Se hai un sogno inseguilo (cit.)

Aperto da pantarei, 07 Dic 2014, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 13:56
adesso ho capito.
Però così togli definitivamente il Sogno mentre noi invece possiamo fare meglio degli Spurs.
Un esempio ce l'abbiamo in casa: la rioma é dietro le strisciate e a pari punti col Napoli come possibilità in generale ma riesce con impicci e imbrogli a fare meglio con diversi secondi posti, anche comprando solo Burdisso e confermando il macellaretto.

Per fortuna mai meglio di tutte. ;)

saro' strano io e vecchio ma a me la vecchia Coppa Uefa o EL ancora mi entusiasma. Un obbiettivo di una  bella semi di Europa League andata e ritorno , cosa possibile dato che ce l'hanno RUBATA tre anni fa e la abbiamo anche giocata con tanti infortunati , mi entusiasma di piu di un girone di CL dove so gia di non poter passare o come minimo tanto quanto un girone di CL .
Le fogne e' un discorso diverso , i proprietari stanno investendo per cercare di aumentare il fatturato in pianta stabile puntando su tanti fattori che si dovrebbero incastrare. Se ci riescono bravi se no tornano peggio di prima. E' sicuramente un giochetto pericoloso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 11:38
la protesta mescola aquile, gufi, corvi, libellule, angeli e diavoli, per definizione, dando per buono che tutte queste cose esistono (per me sono irrilevanti, esistono solo tifosi più o meno appossionati, più o meno pessimisti, ma niente di più).
ma pur ammettendo questo, come in tutte le proteste convivono mille anime.
il vizio di fondo è continuare a dar peso alle mille anime, che cè frega se poi tutte queste anime sono però unite nel chiedere di meglio per la lazio?
possiamo andare a manifestare in piazza io e te per un comune scopo, pur essendo completamente diversi nella ns. vita personale embè, che ce frega?
prima guardiamo alla sostanza secondo me e meglio facciamo.
La sostanza è sempre legata alla forma che la sostanzia, imho.
Chi parla? Cosa chiede? Con quali mezzi?
La CN potrebbe farlo, sulla falsa riga del comunicato per chiedere l'abbassamento del costo dei biglietti?
Devono rimanere fuori i Gufi e i loro obiettivi, deve esserci una critica costruttiva mossa da chi ha voce in capitolo per il bene della Lazio. Altrimenti IO (e sticazzi giustamente) continuo a rimanerne fuori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2014, 14:02
saro' strano io e vecchio ma a me la vecchia Coppa Uefa o EL ancora mi entusiasma. Un obbiettivo di una  bella semi di Europa League andata e ritorno , cosa possibile dato che ce l'hanno RUBATA tre anni fa e la abbiamo anche giocata con tanti infortunati , mi entusiasma di piu di un girone di CL dove so gia di non poter passare o come minimo tanto quanto un girone di CL .
Le fogne e' un discorso diverso , i proprietari stanno investendo per cercare di aumentare il fatturato in pianta stabile puntando su tanti fattori che si dovrebbero incastrare. Se ci riescono bravi se no tornano peggio di prima. E' sicuramente un giochetto pericoloso.

concordo su tutto.
Anche se per noi la cosa é più difficile rispetto ad altri. Per dire erano gli stessi laziali a ribadire che Stoccarda e Borussia Moench. erano poca cosa (una volta eliminate, prima no) e questo, lo ammetto, un pò di entusiasmo lo toglie, soprattutto se speri di abbracciare i tifosi laziali come fossero uno solo.

comunque un giretto in C.L. va fatto, non si sa mai.
:ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 14:06
concordo su tutto.
Anche se per noi la cosa é più difficile rispetto ad altri. Per dire erano gli stessi laziali a ribadire che Stoccarda e Borussia Moench. erano poca cosa (una volta eliminate, prima no) e questo, lo ammetto, un pò di entusiasmo lo toglie, soprattutto se speri di abbracciare i tifosi laziali come fossero uno solo.

comunque un giretto in C.L. va fatto, non si sa mai.
:ssl

A me francamente l'entusiasmo lo ha dato vederci vincere in quelle partite Europee e magari vivendo all'estero ho poche occasioni di ascoltarmi capodaglio e plastiko ma non penso che mi toglierebbero l'entusiasmo.
Cerchiamo di vivere un po piu alla giornata e finche siamo in gioco per i posti europei e si vedono segnali positivi godiamocela. A piangere si fa sempre in tempo se ci dovessero vendere  Candreva a gennaio  o scivoliamo verso la decima posizione giocando male ma non serve iniziare lamentarsi preventivamente se certi sogni non potessero avverarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
terzi alla sosta e la ripresa e' in casa.
che fai loti' ?
sempre bilancio in ordine e passi  oppure punti  prendi le carte e vai a vedere il piatto ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: pantarei il 21 Dic 2014, 23:13
lo ritiro su'.
che fai loti' ?
sempre bilancio in ordine e passi  oppure punti  prendi le carte e vai a vedere il piatto ?

Ti sostengo alla grande.
La Società è protagonista di questo bel risultato, regalandosi una grande opportunità, ora agisca di conseguenza!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Siamo terzi (anche se stavolta in compagnia e con la classifica corta) e non è la prima volta.
Direi che negli ultimi 4 anni, per ben 3 volte siamo stati alla sosta natalizia tra i primi 3.
Stavolta balliamo*?

*per balliamo non intendo muoversi sul mercato acquistando in quantità, ma in qualità, lo specifico ma mi sembra chiaro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 21 Dic 2014, 23:13
lo ritiro su'.
che fai loti' ?
Come ci siamo arrivati terzi?
Che significa prendi le carte? Il calcio mica è il poker.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Che significa prendi le carte? Il calcio mica è il poker.
ok.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Come ci eravamo arrivati per 3 anni di fila fino all'anno scorso, savlo poi arrivare a maggio abbastanza più sotto in classifica (parlo del campionato, ti prego non mi tirare fuori la coppanfaccia sempre sia lodata).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 21 Dic 2014, 23:19
ok.
Voglio dire, ci serve un centrale e che sia buono, evitiamo di spendere quel che non possiamo spendere per tovarc st'estate a dover vendere per forza.
Siano bravi nello scegliere e spendendo molto poco, io sono molto più esigente di voi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 23:20
Come ci eravamo arrivati per 3 anni di fila fino all'anno scorso, savlo poi arrivare a maggio abbastanza più sotto in classifica (parlo del campionato, ti prego non mi tirare fuori la coppanfaccia sempre sia lodata).
Devono essere molto bravi a rinforzare senza esporsi economicamente, non sempre riesce, quest'anno speriamo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Se riescono a vendere 3-4 giocatori (Ciani-Konko-Gonzalez-Onazi) un paio di acquisti SERI me li aspetto. Senza cessioni, non vedo luce...
:^^

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
si mormora, si dice, non ho fonti particolari, che abbiamo preso un centrale affidabile.

Fosse vero, senza coppe e col rientro dei migliori, Biglia e Candreva, e magari con un nuovo attaccante e il ritorno a buoni livelli di Keita, anche il secondo posto potrebbe non essere una chimera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Devono essere molto bravi a rinforzare senza esporsi economicamente, non sempre riesce, quest'anno speriamo.
Però aspetta, se la metti così qualsiasi giocatore prendono dimostrano di voler "ballare", per dirla alla pantarei.
Invece secondo me non è così.
Gli ultimi anni a gennaio sono arrivati 4 giocatori: Pereirinha, Saha, Postiga e Kakuta, se non ricordo male.
E così non va bene.
Ci sta l'intuizione alla Gentiletti, ma poi ci vuole la ciccia, giocatori pronti, di qualità, che non devono ambientarsi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: robylele il 21 Dic 2014, 23:26
si mormora, si dice, non ho fonti particolari, che abbiamo preso un centrale affidabile.

Fosse vero, senza coppe e col rientro dei migliori, Biglia e Candreva, e magari con un nuovo attaccante e il ritorno a buoni livelli di Keita, anche il secondo posto potrebbe non essere una chimera.

Un passo alla volta, Roby.
Intanto consolidiamo il terzo nello scontro diretto con la Samp, poi pensiamo al secondo...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tutto il resto e' fuffa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 21 Dic 2014, 23:29
se deve mette la mani in tasca.
tutto il resto e' fuffa.
Caccia li sordi, Lotito caccia li sordi... Ancora cosi state?
I soldi li caccia la Lazio, non Lotito.
Per questo io ci tengo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: robylele il 21 Dic 2014, 23:26

.....e sperando che gli infortuni a catena finiscano.

Discussione precedente - Discussione successiva