Se... (baraonda di risultati incrociati)

Aperto da cosmo, 08 Mag 2011, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se il brescia avesse battuto il catania, ne vedevamo delle belle....

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Io dico che, fino a quando la matematica non ci condanna,non dobbiamo arrenderci.Il destino del laziale è quello di soffrire sempre,fino all'ultimo,nel bene o nel male.
Ricordiamoci il !4 Maggio del 2000! :band9:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: rocchigol il 09 Mag 2011, 15:20
se il brescia avesse battuto il catania, ne vedevamo delle belle....

Non ci avrei scommesso un cent sulla vittoria fuori casa del Catania. Comunque alle merde non gliela regala mentre per il Chievo ho i miei dubbi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

io dico solo una cosa

senza cercare scuse, pali, palle, ecc..... se avessimo vinto a napoli

napoli 65 (con inter e giuve da giocare)
LAZIO 63
udinese 62
riomma 60

no, tanto per dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Per me la favorita è la roma.
Perchè il Chievo giocherà per il punticino domenica.
Ed il milan non si esporrà a brutte figure.
Per me l'udinese fa 4 punti.
La roma va da un catania in vacanza e con la Samp avranno motivazioni a non finire.
E ne fa sei.

In più che noi facciamo 6 punti è tutto da verificare. Ogni volta abbiamo una buona scusa, ma nelle ultime 10 giornate abbiamo fatto 12 punti su 30.

Infine, se crediamo davvero ai biscotti, adesso grazie a noi è diventato tutto davvero semplicissimo.
sto ragionamento me fa paura...paura perchè è quelloc he temo io
:srm: :srm: :srm:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
quest'anno, fino ad ora, mi sembra ci siano state quasi sempre partite vere....

speriamo continui anche nelle prossime due

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
non capisco perche' il chievo debba fare il punticino e il catania no!!!

con simeone e la rivalita' di catania e roma la vedo esattamente in maniera opposta...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Citazione di: rocchigol il 10 Mag 2011, 10:30
non capisco perche' il chievo debba fare il punticino e il catania no!!!

con simeone e la rivalita' di catania e roma la vedo esattamente in maniera opposta...

Io pensavo al Chievo sconfitto ieri sera. Il punto conquistato ieri cambia un po' le cose perchè vanno in vacanza pure quelli del Chievo.

Una curiosità e scusate se è stato detto: in caso di arrivo alla pari tra Lazio e Udinese chi è avanti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sino ad ora si sono viste partite "vere", ma credo che da domenica si assistera' al solito spettacolo tutto italiano di risultati scontati.
Credo che il chievo si presentera' festante al cospetto dell'udinese, idem per il catania.
Purtroppo nel calcio Italiano è da sempre così, aggiungiamoci che l'udinese all'ultima giochera' in casa con il milan scudettato.....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2011, 10:58
Sino ad ora si sono viste partite "vere", ma credo che da domenica si assistera' al solito spettacolo tutto italiano di risultati scontati.
Credo che il chievo si presentera' festante al cospetto dell'udinese, idem per il catania.
Purtroppo nel calcio Italiano è da sempre così, aggiungiamoci che l'udinese all'ultima giochera' in casa con il milan scudettato.....
pensiamo a fare tre punti sabato, che se va come penso (simeone), potremmo fargli lo scherzetto a lecce, e alla fine il diavolo il favore, non volendo, lo potrebbe fare a noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
......

Una curiosità e scusate se è stato detto: in caso di arrivo alla pari tra Lazio e Udinese chi è avanti ?

udinese

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Certo, fare 6 punti è quello che deve fare la Lazio, ma purtroppo il passato insegna che certe squadre una volta raggiunto un obiettivo mollano ed iniziano a regalare punti a destra e manca.
Il milan si presentera' al friuli con una squadra imbottita di riserve e giovani e domenica  il chievo si presentera' ai suoi tifosi festanti.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
pure a roma il milan si doveva prestare al biscotto, così come ieri sera il chievo.
regà, famola finita col fantacalcio, spingiamo tutti per fare 6 punti, che, ne sono certo, ci regalerebbero se non il quarto, almeno il quinto posto da soli: e nun è che me farebbe proprio schifo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
l'udinese ci e' avanti +8 in differenza reti.. quindi il gap non e' ragionevolmente colmabile.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La squadra, demotivata o meno da queste ultime 3 sconfitte ha il dovere di provare a vincere entrambe le partite, perchè già così la stagione è da BUTTARE, visto che hai fallito l'obiettivo che eri in grado di raggiungere; se inoltre, non dovessimo neanche andare in champions la stagione sarebbe deludente al 100%; visto che di positivo avremmo ben poco da ricordare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Questa squadra, se arriverà quinta, avrà fatto il massimo che poteva fare, il 4° posto, con questa squadra che ha a malapena 13-14 titolari, gli altri sono un branco di pippe o ex giocatori, era un miracolo della provvidenza divina da costruirci un Santuario a Formello "Santo Edy della Champions".
Dobbiamo vincere a tutti i costi sabato, poi vediamo che succede: non ho capito perché l'aeesse malviventi 1927 - squadra cotta, andata, senza centrocampo, senza difesa, spogliatoio spaccato e società disintegrata dovrebbe vincere 2 partite a passeggio, contro una piazza festante ma che li odia e contro una squadra disperata che si gioca la vita, mentre l'Udinese rischia a Chievo (la fossa dei leoni... :=))  ) e col Milan 'mbriaco e coi capelli a strisce.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
a me sinceramente che fa la Lazio in queste ultime 2 partite interessa poco.
sto solo tifando forte l'udinese che le vinca tutte e due, perche' vedere le mmerde
in champions league mi farebbe troppo male

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: kelly slater il 10 Mag 2011, 11:57
a me sinceramente che fa la Lazio in queste ultime 2 partite interessa poco.
sto solo tifando forte l'udinese che le vinca tutte e due

Bella roba.

:(

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva