Se hai un sogno inseguilo (cit.)

Aperto da pantarei, 07 Dic 2014, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tante volte in passato ci è successo di rinunciare e guardare gli altri ballare.
Speriamo che questa sia la volta buona per tornare protagonisti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 07 Dic 2014, 23:32
Tu andresti in uno stadio, con moglie e figlio, dove ogni 10 minuti ti offendono con cori di offese pesanti, ti augurano la morte e offendono i tuoi familiari ?
io no.
Io pero' neanche farei il presidente di una società di calcio dove non mi vogliono.... a meno che da questa società non ci guadagnassi parecchio, non ne fossi tifoso e non me ne importasse quindi nulla dei risultati sportivi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Guardate che se arriviamo terzi, ai gironi di CL non ci arriviamo, se non con una botta di culo epica (mai accaduta nella storia).
Allora puntiamo l'aesse ebola 1927 che ha più senso. Intanto riduciamo le distanze, e poi massacriamoli al derby.
Ergo, minimo due acquisti forti allo stappare degli spumanti alla mezzanotte del 31. Poi famo tutti er trenino, appresso a Protti 8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2014, 00:29
Guardate che se arriviamo terzi, ai gironi di CL non ci arriviamo, se non con una botta di culo epica (mai accaduta nella storia).
Allora puntiamo l'aesse ebola 1927 che ha più senso. Intanto riduciamo le distanze, e poi massacriamoli al derby.
Ergo, minimo due acquisti forti allo stappare degli spumanti alla mezzanotte del 31. Poi famo tutti er trenino, appresso a Protti 8)
se parti cosi che partecipiamo a fa? tu famme arriva terzo poi vediamo, non passo il preliminare? ok l'anno prossimo cerco di rinforzarmi e ci riprovo, questo è lo sport agonistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 07 Dic 2014, 23:32
Tu andresti in uno stadio, con moglie e figlio, dove ogni 10 minuti ti offendono con cori di offese pesanti, ti augurano la morte e offendono i tuoi familiari ?
domanda legittima per carità, che sembrerebbe suggerire una risposta scontata.
se non fosse per quella che mi verrebbe un secondo dopo: "tu avresti fatto per 10 anni il presidente di una squadra nelle condizioni in cui lha fatta lui e di fatto e nei numeri, posizionando la lazio in un ruolo che purtroppo in questi anni ha di fatto sempre avuto con rare eccezioni e facendo una guerra senza precedenti ai tifosi stessi, tutti, con insulti e parole poche consone ad una persona rispettabile?"
forse qualche domanda del perchè non cè un tifoso uno che non l'abbia voluto portare in spalla in 10 anni, sarebbe opportuno se la facesse.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma infatti non c'è niente di strano, in tre anni è la seconda volta che non va a vedere la Lazio per via della Salernitana, e lui la Lazio la va a vedere sempre.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
D'accordo con l'estensore del topic. Anche se bisogna vedere dove saremo alla fine del girone di andata. Abbiamo partite terribili.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se la Juve allunga e la seconda molla (come credo che faccia...) si riapre anche la lotta per il secondo posto...soprattutto se la seconda, dovesse beccà du sganassoni al derby  :beer: 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 01:20
Ma infatti non c'è niente di strano, in tre anni è la seconda volta che non va a vedere la Lazio per via della Salernitana, e lui la Lazio la va a vedere sempre.

scommetto che pure l'altra volta avevamo vinto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Dic 2014, 00:32
se parti cosi che partecipiamo a fa? tu famme arriva terzo poi vediamo, non passo il preliminare? ok l'anno prossimo cerco di rinforzarmi e ci riprovo, questo è lo sport agonistico.
Ma hai letto cosa ho scritto? :o
Preferisci arrivare terzo invece che secondo?
Poi, immagina attimo noi terzi: lotito farebbe una campagna acquisti inadeguata (per non dire miserevole) per la CL, aspettando l'esito dei preliminari per investire sul serio. Ti immagini il clima? Sarebbe contestazione totale già ad agosto! Ho gli incubi al solo pensiero.
Se non riusciamo ad arrivare secondi con le merde che crollano, e ci credo pochissimo, per me sarebbe un buonissimo risultato arrivare quarti: dobbiamo aumentare ancora di diversi punti il nostro coefficiente UEFA per poter stare nell'urna di quelle forti ai sorteggi dei preliminari, minimo altri 15 punti.
Ovviamente altro obiettivo ottimo sarebbe la settima Coppa Italia, con le merde a zero tituli per l'ennesima volta.
Immagina. Puoi. :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Ma se arrivi terzo e non passi il preliminare comunque vai a fare l'EL, mica ti triturano nel tagliacarte;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L altro ieri eravamo mediocri e da settimo/ottavo posto.

Oggi addiritura leggo secondo.

Per carità tutto e possibile ma so ste altalene continue a creare poi confusione.
Vediamo contro Biava come si comportano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2014, 09:50

Per carità tutto e possibile ma so ste altalene continue a creare poi confusione.
Per me, come dice anche Pioli, arrivare nelle prime 5 con una squadra mediamente giovane sarebbe un buon livello da cui partire inserendo altri 2-3 tasselli.
Ovviamente credo nella lotta al terzo posto anche se non è semplice per niente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2014, 09:50

Ho detto che ci credo pochissimo, noi non dovremmo sbagliare più niente, comprare due forti spendendo un bel po' a gennaio e loro crollare. Temo, come ho detto, che non accadrà nulla di tutto ciò. Ho qualche speranza per la terza possibilità. 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2014, 02:30
Se la Juve allunga e la seconda molla (come credo che faccia...) si riapre anche la lotta per il secondo posto...soprattutto se la seconda, dovesse beccà du sganassoni al derby  :beer: 8)
Faranno entrambe un campionato a parte.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2014, 09:40
Ma hai letto cosa ho scritto? :o
Preferisci arrivare terzo invece che secondo?
Poi, immagina attimo noi terzi: lotito farebbe una campagna acquisti inadeguata (per non dire miserevole) per la CL, aspettando l'esito dei preliminari per investire sul serio. Ti immagini il clima? Sarebbe contestazione totale già ad agosto! Ho gli incubi al solo pensiero.
mi spiace wbb, avremmo bisogno anche di questo, bisogna uscire dall'equivoco definitivamente.
Se non riusciamo ad arrivare secondi con le merde che crollano, e ci credo pochissimo, per me sarebbe un buonissimo risultato arrivare quarti: dobbiamo aumentare ancora di diversi punti il nostro coefficiente UEFA per poter stare nell'urna di quelle forti ai sorteggi dei preliminari, minimo altri 15 punti.
se fai i preliminari di cl, anche se ti va male, prendi due spicci per diritti e incassi, sei sicuro di fare l'europa league, e il coeff sale lo stesso.
Ovviamente altro obiettivo ottimo sarebbe la settima Coppa Italia, con le merde a zero tituli per l'ennesima volta.
Immagina. Puoi. :pp
cmq, io l'idea di rinunciare per starmene tranquillo la rifiuto. il terzo posto e' a due passi, devi investire, dare un segnale. se non lo dai o la tifoseria non ci crede in quanto sfiduciata e' finita. bisogna pretendere adesso, far vedere che siamo vivi.
se diventiamo una tifoseria rassegnata a una presidenza col freno a mano e' finita.
guarderemo sempre e solo gli altri, spettatori a vita.
bisogna fare pressione .

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Lotito neanche quando i posti in champion's erano quattro ed eravamo in posizione migliore di classifica ha investito per realizzare il "sogno", quindi pure quest'anno mi aspetto un mercato invernale misero.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
cmq, io l'idea di rinunciare per starmene tranquillo la rifiuto. il terzo posto e' a due passi, devi investire, dare un segnale. se non lo dai o la tifoseria non ci crede in quanto sfiduciata e' finita. bisogna pretendere adesso, far vedere che siamo vivi.
se diventiamo una tifoseria rassegnata a una presidenza col freno a mano e' finita.
guarderemo sempre e solo gli altri, spettatori a vita.
bisogna fare pressione .

Pantarei, credo che questo l'abbia scritto tu.
Il problema è sempre lo stesso: quali sono gli obiettivi sportivi della società?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: genesis il 08 Dic 2014, 11:17
Pantarei, credo che questo l'abbia scritto tu.
Il problema è sempre lo stesso: quali sono gli obiettivi sportivi della società?

ma perché voi pensate che in società, se la Lazio gioca per il terzo posto, gli dicono
"ragazzi non spingete troppo che noi in CL non vogliamo andare" ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
infatti genesis, il titolo del topic inizia con "se"....
ma dobbiamo buttare giu' i muri a testate, senno' saremo sempre comparse.

Discussione precedente - Discussione successiva