Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2021, 08:12
Reina
Musacchio Vavro. Hoedt
Durmisi AKAK Badelj Berisha Fares
Pereira Muriqi
Si è rotto il caxxo di dover spremere sempre gli stessi e sentirsi dire che gli avevano dato una Ferrari e che dovevamo lottare per lo scudetto con questi rinforzi .
A Simone Inzaghi solo grazie per aver fatto miracoli.
Al genio dei DS rivolgo i miei più cordiali saluti per avercela messa tutta, ma proprio tutta.....
Miracoli con SMS (per me uno dei centrocampisti più forti d'Europa), Luis Alberto, Immobile, Correa, il primo Acerbi (non quello di quest'anno), L. Felipe, Marusic, ecc.?
Ritengo che bisogna avere un filino di equilibrio; probabilmente la verità sta nel mezzo, a meno che non consideriamo Inzaghi un taumaturgo o novello Cagliostro che trasforma il piombo in oro, l'allenatore la squadra ce l'aveva e non avremo mai una controprova se fosse stata affidata ad un altro quali risultati avrebbe raggiunto.
Lotito, quando parlava di Ferrari, forse intendeva che non aveva venduto nessuno, mantenendo l'intelaiatura della squadra per anni (per me questo è stato l'errore più grande del presidente in questi anni).
Ribadisco, io non ho preconcetti nei confronti di Simone, ma vediamo che succede con un allenatore nuovo: se andrà male pazienza, però un tentativo lo farei.
Di stagioni sbagliate ne abbiamo fatte parecchie, non sarebbe la prima nè l'ultima