Scuse a Mark Bresciano

Aperto da Emanuele, 17 Apr 2011, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Mark giocò molto bene anche a napoli, unico neo al momento sembra reggere solo 70'.

Fino ad ora aveva fatto male, purtroppo quando non giochi molto quelle poche volte che ti gettano nella mischia
non sempre riesci a fare il tuo (vedi la partita col lecce dove veramente camminava), speriamo possa darci una
mano da qui a fine campionato, a me negli anni di parma piaceva e molto

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A me non fece schifo neanche in quei piccoli sprazzi di partita che ha giocato quest'anno.
Critiche eccessive in troppe occasioni.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Il prossimo topic quale sarà, "Scuse a Meghni"?  :)

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: AquilaLidense il 17 Apr 2011, 21:17
io spero che parta a giugno.

Io pure....

Figuriamoci se devo chiedere scusa ad uno che prende lo stipendio regolarmente dallo scorso mese di luglio e che gioca la prima partita discreta il 17 aprile, dopo aver fatto ridere per il resto della stagione!!!

Ma chiedesse scusa lui a me per tutte le arrabbiature che m'ha fatto prendere!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Molte volte basterebbe aspettare a dare giudizi.
Si dovrebbe anche tener conto della condizione psicofisica dei giocatori che arrivano.
Bresciano non è assolutamente un giocatore scarso o finito come sostenevano alcuni, è semplicemente un giocatore che è arrivato da noi reduce da un infortunio e che magari doveva solo ritrovare la condizione e questo non è facile a farsi quando giochi uno spezzone di partita di tanto in tanto.
Personalmente preferisco avere gente come lui tra i rincalzi rispetto a quelli che avevamo due o tre stagioni fa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
certo che Stendardo c'ha degli ottimi pr....

Lazio Lecce la colpa è de Bresciano....

vabbè.....
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2011, 09:31

Molte volte basterebbe non sentirsi obbligati a dare giudizi......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono d'accordo sul dover aspettare a dare giudizi ma questo vale anche al contrario, certo non dobbiamo scusarci con bresciano per una partita buona , deve ancora dimostrare e speriamo sia fondamentale in queste 5 partite

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2011, 09:31
Si dovrebbe anche tener conto della condizione psicofisica dei giocatori che arrivano.
Bresciano non è assolutamente un giocatore scarso o finito come sostenevano alcuni, è semplicemente un giocatore che è arrivato da noi reduce da un infortunio e che magari doveva solo ritrovare la condizione e questo non è facile a farsi quando giochi uno spezzone di partita di tanto in tanto.
Personalmente preferisco avere gente come lui tra i rincalzi rispetto a quelli che avevamo due o tre stagioni fa.

meno male, un pò di saggezza e di equilibrio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.853
Citazione di: doctor il 18 Apr 2011, 09:10
Il prossimo topic quale sarà, "Scuse a Meghni"?  :)

Magari!!!Io sarei pronto anche per le scuse a Makinwa se questo significhi tornare alla Lazio e iniziare a segnare un gol a partita... :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
pensasse a giocare bene come ha fato ieri  nelle partite che rimangono... altro che scuse

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non capisco perchè tanto astio nei confronti di un giocatore che ha avuto un ruolo marginale nel corso della stagione..... :(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ha fatto il suo... e ci mancherebbe altro...le scuse magari andrebbero fatte ad altri, io per prima le ho fatte a mauri. anche se ribadisco il mio pensiero: i fischi sono legittimi!
nonostante ciò non ho mai fischiato nessuno alle formazioni e non ho fischiato nemmeno bresciano... piuttosto gliene ho tirate qualcuna in occasione di lazio-lecce o del derby, quando appena entrato,bello fresco, si fece sfuggire il riommico sulla fascia...
sta giocando benino, ma ha fatto NULLA in tutta la stagione, dovrebbe essere il piu fresco e per me sta dando tutto solo perchè ha fiutato aria di cessione...si sa che quando i tifosi iniziano a puntarti la vita a roma si fa difficile... cmq se continua così per me non c'è nessun problema a farlo rimanere...però spero proprio che il prossimo anno sia la riserva della riserva della riserva...lo spero per noi.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
é alla Lazio e quindi và sostenuto,ma come calciatore è na pippa la sugo.
Anche la partita ieri,che voi celebrate,non è che abbia fatto tutta questa grande partita....per me una prestazione normale.

Le presatazioni maiuscole le hanno fatte altri giocatori.....
Forza LAzio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: kiraly il 17 Apr 2011, 21:46
cioè fa una partita buona a 5 giornate dalla fine e gli dobbiamo delle scuse ?
ribadisco esattamente quello che ho detto a luglio a dicembre e sempre, giocatore finito da anni, era un buon giocatore ma niente di che.
E' stato preso gratis per cui nn abbiamo perso niente, se non c'era era lo stesso

E' un giocatore di buone qualità, lui, Gonsalez, Garrido, son stati presi per rinforzare le seconde linee, il loro obiettivo era di farsi trovar pronti qualora delle defezioni avessero dato via libera al loro utilizzo !!

Hanno risposto presenti, con delle buonissime gare, dimostrando che possono compiere il lavoro per il quale sono stati acquistati !!

La strategia societaria è stata vincente (1 campione più dei rinforzi per alzare la qualità delle seconde linee e non avere grosse perdite di punti in  caso di defezioni !!) coloro i quali, non hanno ancora capito il motivo dell'acquisto dei vari giocatori succitati, sono solo " criticoni per partito preso " !?!

Sta di fatto, che nella corsa al 4° posto, siam l'unica squadra ad aver fatto punti in modo costante nonostante le defezioni, i cali di forma ecc. ecc.   un motivo ci sarà ?? O no ?  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Chi si aspetta da giocatori come Bresciano la giocata che risolve la partita credo che sia fuori strada.
Come giustemente fatto notare da Asten Bresciano e altri sono stati presi per fare le alternative ai titolari e se pensiamo che solo sino ad un paio di stagioni fa le prime alternative erano Firmani e Manfredini credo che un piccolo passo in avanti sia stato fatto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Ero uno di quelli che lo inseriva nella formazione titolare, ed ero contento del suo acquisto.
Mi ha deluso abbastanza, pur non giocando spesso da titolare ha fatto vedere poco o nulla. Ieri buona prestazione, ma me ne aspetto altre.
Data l'età rimango nella mia posizione (non confermarlo), spero vivamente di essere smentito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bresciano, sia con il nappule che con il cacania, ha giocato da 6-6,5, per me. Rispetto alle partite immonde fatte fino a queste due (e qualche altro spezzone buono), c'ha messo sicuramente tanto dinamismo (quello che aveva con parma e palermo, per intenderci, anche se il ruolo era un po' diverso).

Ma vorrei anche ricordare che ieri (e forse anche col nappule...) si stava facendo buttare fuori da perfetto minch.ione e c'è voluto San Reja a toglierlo dal campo e da un rosso sicuro.

Ergo, per me, per la panca, possiamo fare meglio di Bresciano, anche se ammetto che non sta in prepensionamento anticipato come avevo detto dopo cesena. Secondo me, se lo devi far giocare in quel ruolo (che non è nemmeno il suo), molto meglio Gonzalez.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io ero contento del suo acquisto, poi mi ha deluso moltissimo, gli ho anche dato l'attenuante dei pochi minuti giocati, comunque il mio giudizio era negativo. In queste ultime tre partite ha giocato bene, sembra un altro giocatore. In questa Lazio ci può stare, come riserva ma ci può stare

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
come per gonzalez, garrido, scaloni, e blablabla

tutta gente che nei momenti decisivi s'è rivelata fondamentale
ma almeno la decenza di tacere.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2011, 13:21