Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non potrei reggere l'urto di vedere Inzaghi sulla panchina della Florentia Viola.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma dai, se avessero saputo che Inzaghi andava via, che quello di una settimana fa era il suo ultimo derby, non lo avrebbero giocato così. Così come avrebbero dato qualcosa di più in questo finale di stagione. Secondo me resta Inzaghi.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Prima di cambiare allenatore e DS la cosa prioritaria è cambiare staff atletico. Urgenza assoluta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Sarri
Gattuso

Per me Inzaghi ha chiuso il ciclo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Mag 2021, 15:45
Ma dai, se avessero saputo che Inzaghi andava via, che quello di una settimana fa era il suo ultimo derby, non lo avrebbero giocato così. Così come avrebbero dato qualcosa di più in questo finale di stagione. Secondo me resta Inzaghi.

Ah perché sapendo di restare lo giochi cosi ? Benone 😂😂

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Comunque fa specie vedere che "quelli del dopo Spal - Lazio del 15 settembre 2019" se son dati appuntamento tutti qui, pronti a saltargli di nuovo alla gola come allora.
:s

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Mag 2021, 15:45
anch'io ho fatto la stessa riflessione ma solo per giustificare il modo in cui hanno giocato contro le merde e non dimentichiamo anche l'aspetto psicologico con il quale la squadra è scesa in campo a Firenze quando in ballo c'era la qualificazione Champion

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: aquilavicentina il 23 Mag 2021, 16:08
Ah perché sapendo di restare lo giochi cosi ? Benone 😂😂

Si potrebbe essere un ragionamento strano lo so, ma diciamo che se avessero saputo che il mister andava via, avrebbero dato quel qualcosa in più per lui, invece il fatto che resta non li ha portati a giocare il derby come fosse l ultimo per Inzaghi,come al contrario hanno fatto i cugini per Fonseca ed infatti hanno avuto quel plus in più che li ha fatti vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Mag 2021, 16:35
Si potrebbe essere un ragionamento strano lo so, ma diciamo che se avessero saputo che il mister andava via, avrebbero dato quel qualcosa in più per lui, invece il fatto che resta non li ha portati a giocare il derby come fosse l ultimo per Inzaghi,come al contrario hanno fatto i cugini per Fonseca ed infatti hanno avuto quel plus in più che li ha fatti vincere
_________

Se Inzaghi va via, i giocatori già lo sanno da tempo,,,

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Juric vicino al torino.sembra ingaggio da 2 milioni netti

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma se non sai motivare in un derby siamo messi male  :asrm

Comunque non credo sia quello, Simone è bravo ma dopo la rincorsa scudetto dell anno scorso e questa stagione a vivacchiare fra il 6/8 posto l unità di intenti fra tecnico e la maggior parte della rosa sia finita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2021, 14:30
Per me Inzaghi le big non se lo filano proprio.

così mi uccidi Giò   :o :pp

per me invece Inzaghi è un allenatore da squadra con giocatori forti, nel senso, non è un maestro/insegnante/creatore di gioco
(per capirci un simpatia gasperini/sarri),ma ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio, di sapersi prendere con le prime voci
del coro, quindi ha le caratteristiche per fare bene in squadre big (chiaramente big di nome ma soprattutto di fatto leggi giocatori).
Se deve metterci del suo passando per il gioco, lo vedo meno valido, però in genere le big hanno anche una serie ampia di giocatori forti, quindi non credo che non venga preso in considerazione poi magari non lo chiamano perchè a quel punto si cerca più un allegri conte, ma se lo dovessero fare io credo farebbe bene

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Sante93 il 23 Mag 2021, 15:47
Prima di cambiare allenatore e DS la cosa prioritaria è cambiare staff atletico. Urgenza assoluta.

Lo staff atletico è in genere legato allo staff tecnico

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
sharp, se tiene in mano lo spogliatoio non dovrebbe mandarlo a quel paese ogni giocatore che sostituisce.

se tiene in mano lo spogliatoio, Lulic non dovrebbe dire che giocano sempre gli stessi anche se sono fuori forma o acciaccati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 23 Mag 2021, 17:52
così mi uccidi Giò   :o :pp

per me invece Inzaghi è un allenatore da squadra con giocatori forti, nel senso, non è un maestro/insegnante/creatore di gioco
(per capirci un simpatia gasperini/sarri),ma ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio, di sapersi prendere con le prime voci
del coro, quindi ha le caratteristiche per fare bene in squadre big (chiaramente big di nome ma soprattutto di fatto leggi giocatori).
Se deve metterci del suo passando per il gioco, lo vedo meno valido, però in genere le big hanno anche una serie ampia di giocatori forti, quindi non credo che non venga preso in considerazione poi magari non lo chiamano perchè a quel punto si cerca più un allegri conte, ma se lo dovessero fare io credo farebbe bene

Io la vedo bene o male come te, in realtà.

È uno "che gestisce" non uno "che insegna".

Ciò lo rende più appetitibile per squadre già formate.

Però (a mio parere) nessuna big cerca Inzaghi - sicuramente non come prima scelta.

Perché uno "troppo amico" dei giocatori in una big manco va bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash il 23 Mag 2021, 14:00
Togliete la connessione internet a IB prima che sia troppo tardi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io pure purtroppo so' sicuro che sarà Rattuso.
E infatti...

(mo' vediamo se ce pijo pure sul mercato).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Sante93 il 23 Mag 2021, 15:44
Spero siano tutte fake news.
Non potrei reggere l'urto di vedere Inzaghi sulla panchina della Florentia Viola.

Che poi, detto tra noi, sarebbe una scelta folle andare a impelagarsi in una piazza del genere. Cioè la vedrei come un downgrade abbastanza clamoroso.
Con tutto il bene che gli si vuole mi rifiuto di credere che possa fare una scelta del genere.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
@sante quando vengono sostuituiti i giocatori al 90% reagiscono male (adrenalina incapacità di vedere il contesto ecc ecc), tocca vede' dopo a bocce ferme quello che succede, se poi li rivedi tranquilli, è
poca roba.

@ humming però dipende, se hai tanti giocatori forti (le big di nome e di fatto) quello che entrerebbe
gli darebbe fiducia, per me non dare gioco, non prevedere alternative, è un limite, ma lo è da noi
dove un allenatore per farti fare un ulteriore step, dovrebbe poter fare ciò, nelle big
potrebbe addirittura essere un pregio.

Per me invece paga la situazione temporale, tecnici della sua tipologia che hanno allenato big , ce ne sono tanti, conte allegri sarri, in altri tempi lo avrebbero chiamato, pensa solo l'inda che qualche anno fa si buttò sugli stramaccioni mazzarri pioli , alle volte per quel tipo di tecnico conta molto il "cogli l'attimo"

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Intanto ho letto che la offerta del napoli per allegri è di 4 mln l' anno più bonus.

Siete sicuri che non possiamo garantirgli anche noi quei soldi??

A me la storia di Gattuso non mi convince, invece mi puzzano le 2 visite di Allegri a Roma negli ultimi tempi (3 se consideriamo quella di dicembre). Sono convinto che resta Inzaghi, ma che se va via viene Allegri. E ne sono veramente convinto. Poi magari prenderò una topica clamorosa, boh.

Discussione precedente - Discussione successiva