Sculli

Aperto da giò7, 12 Ago 2011, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
un mio amico mi ha detto che la scorsa settimana è andato hernanes ha ritirare la nuova macchina, mò gli chiedo se li ha pagati in nero  :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
buona fortuna A Beppe Sculli perchè ho l'impressione che sto ragazzo diventerà uno dei bersagli della curva solo  perchè è rimasto e gioca e invece Zarate se n'è andato. Spero di sbagliarmi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
buona fortuna A Beppe Sculli perchè ho l'impressione che sto ragazzo diventerà uno dei bersagli della curva solo  perchè è rimasto e gioca e invece Zarate se n'è andato. Spero di sbagliarmi...

quoto al 99%, l'1% del disaccordo è relativo al riferimento alla curva, riterrei più opportuo far riferiemnto allo stadio.

cmq, secondo me, farà la fine di Bacci :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah, a sto punto fischiassero chi ha tolto il posto a zarate. Fischiassero Cisse ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A Milano gol di Sculli e passa la paura.. 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' dallo scorso anno che sento mugugni e qualche fischio ogni volta che viene annunciato questo giocatore. Mi sono perso qualcosa o purtroppo ho intuito bene e la gente non lo digerisce perchè "toje er posto a Zarate"?
Fatemi capire perchè a me Sculli piace. non è un campione e probabilmente nemmeno uno che farei partire titolare (a meno che non facessimo il 442 ma quella sarebbe fantascienza) ma mi pare che abbia sempre dato il massimo.
Non riesco mai a contraddirti:    quoto 100%

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Non credo, in radio sentivo che il nemico numero uno adesso è Brocchi che ha ordito la congiura...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
sculli è uno dei pochi che ci mette sempre il cuore e le palle... se proprio siamo incazzati contestiamo reja e lotito ma non prendiamocela coi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva