oggettive ci sono solo le prove documentali portate da Mignogna.
Limortacci loro.

Offline Cesio

*
16089
« Risposta #2166 il: 28 Ott 2024, 13:37 »
Buongiorno,
voglio ritirare su questo topic dopo gli striscioni di ieri in Maestrelli e Tevere (in distinti mi dicono che non sono stati fatti entrare) e dopo aver fatto 4 chiacchiere ed aver ringraziato l'avvocato Mignogna per quanto fatto finora.
Questa lotta va avanti ormai da troppo tempo; ho visto l'avvocato stanco, amareggiato, sconsolato e questo mi dispiace.
Credo che tutti noi abbiamo fatto la nostra parte firmando petizioni, partecipando ad incontri, ecc.
Non so sinceramente cosa si possa fare di più per smuovere le coscienze di chi dovrebbe prendere questa storica decisione.

Cacciare a calci Gravina per cominciare. E dopo di lui Malago
« Risposta #2167 il: 30 Ott 2024, 17:03 »
L'occasione ci poteva essere con la presidenza Tavecchio. Finita quella finite le speranze. Metterei una pietra sopra, a Lotito poi non interessa proprio.
« Risposta #2168 il: 31 Ott 2024, 00:06 »
L'occasione ci poteva essere con la presidenza Tavecchio. Finita quella finite le speranze. Metterei una pietra sopra, a Lotito poi non interessa proprio.
se le prove stanno la' potrebbe bastare aspettare che gravina si tolga dalle scatole,eventualità assai difficile ahinoi,siccome si ricandida pure.
« Risposta #2169 il: 12 Nov 2024, 10:56 »
Ragazzi buongiorno,sono nuovo del forum,mi presento,maffo,sono di rione Prati(la mia bandiera della Lazio sventola a via Andrea Doria)..poco dopo il cinema pe capisse...volevo sottoporvi una situazione,alquanto fastidiosa,che ,in un certo senso ha a che fare con lo scudetto del 15, e più in generale con i trofei della Lazio: io sono un fruitore occasionale di Wikipedia,ma da un mese a questa parte sto discutendo,ma è un eufemismo,con un utente che,senza motivo alcuno(ma poi in privato ha ammesso di essere romanista),si è messo a cancellare,dalla pagina dei trofei della Lazio su Wikipedia,i 3 campionati del centrosud che abbiamo vinto (1912-13;1913-14; 1922-23).. ovviamente io ogni volta li aggiungevo di nuovo ,lui cancellava,e si era messo a cancellare altri trofei.Allora io capisco che parliamo degli albori del calcio italiano...ma non vedo perché debbano essere cancellati,solo per un motivo meramente campanilistico.. PS:nella pagina di altre squadre vincitrici della prima divisione i trofei sono presenti.
SE potete e avete tempo,nella pagina vi è la voce discussione e si può esprimere la propria opinione..anche se non si è iscritti a Wikipedia...grazie rega'..e forza Lazio sempre.. SSL RIONE XXII
« Risposta #2170 il: 12 Nov 2024, 10:59 »
Ragazzi buongiorno,sono nuovo del forum,mi presento,maffo,sono di rione Prati(la mia bandiera della Lazio sventola a via Andrea Doria)..poco dopo il cinema pe capisse...volevo sottoporvi una situazione,alquanto fastidiosa,che ,in un certo senso ha a che fare con lo scudetto del 15, e più in generale con i trofei della Lazio: io sono un fruitore occasionale di Wikipedia,ma da un mese a questa parte sto discutendo,ma è un eufemismo,con un utente che,senza motivo alcuno(ma poi in privato ha ammesso di essere romanista),si è messo a cancellare,dalla pagina dei trofei della Lazio su Wikipedia,i 3 campionati del centrosud che abbiamo vinto (1912-13;1913-14; 1922-23).. ovviamente io ogni volta li aggiungevo di nuovo ,lui cancellava,e si era messo a cancellare altri trofei.Allora io capisco che parliamo degli albori del calcio italiano...ma non vedo perché debbano essere cancellati,solo per un motivo meramente campanilistico.. PS:nella pagina di altre squadre vincitrici della prima divisione i trofei sono presenti.
SE potete e avete tempo,nella pagina vi è la voce discussione e si può esprimere la propria opinione..anche se non si è iscritti a Wikipedia...grazie rega'..e forza Lazio sempre.. SSL RIONE XXII

https://it.wikipedia.org/wiki/Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

Ecco il link..in alto c'è la voce "discussione"
« Risposta #2171 il: 12 Nov 2024, 11:33 »
Cominciamo a cancellare la coppa delle fiere dai trofei europei
« Risposta #2172 il: 12 Nov 2024, 11:37 »
Cominciamo a cancellare la coppa delle fiere dai trofei europei

Fratè, l'ho già fatto..dopo che l' utente in questione aveva cancellato i campionati di prima divisione della Lazio...e la risposta dell' amministratore è stato bloccarmi per 2 giorni...se andate sul link che ho postato..e scorrete in basso..ora i campionati dell' Italia meridionale ci sono perché li ho ripristinati io stamattina..ma vedrete che pomeriggio verranno cancellati dallo stesso utente..l'unico modo per evitare sti soprusi da romanista frustrato è proprio commentare in alto alla voce discussione,e dire la vostra..a quel punto gli amministratori,spesso anche loro tutt' altro che imparziali, a quel punto devono per forza far presente all' utente che cancella che non deve più cancellare ..ma se nessuno dice niente vedrete che oggi pomeriggio i trofei saranno spariti
« Risposta #2173 il: 12 Nov 2024, 12:09 »
Lo farò sicuramente anche perché già adesso non li vedo

Offline kurt

7142
« Risposta #2174 il: 12 Nov 2024, 12:25 »
ASfrustrati dal 1927, quelli che dicono che a noi non ci pensano...
« Risposta #2175 il: 12 Nov 2024, 12:26 »
Lo farò sicuramente anche perché già adesso non li vedo

No, aspetta, è impossibile.. adesso ancora.ci sta: devi andare giù e cliccare su palmares,una volta aperto clicchi su prima squadra e scorri giù..calcola che ho dovuto litigare per una settimana anche per ripristinare il campionato Romano di guerra,vinto dalla Lazio nel 1943-44(ne sono stati giocati 2(1943-44 vinto da noi,1944-45 vinto dalle m.erde).. scorri giù in altre competizioni...ma commentate(su discussioni) se potete,prima che quel frustrato li cancelli...io la trovo una cosa talmente fastidiosa da farmi alzare la pressione;avemo vinto questi campionati agli albori del calcio italiano? perché rovinare la nostra storia, oltretutto su un enciclopedia virtuale così famosa ed utilizzata come Wikipedia...FATEME UN FAVORE..per curiosità.. ogni tanto controllate la pagina..sicuro che entro qualche ora i campionati saranno stati rimossi..ed in basso basso della pagina se si clicca,si possono vedere le motivazioni e l'utente che cancella... è sempre lo stesso... SSL RIONE XXII
« Risposta #2176 il: 12 Nov 2024, 12:42 »
Ti faccio i miei complimenti
« Risposta #2177 il: 13 Nov 2024, 11:12 »
Ti faccio i miei complimenti

Grazie fratè,ma tiro su il topic..per chi non avesse seguito il mio post ieri: un utente di Wikipedia, continua a cancellare,senza motivazione,dalla sezione palmares della Lazio,i 3 campionati dell' Italia meridionale vinti nel 1912-13, 1913-14, 1922-23... trall'altro esiste un collegamento proprio alla pagina di quei campionati proprio sullo stesso Wikipedia..io ora ho ripristinato la pagina della Lazio(cliccare su palmares prima squadra)..siccome in privato questo utente ha anche ammesso di essere della Roma,sto spurgo, si può commentare alla voce discussioni, ed esprimere la propria opinione, anche se non si è iscritti.siccome Wikipedia è vergognosa,te se filano solo se qualcuno protesta, altrimenti qualunque frustrato pezzo de m.e.rda può cancellare i trofei della squadra che odia..se avete tempo fatece un salto.DISCUSSIONE..entrate e dite pure voi che nessuno ha diritto,a menp che non abbia delle prove,dei documenti,a modificare i palmares di società calcistiche
    SSL RIONE XXII

https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio
« Risposta #2178 il: 26 Nov 2024, 07:29 »
« Risposta #2179 il: 26 Nov 2024, 08:21 »
https://www.laziostory.it/2024/11/25/scudetto-1915-lavv-mignogna-a-goal-di-notte-competizione-alterata-un-appello-a-figc-coni-e-ministro-dello-sport/

Ragazzi,teniamo alto questo topic: IERI MIGNOGNA HA FATTO RICHIESTA FORMALE ANCHE AL PRESIDENTE DEL CONI,DELLA FIGC E ANCHE AL MINISTRO DELLO SPORT, RICHIESTA DI RATIFICA UFFICIALE DI SCUDETTO EX AEQUO A GENOA E LAZIO(CAMPIONATO 1915).. TENIAMO ALTO QUESTO TOPIC E FAMOSE SENTÌ..SIA PER GIUSTIZIA,SIA PERCHÉ QUELLI DELLA' SE BUTTANO TUTTI DAL PONTE D'ARICCIA

SSL RIONE PRATI