Scusate il francesismo: fuori area UN PAR DI PALLE

Aperto da Tarallo, 16 Dic 2012, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Cesari su mediaset premium mi ci aveva fatto cascare... rigore netto.
allucinante come cesari faccia in modo di pilotare la moviola... poteva cavarsela almeno con rigore dubbio... invece ha pure detto, "non guarda il giocatore".
allora se non guardo il giocatore e gli sparo va bene?

porgascogne

Visitatore
REGA' QUESTI SO'QUELLI CHE HANNO ACCHITTATO CALCIOPOLI GESTENDO LE INTERCETTAZIONI, EH
(strillo perchè qualcuno s'è dimenticato)

e le hanno gestite così bene che quelle di facchetti so' sparite pe' 3 anni, eh

ancora co'r gemellaggio
5 maggio tutta la vita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: delioforever il 16 Dic 2012, 11:14
allucinante come cesari faccia in modo di pilotare la moviola... poteva cavarsela almeno con rigore dubbio... invece ha pure detto, "non guarda il giocatore".

ma da quando c'è la volontarietà nei falli? Questo è paro paro al rigore che c'hanno dato contro nella partita col Parma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2012, 11:15
ma da quando c'è la volontarietà nei falli? Questo è paro paro al rigore che c'hanno dato contro nella partita col Parma.

Esatto. Ma quello era contro, quindi c'era.

Che vessepozza muri' la vacca a tutti, sti mafiosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Pillgrim il 16 Dic 2012, 11:01
Non capisco quale sia il contendere.
Era rigore chiaro come il sole...punto.

FORZA LAZIO!
il contendere lo trovi nel topic della partita che mi volevo leggere per vedere un pò gli umori, le emozioni di chi scriveva durante il match
al momento di questo rigore SACROSANTO ci stanno certi comici che hanno scritto che non era rigore, che era fuori area ecc.
menti facilmente plasmate da informazione manipolata
AVANTI LAZIO, cazzo!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
personalmente la cosa che me manda ai pazzi non è tanto il fuori area ma le giustificazioni di bergomi e caressa sul fatto che sia involontario perche' secondo loro "guardava la palla", ma che cazzo vordi'?? a parte che me devi spiega' come fai a sapere che non lo vede visto che sta a 10cm e poi se un giocatore ti corre dietro e gira per un attimo la testa e ti sgambetta non è fallo??? ma che spiegazione è???????????????
bene facciamo cosi'... quando abbiamo un avversario lanciato a rete giriamo la testa e poi ne cerchiamo le gambe... vediamo se ce danno fallo contro!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: elbandido il 16 Dic 2012, 11:18
il contendere lo trovi nel topic della partita che mi volevo leggere per vedere un pò gli umori, le emozioni di chi scriveva durante il match
al momento di questo rigore SACROSANTO ci stanno certi comici che hanno scritto che non era rigore, che era fuori area ecc.
menti facilmente plasmate da informazione manipolata
AVANTI LAZIO, cazzo!!!

confesso: t'avevo messo tanto tempo fa in ignore
(manco ricordo perché)

provvedo subito ad espiare tale colpa
:ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Ma se si vedeva anche in presa diretta che il contatto e' all'interno dell'area, come si fa a farsi condizionare da quello che dice questa massa di pseudo giornalisti/opinionisti/commentatori de 'sta ceppa?

La Lazio quest'anno e' forte. Godiamocela.
Oggi sto fomentatissimo.
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: delioforever il 16 Dic 2012, 11:14
l'ho visto anch'io , addirittura con un fermo immagine che evidenziava un tocco col ginocchio di Pereira su Klose  qualche centimetro fuori area .Fallo per danno procurato , ma da punizione . A me il dubbio lo aveva messo , anche se a velocita' normale avevo gridato  al rigore . 
Aggiungo che Mazzoleni ,ha avuto il dubbio anche lui e a mio parere il peso dell' Olimpico stavolta l' ha sentito , perlomeno , a me  e' parso evidente . L' ambiente si e' fatto sentire IMHO.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
allo stadio avevo avuto l'impressione che klose fosse inciampato.
ma vaffanculo.
questo era pure da rosso.

p.s.
a proposito di rispetto, una cosa marginale. avete visto il voto di biava sulla gazzetta? 6. partitone, ma 6. mentre marquinhos diventa il nuovo Nesta. cosí, per dire. ogni volta che vinciamo é altro sale sulle loro ferite.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: kurt il 15 Dic 2012, 21:37
Rigore netto: ne hanno fischiato uno simile a Mauri con il Parma.

(consentitemi l'autocitazione  :) )

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Non ho parole: a fine primo tempo fa vedere per un microsecondo questa azione e ferma le immagini sul primo incrocio - i due sono fuori area e si vede, ma dall'inquadratura non si intuisce alcun contatto. Poi stoppa e cambia inquadratura, stavolta dal basso: il contatto è evidente, danno procurato. Peccato che da questa seconda inquadratura non si capisca in che punto del campo ci si trovi!!!
E infatti il fallo non è quello mostrato nella prima inquadratura - quella fuori area - ma quello della seconda.

Questa si chiama "prostituzione intellettuale" [cit. ex-allenatore dell'Inter]

[EDIT] Aggiungo: a fine partita dedica sì e no tre (3) secondi a questo episodio, e passa mezzora a giustificare l'arrabbiatura di Milito per il fallo su Biava (a mio avviso sacrosanto)...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 11:16
Esatto. Ma quello era contro, quindi c'era.

E ce ne era pure un altro, a quanto affermano alcuni allocchi...
Oltre al fallo di mano di Biava, al rosso dello stesso Biava e 4-5 episodi a favore... :)

Ragazzi, io mi stupisco del vostro stupore...
La malafede degli organi di informazione sportiva non dovrebbe manco piu' essere oggetto di discussione, tanto e' palese...
Come direbbero "loro", non fa nemmeno piu' notizia...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Quello che annullò il gol di Vieri a Lazio Milan del '99 per fuorigioco inesistente.. (Pistocchi docet)
Finita la carriera di arbitro, diventò opinionista per le reti Mediaset.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vede che è dentro l'area anche da questo fermo immagine. Qui Miro è già dentro l'area e non è stato ancora minimamente sbilanciato dal contatto. Sono assurdi e noi gli andiamo pure dietro.. stiamo attenti e vigili..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Rigore netto, stavolta c'è poco da discutere. E quelli di Sky e Mediaset se la pijasseronderculo!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Non ho voglia di tirarmi addosso le ire del forum ma, per me, il fallo è fuori area. Avete presente la cianchetta che si fa all'amico che ti cammina davanti? Il difensore tocca il piede di Klose fuori area, viaggiavano a 100 all'ora, il piede destro, toccato, si sposta fino ad inciampare sul polpaccio sinistro dello stesso Klose (e qui, data la velocità, siamo nettamente in area) e lui casca. Ma il "tocco" che causa la caduta avviene fuori area.

Punizione? Tutta la vita.

Rigore? Per me no, ed aggiungo, meglio di no, perchè poi ci avrebbero crocifisso dicendo che avevamo avuto un rigore che non c'era ed avremmo avuto ore ed ore di super slow motions che, anche se aveste ragione voi "rigoristi" .

Già stanno passeggiandoci sulle gonadi per il fallo di Ciani e per i pali e per il caxxo che se li frega ... figuriamoci se ci veniva assegnato un rigore men che certo.

Ad onor del vero aggiungo che, fino alle moviole, nel dopo partita, pensavo che fosse rigore ed ero furibondo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2012, 10:53
d'accordo con tarallo: molti Laziali m'hanno cagato er cazzo
cambiate 'sta cazzo de mentalità da perennemente proni di fronte al politicamente corretto
basta, fate ride

siete sempre quelli che, di fronte ad una frusta, ve spojate per primi e dite "prego"
basta

dovreste essere i primi a difendere voi stessi, la vs dignità e la Lazio ed invece siete sempre i primi a mettervi la vasellina per prenderlo al culo
basta

si diventa GRANDI anche con una buona dose di faccia come er culo
ed invece eccove lì: delle piccole heidi tutti guance rosse e pecorelle mentre la slavina, come sempre, s'appresta a scendere

che co.jo.ni
che giganteschi, superflui e rigonfi co.jo.ni

Da scolpire sulla pietra !!
Come non quotarti e non quotare per intero il topic di Tarallo.

Ma qualche Laziale in studio Sky che per una volta faccia presente la malafede nel propinarci moviole false come le mille lire ?  :x

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2012, 12:38
Ma qualche Laziale in studio Sky che per una volta faccia presente la malafede nel propinarci moviole false come le mille lire ?  :x

ci sarebbe Marchegiani, che però ha capito benissimo come si fà a fare carriera in certi settori...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
perchè non mandiamo qualche mail a sky e gazzetta con i fotogrammi, facendo presente che la loro malafede ha scassatorcazzo

Discussione precedente - Discussione successiva