Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Insider Lazio in realtà non è sparito, era saltato momentaneamente.
Dopodiché fa subito un post  per spiegare la toppata su Gattuso.
Poi, per darsi un tono, commenta il suo post, ma si scorda di loggarsi con il suo utente.
E si appalesa una chiara personalità multipla

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: hafssol il 25 Mag 2021, 17:29
Più che altro, a meno di Allegri o Sarri, la casella del Napoli resterebbe un'incognita.
Galtier?

Ma ne che i ciucci zitti zitti se ripijano Sarri?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tanti netter preferirebbero la conferma di Inzaghi a Sarri, vorrei capire, ritenete Inzaghi meglio di Sarri? o il fattore Lazialità incide?

Per me dal punto di vista di preparazione non c'è proprio gara, anche come gioco ed idea di calcio e preparazione atetica, Sarri insegna pallone.

Dopo 5 anni di 352 vorrei altro, ma magari Sarri. Purtroppo per me rimarrà Inzaghi, e dico purtroppo perchè già so che con lui ipotizzare un cambio di rotta per quanto riguarda l'assetto di gioco e di preparazione atletica è impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
La Morace come gioca? Io mica me la ricordo al Perugia.
Il dubbio più grosso che ho è che forse, alcuni giocatori, farebbero fatica a seguirla, il rischio c'è.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: hafssol il 25 Mag 2021, 17:29
Più che altro, a meno di Allegri o Sarri, la casella del Napoli resterebbe un'incognita.
Galtier?
Inzaghi......

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 17:32
piccola storia triste.
Insider Lazio in realtà non è sparito, era saltato momentaneamente.
Dopodiché fa subito un post  per spiegare la toppata su Gattuso.
Poi, per darsi un tono, commenta il suo post, ma si scorda di loggarsi con il suo utente.
E si appalesa una chiara personalità multipla

Che squallore.

Comunque mi unisco alla brigata Morace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 25 Mag 2021, 17:34
La Morace come gioca? Io mica me la ricordo al Perugia.
Il dubbio più grosso che ho è che forse, alcuni giocatori, farebbero fatica a seguirla, il rischio c'è.

si dimise subito per il licenziamento di due componenti dello staff tecnico.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Finirà che noi rifirmiamo Inzaghi, il Napoli riprende Sarri e alla Juve torna Allegri.

Il gioco dell'oca.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: syrinx il 25 Mag 2021, 17:35
Che squallore.

Comunque mi unisco alla brigata Morace.
Io sono per la brigata Livorno e provincia (Allegri, Mazzarri, Lucarelli, Agroppi, Sonetti....) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mag 2021, 17:37
Finirà che noi rifirmiamo Inzaghi, il Napoli riprende Sarri e alla Juve torna Allegri.

Il gioco dell'oca.

Quoto, specialmente le prime 2

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mag 2021, 17:37

Il gioco dell'oca.

Sarebbe brutta per noi perché Allegri alla Juve significa che tornano competitivi per il titolo, se Conte resta all'inda sono 2, Sarri al napoli tre... la Champions diventa una mezza utopia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Mag 2021, 17:32
Tanti netter preferirebbero la conferma di Inzaghi a Sarri, vorrei capire, ritenete Inzaghi meglio di Sarri? o il fattore Lazialità incide?

Il fattore lazialità incide di sicuro, e anche quella sicurezza di proseguire su una via nota e rassicurante piuttosto che provare nuove avventure.

In assoluto, io che su Simone sono tiepido ma non di più, a livello astrattamente tecnico reputo Sarri più completo e preparato; quello che ha fatto vedere in campo mi è sempre piaciuto, anche se con Chelsea e Juve ha dovuto fare dei compromessi, comunque ben ricompensati dai trofei.
È che a me sta proprio spontaneamente antipatico, non certo solo per il tutone, e non mi sembrerebbe una buona scelta a livello comunicativo; tipo che appena messo piede da noi rimarcherebbero subito i suoi aspetti caratteriali e le uscite omofobe o maschiliste fatte qualche tempo fa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 17:36
si dimise subito per il licenziamento di due componenti dello staff tecnico.

Ah, ecco perchè non la ricordo  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Inzaghi prima scelta
Carolina subito dopo.

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Mag 2021, 17:32

Per me dal punto di vista di preparazione non c'è proprio gara, anche come gioco ed idea di calcio e preparazione atetica, Sarri insegna pallone.

Dopo 5 anni di 352 vorrei altro, ma magari Sarri. Purtroppo per me rimarrà Inzaghi, e dico purtroppo perchè già so che con lui ipotizzare un cambio di rotta per quanto riguarda l'assetto di gioco e di preparazione atletica è impossibile.
Il fattore lazialità e conoscenza dell'ambiente incide....certo che pure la canotta ed il filtro masticato hanno il loro peso....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: gentlemen il 24 Mag 2021, 19:54
Ripeto che sarei molto sorpreso se il prossimo tecnico non fosse Gattuso.

Intendevi dire della fallentia?!?

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva