Se hai un sogno inseguilo (cit.)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« il: 07 Dic 2014, 21:40 »
il terzo posto e' a un soffio, si tocca con mano.
steccano tutte.
mancano due partite e poi c'e' il mercato.
Se hai un sogno inseguilo , compra chi serve e metti la freccia.
se non lo fai significa che non hai questo sogno e sei solo chiacchiere.

Tertium non datur .

pareri ( senza canizza ) ?


Offline vaz

*****
54598
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #1 il: 07 Dic 2014, 21:42 »
Per aspera ad astra.
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #2 il: 07 Dic 2014, 21:42 »
Braaf rotto e biglia stirato.

Offline vagabond

*
9396
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #3 il: 07 Dic 2014, 21:54 »
Braaf rotto e biglia stirato.

biglia sicuro?

Offline Indaco

*
3523
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #4 il: 07 Dic 2014, 21:59 »
il terzo posto e' a un soffio, si tocca con mano.
steccano tutte.
mancano due partite e poi c'e' il mercato.
Se hai un sogno inseguilo , compra chi serve e metti la freccia.
se non lo fai significa che non hai questo sogno e sei solo chiacchiere.

Tertium non datur .

pareri ( senza canizza ) ?

Pantarei, non voglio intervenire direttamente nel thread, ma solo farti notare questa cosa, visto che ti rivolgi a Lotito, se non erro. Allora: oggi stava a Salerno e vedere la salernitana, e dalle notizie che ho letto c'è andato con moglie e figlio al seguito (cosa mai successa per una partita della Lazio). S'è fatto seguire da voci, raccontate dalla moglie a una radio o a non so cosa, che testimoniano come abbia scelto volontariamente la partita della salernitana. La cosa particolare è che per la prima volta ha parlato la moglie e ha magnificato l'ambiente di Salerno e i tifosi, che dice di aver conosciuto già la scorsa estate nel ritiro della squadra in Veneto e di averne apprezzato la passione. Le parole della signora mi sono sembrate un leggero schiaffo alla Lazio e ai suoi tifosi, come a dire: ingrati!  (magari sono solo particolarmente permaloso)
In tribuna a Salerno, con moglie e figlio, la moglie che parla e racconta, la Lazio in contemporanea con in tribuna, inquadrati, De Martino e Tare da soli.   Ma se davvero avesse deciso di farsi viceré di Salerno, come in molti auspichiamo ormai? Se fosse iniziato il distacco? Se ci si mette, la salernitana in due anni la porta in A e la tiene tutta la vita al decimo posto. I tifosi per fare una A tipo atalanta, torino, cagliari ce l'ha, qualche soldino lo mette, i diritti tv ci sarebbero, le sue ambizioni di politica sportiva non sarebbero frustrate... che ne sai?

Offline pantarei

*
7310
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #5 il: 07 Dic 2014, 22:10 »
«Togliti questo cancro da casa». Ad affermarlo è Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito, sentita come testimone nell'ambito del processo su un fallito tentativo di scalata alla Società Sportiva Lazio da parte di un fantomatico gruppo industriale ungherese, nonché su una serie di minacce che avrebbe ricevuto la famiglia Lotito. La frase pronunciata da Cristina Mezzaroma, fa appunto riferimento a diverse conversazioni avute con il marito, durante le quali la donna ha sempre cercato di convincere Lotito, inizialmente a non comprare la Lazio e poi a vendere il club calcistico.

queste dichiarazioni che non ho dimenticato si trovano in rete.
le tue speranze non sono le mie, da roma non se ne va, si spegnerebbero i riflettori.
detto cio' torno al topic.
adesso devi ballare, se non balli sei inadeguato al contesto.
le altre faranno mercato, almeno ci proveranno.
se piazzi due /tre colpi fatti bene prendi il largo.
rischi, ti indebiti un po', lavori sui prestiti di qualcuno forte in europa che non trova spazio, regali qualche zavorra.
se non lo fai a 'sto giro significa che non vuoi.
( perche' se vuoi, puoi )
e se non vuoi adesso non vorrai mai, al netto delle chiacchiere.
l'occasione e' ghiotta, alla portata.
se arrivi alla fontanella e non bevi la colpa non e' degli altri.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #6 il: 07 Dic 2014, 22:10 »
Non è una chiave di lettura completamente folle, desse i "poteri" a Tare e amen

Pantarei, ci sono molti mercati che hanno già dimostrato questa cosa, io non li dimentico.
Vediamo a sto giro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #7 il: 07 Dic 2014, 22:13 »
Sicuramente è una fase particolare sotto tanti punti di vista.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #8 il: 07 Dic 2014, 22:16 »
E che te lo dico a fa'..........

Offline gianluca72

*
3944
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #9 il: 07 Dic 2014, 22:48 »
Sicuramente è una fase particolare sotto tanti punti di vista.
Ossia ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #10 il: 07 Dic 2014, 22:50 »
Ossia ?
Non so dirti, c'è qualcosa di strano nell'aria. Sensazioni mie, niente di più.

Offline vagabond

*
9396
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #11 il: 07 Dic 2014, 22:53 »
Non so dirti, c'è qualcosa di strano nell'aria. Sensazioni mie, niente di più.
anche tu?
Ho sensazioni positive, la Lazio è anche appetibile...

Property

Property

Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #12 il: 07 Dic 2014, 23:01 »
queste dichiarazioni che non ho dimenticato si trovano in rete.
le tue speranze non sono le mie, da roma non se ne va, si spegnerebbero i riflettori.
detto cio' torno al topic.
adesso devi ballare, se non balli sei inadeguato al contesto.
le altre faranno mercato, almeno ci proveranno.
se piazzi due /tre colpi fatti bene prendi il largo.
rischi, ti indebiti un po', lavori sui prestiti di qualcuno forte in europa che non trova spazio, regali qualche zavorra.
se non lo fai a 'sto giro significa che non vuoi.
( perche' se vuoi, puoi )
e se non vuoi adesso non vorrai mai, al netto delle chiacchiere.
l'occasione e' ghiotta, alla portata.
se arrivi alla fontanella e non bevi la colpa non e' degli altri.
il grassetto è l'obiettivo, il grassetto.
la tifoseria deve, spero, abbia imparato come e cosa.
l'obiettivo è la pressione, è la voglia di contare e chiedere di più.
non smuoversi un centimetro nè farsi distrarre da specchietti per le allodole.
ora non si scappa più, tutti guardano e tutti vedono i fatti.
e per un uomo che ormai vuole assolvere un ruolo sempre più istituzionale, fallire e deludere ancora una volta, significa credibilità in meno, significa un problema.
facile che il nuovo corso dell'altra squadra della città, stia aumentando non poco la pressione sulla società nel cercare di colmare il più possibile il gap.
a riprova che la concorrenza diretta fa bene, molto bene.
la prima prova è dietro l'angolo.
23 giorni al 1° gennaio.

Property

Property

Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #13 il: 07 Dic 2014, 23:07 »
Non so dirti, c'è qualcosa di strano nell'aria. Sensazioni mie, niente di più.
aria da firenze ;)

Offline Achab77

*****
13296
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #14 il: 07 Dic 2014, 23:24 »
Non so dirti, c'è qualcosa di strano nell'aria. Sensazioni mie, niente di più.

Proprio adesso che è diventato un "pezzo grosso" del palazzo e che piano piano la gente ha ricominciato ad andare all stadio e in trasferta?
Hm.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #15 il: 07 Dic 2014, 23:32 »
Pantarei, non voglio intervenire direttamente nel thread, ma solo farti notare questa cosa, visto che ti rivolgi a Lotito, se non erro. Allora: oggi stava a Salerno e vedere la salernitana, e dalle notizie che ho letto c'è andato con moglie e figlio al seguito (cosa mai successa per una partita della Lazio). S'è fatto seguire da voci, raccontate dalla moglie a una radio o a non so cosa, che testimoniano come abbia scelto volontariamente la partita della salernitana. La cosa particolare è che per la prima volta ha parlato la moglie e ha magnificato l'ambiente di Salerno e i tifosi, che dice di aver conosciuto già la scorsa estate nel ritiro della squadra in Veneto e di averne apprezzato la passione. Le parole della signora mi sono sembrate un leggero schiaffo alla Lazio e ai suoi tifosi, come a dire: ingrati!  (magari sono solo particolarmente permaloso)
In tribuna a Salerno, con moglie e figlio, la moglie che parla e racconta, la Lazio in contemporanea con in tribuna, inquadrati, De Martino e Tare da soli.   Ma se davvero avesse deciso di farsi viceré di Salerno, come in molti auspichiamo ormai? Se fosse iniziato il distacco? Se ci si mette, la salernitana in due anni la porta in A e la tiene tutta la vita al decimo posto. I tifosi per fare una A tipo atalanta, torino, cagliari ce l'ha, qualche soldino lo mette, i diritti tv ci sarebbero, le sue ambizioni di politica sportiva non sarebbero frustrate... che ne sai?
Tu andresti in uno stadio, con moglie e figlio, dove ogni 10 minuti ti offendono con cori di offese pesanti, ti augurano la morte e offendono i tuoi familiari ?

Offline Indaco

*
3523
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #16 il: 07 Dic 2014, 23:37 »
Tu andresti in uno stadio, con moglie e figlio, dove ogni 10 minuti ti offendono con cori di offese pesanti, ti augurano la morte e offendono i tuoi familiari ?

Io non stavo esprimendo un parere. Stavo solo raccontando un fatto e auspicando uno scenario. Prima se ne va e meglio è, dammi retta. Per tutti noi, per la Lazio.
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #17 il: 07 Dic 2014, 23:37 »
Io non stavo esprimendo un parere. Stavo solo raccontando un fatto e auspicando uno scenario. Prima se ne va e meglio è, dammi retta. Per tutti noi, per la Lazio.

Dipende da chi ce se pija dopo...
Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #18 il: 07 Dic 2014, 23:41 »
Io non stavo esprimendo un parere. Stavo solo raccontando un fatto e auspicando uno scenario. Prima se ne va e meglio è, dammi retta. Per tutti noi, per la Lazio.

Dammi retta come motivazione è un po' troppo generica , non credi ?

Re:Se hai un sogno inseguilo (cit.)
« Risposta #19 il: 07 Dic 2014, 23:47 »
La prossima giornata è clamorosa.
Tutti scontri diretti a nostro favore

Juve - Samp
Genoa - Riomma
Milan - Napule
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod