Se fossero arrivati

Offline Goceano

1042
Re:Se fossero arrivati
« Risposta #20 il: 05 Giu 2021, 11:01 »
Anelka è un altro che avrei voluto vedere con la nostra maglia, trattativa estenuante poi Real Madrid, e da li ha disatteso in parte le aspettative.

Offline sorazio

*
9828
« Risposta #21 il: 05 Giu 2021, 13:01 »
l'esterno di centrocampo, del barcellona se non sbaglio (non ricordo il nome) fosse arrivato eravamo super.

Offline gentlemen

*
13548
« Risposta #22 il: 05 Giu 2021, 13:05 »
l'esterno di centrocampo, del barcellona se non sbaglio (non ricordo il nome) fosse arrivato eravamo super.
Zenden.

Offline sorazio

*
9828
« Risposta #23 il: 05 Giu 2021, 14:14 »
Zenden.
proprio lui. Se non sbaglio era lo stesso anno in cui trattammo il fenomeno. Che roba

Offline richard

*
9602
« Risposta #24 il: 05 Giu 2021, 16:48 »
Si parlava pure di Michael Owen, non so quanto fossimo vicini. All'epoca pareva tutto fosse possibile.

Offline portugal

*
1566
« Risposta #25 il: 05 Giu 2021, 16:54 »
Anelka è un altro che avrei voluto vedere con la nostra maglia, trattativa estenuante poi Real Madrid, e da li ha disatteso in parte le aspettative.
Me lo sogno ancora oggi!
Quanto avrei voluto vederlo indossare la nostra maglia...😭😭

Offline Biscia

*
25
« Risposta #26 il: 05 Giu 2021, 17:02 »
Ronaldo per distacco il rimpianto più grande.
Poi forse Anelka, ma rosicai parecchio anche per Overmars che doveva arrivare sfumata la trattativa per Figo (mi pare) e poi non ricordo chi arrivò. Mendieta? No... forse era la stagiopne successiva.
Quanto mi gasava Overmars.

Offline RG-Lazio

*
2261
« Risposta #27 il: 05 Giu 2021, 17:26 »
Anelka peró non avrebbe cambiato la storia...vincemmo cmq lo scudetto e diciamo che fu un pericolo scampato visto che era abbastanza matto e discontinuo.

Una sliding door positiva fu il fallimento della trattativa per Honda...al suo posto arrivo Candreva (che gli ultimi 14-15 mesi fu insopportabile ma é stato un giocatore determinante per noi)

Online Hicks

*
7573
« Risposta #28 il: 05 Giu 2021, 17:33 »
Il mercato del post Scudetto probabilmente il più sanguinoso.

Detto di Poborsky e del vuoto a destra, in pochi ricordano che fummo vicini a riprendere Vieri piuttosto che Crespo come poi avvenne.. e malgrado il titolo di capocannoniere di quest'ultimo, sono sempre stato convinto che Bobone avrebbe trascinato quella squadra in altro modo..

Online Rainman

*
1826
« Risposta #29 il: 05 Giu 2021, 19:12 »
Baronio all’inter per 50mld (o erano tipo 70mld?) è la sliding door di tutte le sliding door di tutti i mercati di tutti gli sport del cosmo.
« Risposta #30 il: 05 Giu 2021, 19:14 »

Come no.
Eriksson si oppose, guarda non ricordo la cifra esatta ma na roba tipo 70mld giu di li.
Letta nel libro scritto anni fa da Cragnotti “un calcio al cuore”

Online Rainman

*
1826
« Risposta #31 il: 05 Giu 2021, 20:09 »
Come no.
Eriksson si oppose, guarda non ricordo la cifra esatta ma na roba tipo 70mld giu di li.
Letta nel libro scritto anni fa da Cragnotti “un calcio al cuore”
Mamma mia, mai titolo fu più azzeccato 😞

Ora guardo al mondo con un po’ di amarezza e pessimismo in più.
« Risposta #32 il: 05 Giu 2021, 20:58 »
Un difensore sinistro , un laterale sinistro
Una punta vera

Negli ultimi 3 anni.avremo portato a casa forse uno scudo e più partecipazioni in cl
« Risposta #33 il: 05 Giu 2021, 21:09 »
Il mercato del post Scudetto probabilmente il più sanguinoso.

Detto di Poborsky e del vuoto a destra, in pochi ricordano che fummo vicini a riprendere Vieri piuttosto che Crespo come poi avvenne.. e malgrado il titolo di capocannoniere di quest'ultimo, sono sempre stato convinto che Bobone avrebbe trascinato quella squadra in altro modo..

Il giorno in cui è stato ceduto Conceição è stata l'ultima volta che ho pianto in vita mia. Non scherzo.
« Risposta #34 il: 05 Giu 2021, 21:20 »
La non dipartita immediata post scudetto di Eriksson.

Mai amato .

Il trienno 98-01 aveva una squadra inimmaginabile pure in confronto ai galicticos.

Con "quel" Capello o Lippi in panchina avremmo visto i bastioni di Orione e le porte di Tannahauser

Empoli come Tenerife e Salisburgo .

Altro che arbitri e sfortuna .

Lo svedese era un perdente nato .

Lo svedese era uno che si e' VERAMENTE fatto i catsi suoi sulla nostra pelle . In confronto comfort zone e Inzaghi sono dei dilettanti .
« Risposta #35 il: 05 Giu 2021, 21:24 »

Mai amato .

Il trienno 98-01 aveva una squadra inimmaginabile pure in confronto ai galicticos.

Con "quel" Capello o Lippi in panchina avremmo visto i bastioni di Orione e le porte di Tannahauser

Lo svedese era uno che si e' VERAMENTE fatto i catsi suoi sulla nostra pelle . In confronto comfort zone e Inzaghi sono dei dilettanti .
Concordo.
Quella squadra ha vinto pochissimo rispetto il potenziale
« Risposta #36 il: 05 Giu 2021, 21:26 »
Io non ho ancora superato la fase Renè Van de Kerkhof...

:band1:

Mado' . . .    :pain: :cry:
« Risposta #37 il: 05 Giu 2021, 21:30 »

Mai amato .

92 minuti di applausi.

Offline RG-Lazio

*
2261
« Risposta #38 il: 05 Giu 2021, 22:06 »

Mai amato .

LA penso allo stesso modo. Bisogna riconoscere ad Eriksson il fatto che sapesse far giocare bene le squadre...ma non riusciva a trascinarle.

L´anno dello scudetto per me la svolta fu Piacenza-Lazio. Ho sempre avuto l´impressione che da in poi il Cholo Simeone si fosse preso la squadra sulle spalle a tutti i livelli.

Comunque a proposito di mancati arrivi determinanti...il tradimento di Astori...al suo posto prendemmo Gentiletti e poi Mauricio...che con giuda De Vrij sembravano anche decenti. Tuttavia le ultime 6-7 partite senza di lui e Biglia furono una via Crucis e ci qualificammo ""solo"" al preliminare, quando sembrava che avessimo almeno il 2 posto in tasca

Offline moretto

*
9120
« Risposta #39 il: 06 Giu 2021, 04:42 »
Se fosse arrivato Denilson, quanto ho rosicato; talento purissimo, dribbling ubriacante, perso completamente nel Betis Siviglia squadra davvero modesta che riusci a strapparcelo; inspiegabile come poi si sia perso un talento del genere anche nel seguito di carriera.

vabbè ma allora meglio che non è arrivato!