Ragazzi buongiorno,sono nuovo del forum,mi presento,maffo,sono di rione Prati(la mia bandiera della Lazio sventola a via Andrea Doria)..poco dopo il cinema pe capisse...volevo sottoporvi una situazione,alquanto fastidiosa,che ,in un certo senso ha a che fare con lo scudetto del 15, e più in generale con i trofei della Lazio: io sono un fruitore occasionale di Wikipedia,ma da un mese a questa parte sto discutendo,ma è un eufemismo,con un utente che,senza motivo alcuno(ma poi in privato ha ammesso di essere romanista),si è messo a cancellare,dalla pagina dei trofei della Lazio su Wikipedia,i 3 campionati del centrosud che abbiamo vinto (1912-13;1913-14; 1922-23).. ovviamente io ogni volta li aggiungevo di nuovo ,lui cancellava,e si era messo a cancellare altri trofei.Allora io capisco che parliamo degli albori del calcio italiano...ma non vedo perché debbano essere cancellati,solo per un motivo meramente campanilistico.. PS:nella pagina di altre squadre vincitrici della prima divisione i trofei sono presenti.
SE potete e avete tempo,nella pagina vi è la voce discussione e si può esprimere la propria opinione..anche se non si è iscritti a Wikipedia...grazie rega'..e forza Lazio sempre.. SSL RIONE XXII