Scusate il francesismo: fuori area UN PAR DI PALLE

Aperto da Tarallo, 16 Dic 2012, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 10:28
Se al laziale fai sentire un concerto di Segovia, lui sente solo il rumore delle dita che si muovono fra i tasti.
Chapeau.
Non lo dirò mai più in nessun altro modo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 12:46
perchè non mandiamo qualche mail a sky e gazzetta con i fotogrammi, facendo presente che la loro malafede ha scassatorcazzo

Io ci metterei anche il video del rigore dato al Parma contro di noi.

Citazione di: sigurd il 16 Dic 2012, 12:46
Chapeau.
Non lo dirò mai più in nessun altro modo.

Mi ricordo esattamente dove, quando e per chi l'ho pensata (era dopo una discussione animata con Teo) :DD

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2012, 10:53
d'accordo con tarallo: molti Laziali m'hanno cagato er cazzo
cambiate 'sta cazzo de mentalità da perennemente proni di fronte al politicamente corretto
basta, fate ride

siete sempre quelli che, di fronte ad una frusta, ve spojate per primi e dite "prego"
basta

dovreste essere i primi a difendere voi stessi, la vs dignità e la Lazio ed invece siete sempre i primi a mettervi la vasellina per prenderlo al culo
basta

si diventa GRANDI anche con una buona dose di faccia come er culo
ed invece eccove lì: delle piccole heidi tutti guance rosse e pecorelle mentre la slavina, come sempre, s'appresta a scendere

che co.jo.ni
che giganteschi, superflui e rigonfi co.jo.ni

condivido perfettamente.
Ero allo stadio ma mi sono registrato la partita, così tornato a casa, non ho resistito a rivederla.
Devo dire che su Sky, durante tutta la partita, nonno bergomi e caressa hanno "giocato" a chi diceva più stron.zate. Il massimo delle stron.zate sono state dette proprio in occasione del RIGORE, con la complicità della regia che, perfettamente ferma l'immagine a proprio piacimento e cioè poco prima della linea dell'aria di rigore e non fa vedere che il contatto vero e proprio è avvenuto pienamente all'interno dell'area di rigore. Rigore ed ammonizione per il difensore.

Roma merda  :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2012, 12:42
ci sarebbe Marchegiani, che però ha capito benissimo come si fà a fare carriera in certi settori...

marchegiani (volutamente scritto in piccolo come piccolo uomo si è mostrato) è bromico fino al midollo..il figlio (pippa totale) l'ha portato a giocare pure co quelli dellà !!

Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 12:46
perchè non mandiamo qualche mail a sky e gazzetta con i fotogrammi, facendo presente che la loro malafede ha scassatorcazzo

Ci sto, anche se non servirà ad un ca§§o.

Per me, bisogna scrivere in società, mandare i fotogrammi e farli stampare su delle magliette con sotto scritto:

Cit.Sky.Fuori Area !!

Poi farle indossare a tutti i tesserati S.S. LAzio in ogni intervista visibile al mondo intero.

Questi schifosissimi "tifosi" pseudo-giornalisti, vanno sbugiardati in mondo visione !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2012, 12:50
marchegiani (volutamente scritto in piccolo come piccolo uomo si è mostrato) è bromico fino al midollo..il figlio (pippa totale) l'ha portato a giocare pure co quelli dellà !!

Ci sto, anche se non servirà ad un ca§§o.

Per me, bisogna scrivere in società, mandare i fotogrammi e farli stampare su delle magliette con sotto scritto:

Cit.Sky.Fuori Area !!

Poi farle indossare a tutti i tesserati S.S. LAzio in ogni intervista visibile al mondo intero.

Questi schifosissimi "tifosi" pseudo-giornalisti, vanno sbugiardati in mondo visione !!

oppure mandare l'email alla lazio e che poi ci pensassero loro a farsi sentire, che pure loro hanno un po' stufato
ultimamente hanno permesso a leonardi di sparare cazzate a profusione senza mai replicare
e alla stampa di far passare la partita con il parma per un furto quando invece il parma non ha mai tirato in porta

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2012, 11:15
REGA' QUESTI SO'QUELLI CHE HANNO ACCHITTATO CALCIOPOLI GESTENDO LE INTERCETTAZIONI, EH
(strillo perchè qualcuno s'è dimenticato)

e le hanno gestite così bene che quelle di facchetti so' sparite pe' 3 anni, eh

ancora co'r gemellaggio
5 maggio tutta la vita

no aspetta, con scambiare le cose, Porga.
L'amicizia tra gli Ultras non deve prescindere da queste cose. Il gemellaggio è tra Ultras, le società sono fuori da questo discorso.
Ti sarai accorto che ieri sono partiti molti cori per cassanetto e stramazzoni, e di certo non erano amichevoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi un giorno capiro' a che servono a quali siano le basi logiche delle amicizie fra ultras. Un giorno.
Capirei fra TUTTI gli ultras (noi semo ultras, poi ce lo spiega KG che significa) ma con alcuni e non con altri?
Boh.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 12:59
Poi un giorno capiro' a che servono a quali siano le basi logiche delle amicizie fra ultras. Un giorno.
Capirei fra TUTTI gli ultras (noi semo ultras, poi ce lo spiega KG che significa) ma con alcuni e non con altri?
Boh.

Semplice.
Hai presente l'amicizia tra persone ? la stessa identica cosa. Tra i due gruppi ci sono amicizie vere e proprie. Da qui il gemellaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gregor il 16 Dic 2012, 13:16
Semplice.
Hai presente l'amicizia tra persone ? la stessa identica cosa. Tra i due gruppi ci sono amicizie vere e proprie. Da qui il gemellaggio.

Bene.
L'amicizia fra persone si genera grazie a empatia, condivisione di valori, stima.
Spiegami cosa hanno gli ultras dell'inter che non abbiano quelli del siena o quelli del frattocchie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anzi forse e' meglio di no, a questo topic ci tengo e non vorrei partire per la tangente con una discussione che non c'entra niente.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 13:19
Anzi forse e' meglio di no, a questo topic ci tengo e non vorrei partire per la tangente con una discussione che non c'entra niente.

appunto :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2012, 10:53
d'accordo con tarallo: molti Laziali m'hanno cagato er cazzo
cambiate 'sta cazzo de mentalità da perennemente proni di fronte al politicamente corretto
basta, fate ride

siete sempre quelli che, di fronte ad una frusta, ve spojate per primi e dite "prego"
basta

dovreste essere i primi a difendere voi stessi, la vs dignità e la Lazio ed invece siete sempre i primi a mettervi la vasellina per prenderlo al culo
basta

si diventa GRANDI anche con una buona dose di faccia come er culo
ed invece eccove lì: delle piccole heidi tutti guance rosse e pecorelle mentre la slavina, come sempre, s'appresta a scendere

che co.jo.ni
che giganteschi, superflui e rigonfi co.jo.ni

Io lo dico da na vita...ma tanto ormai si è anche schiavi di un personaggio...dietro sta facciata dello "Stile che ci contraddistingue" si cela gente che tifa contro tutte le domeniche...per non parlare dei palati fini Laziali che scrivono e parlano in Tv.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Surreale ieri il commento di mp: decine di volte lo stesso replay, e cesari che insisteva: è fuori area come vedete! Ci mancava solo che dicessero che Klose doveva scusarsi per aver segnato. In faccia erano verdi, bene così  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
condivido totalmente il primo post di Tarallo e Porga! noi Laziali,i Mazzoleni,i Banti,i Bergonzi e i Gervasoni,ce li meritiamo tutti! Dopo Lazio~ Parma,con le proteste dei parmensi,ieri si é raggiunto l' assurdo,ci stavano rubando l'ennesima partita,ed con un gioco di prestigio i ladri siamo diventati noi,e questo con l' assessenzo di alcuni tifosi della Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho inviato il seguente commento sul blog di Bocca di Repubblica. Ora mi diec che è in attesa di moderazione (sì, ma da 1 ora...). Dite che me lo pubblicheranno?

Il rigore su Klose era stranetto: il fermo immagine proposto da sky (ma guarda un po'...) è stato bloccato qualche istante prima del contatto. Il fallo era netto, Pereira sgambetta Klose da dietro (è danno procurato, 2 domeniche fa contro la Lazio è stato dato un rigore identico al Parma per fallo di Mauri).

Il rigore su Ranocchia poteva starci, è vero (come c'era quello su Klose, sono 1 a testa), ma poi come si fa a dire che non era fallo di Milito su Biava?? Si vedono chiaramente le braccia protese dell'argentino a spingere via il difensore della Lazio.
Vogliamo parlare poi dei falli di Samuel, che ha preso 1 solo giallo quando ne meritava almeno altri 2?

L'Inter ha preso 2 pali, ma la Lazio ha avuto occasioni altrettanto nitide con Klose. E a calcio vince chi la butta dentro

Monfalconelaziale

Visitatore
Io sinceramente sono contento degli ultimi arbitraggi, mi sono sembrati equi. Io non avrei dato il rigore su Klose e neanche su Ranocchia. Se fossi la società avrei invece multato Radu per il tuffo vergognoso col Parma e Scaloni se ha buttato il pallone in campo. Queste cose lasciamole ai difettosi che ci sguazzano bene. Abbiamo un altro stile sinceramente, perché abbassarsi al loro livello?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Monfalconelaziale il 16 Dic 2012, 14:03
Io sinceramente sono contento degli ultimi arbitraggi, mi sono sembrati equi. Io non avrei dato il rigore su Klose e neanche su Ranocchia. Se fossi la società avrei invece multato Radu per il tuffo vergognoso col Parma e Scaloni se ha buttato il pallone in campo. Queste cose lasciamole ai difettosi che ci sguazzano bene. Abbiamo un altro stile sinceramente, perché abbassarsi al loro livello?

perchè è la gente che se abbassa a sti livelli che poi porta a casa i campionati. O ci adeguiamo, o non vinceremo mai un cazzo.

E visto che io non sono DeCoubertiniano, dico viva Scaloni e viva Radu

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Appena visto TG3 regionale: primo tempo soporifero, secondo tempo 2 pali dell' inter e paratona di Marchetti,poi rigore per l' inter. Ripeto il TG Lazio ha definito soporifero il primo tempo nel quale l' inter è arrivato nei pressi della ns area al 40esimo,del rigore su Klose nemmeno l'ombra! il TG lazio..... de che stamo a parlà....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Klose cade in area, io dai distinti sudest questo almeno l'ho visto bene; qui tocca valutare se il contatto è stato tale da farlo cadere o se Klose ha accentuato la caduta (conoscendolo ovviamente non credo).
Va detto però che questo si sarebbe avvicinato più ad un RIGIREPAAROMA piuttosto che ad un normale fallo da Rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva